CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

finalmente ho risolto almeno la risoluzione del monitor, rkbatcchtool adesso è visibile per intero.
    resta solo il "come" entrare in recovery; pigiando i tasti vol* e accensione mentre attacco il cavo (sembravo la dea kalì), non funziona; il tablet si accende sempre

2.  
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema serio....... la micro usb mi riconosce soltanto la tastiera e gli hd autoalimentati.......... chiavette usb non le riconosce piu'...... all'inserimento della chiavetta mi dice scheda sd danneggiata.... ho provato a riformattare ( sia in ntfs che fat32 ) e a cambiare chiavetta..... e se collego al pc niente e' come se non ho inserito niente.......( i driver sono ok ho l'aggiornamento 1.7 root effettuato con rk )

AIUTO...
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei lasciare un feedback positivo sul cubetto: l'ho ordinato venerdì pomeriggio scorso (notte in Cina) da Elijah su Aliexpress, lunedì mattina ricevo il codice DHL, lunedì notte vola da Hong Kong a Lipsia (Germania), martedì notte arriva all'aeroporto di Orio al Serio, mercoledì alle 11.15 lo ricevo a Milano. Purtroppo mi hanno addebitato ben 37€ di IVA!!!.

A parte questo pessimo dettaglio, che sposta il costo totale a poco meno di 200€, tutto ok, ad oggi funziona tutto quello che mi è venuto in mente di provare: Bluetooth, Wi-fi domentica ed aziendale, Google play, USB (sia chiavetta dati esterna che collegamento al mio notebook Acer con Win 7).

L'ho ricevuto con Android 4.0.4 ed il firmware 1.3, quando l'ho acceso la prima volta grande sorpresa: la home page era uguale a Windows 8!!!

La mia esperienza con questo tablet è del tutto positiva (reattività al tocco, velocità, qualità del pannelli, colori, ecc..), ed anche facendolo provare ad un amico entusiasta possessore di ihpone 5 e Ipad2 (in procinto di passare a New ipad), i suoi commenti sono stati positivi.

Il lettore video di default legge più codec AVI del lettore DVD Philips (comprato nel 2011).

Dato che per me è il mio primo device Android (con Win me la cavo bene, ma qui sono un absolute beginner!!), voglio andare coi piedi di piombo e non mi sono ancora buttato in upgrade selvaggi, anche perchè dovrebbe usarlo maggiormente la mia compagna.

A parte qualche piccola personalizzazione (io ho lasciato l'inglese come lingua di default), vedo che anche scaricando un gestore ad hoc del sistema (ES task manager), non riesco ad eliminare le cinesate (tipo QQ): se ho capito bene, non ho i famosi privilegi di root (admin)e quindi ho margine d'azione limitato. Però si puo' disabilitarle e di fatto non danno alcun fastidio, almeno per ora.

So che avrò bisogno di voi prima o poi...

Ciao,
    Andrea.

5. Il seguente Utente ha ringraziato andreasalsero per il post:

Olanda1970 (27-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma l`aggiornamento via sd e` sicuro o si potrebbe bloccare il tablet?

Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plonk Visualizza il messaggio
    ragazzi ma l`aggiornamento via sd e` sicuro o si potrebbe bloccare il tablet?

Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2
    Nessun flash è sicuro...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

sono sempre io,
    vi prego, aiutatemi a capire....
    dunque, debug usb deve essere attivato o disattivato?
    dal video postato in prima pagina, viene prima connesso il cavo usb, poi premuti vol+ e accensione; a me accade che appena connetto il cavo appare il logo ed il tablet si accende.
    ho cercato in rete le varie modalità di accesso alla recovery mode, ho provato tutte le combinazioni tra pulsanti e cavetti, ma non ci sono ancora riuscita.
    ovviamente anche l'aggiornamento via sd è senza nè esito nè reazione.

firmato
    Calimero

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    sono sempre io,
    vi prego, aiutatemi a capire....
    dunque, debug usb deve essere attivato o disattivato?
    dal video postato in prima pagina, viene prima connesso il cavo usb, poi premuti vol+ e accensione; a me accade che appena connetto il cavo appare il logo ed il tablet si accende.
    ho cercato in rete le varie modalità di accesso alla recovery mode, ho provato tutte le combinazioni tra pulsanti e cavetti, ma non ci sono ancora riuscita.
    ovviamente anche l'aggiornamento via sd è senza nè esito nè reazione.

firmato
    Calimero
    ricordo anch'io un "malinteso' tra il video e il recovery...continuando ho visto che il rk mi dava il tablet come riconosciuto (quadrato verde) , quindi ho aggiornato il fw senza problemi. Forse sei gia' in recovery mode e non lo vedi.

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ERDUCADEROMA Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema serio....... la micro usb mi riconosce soltanto la tastiera e gli hd autoalimentati.......... chiavette usb non le riconosce piu'...... all'inserimento della chiavetta mi dice scheda sd danneggiata.... ho provato a riformattare ( sia in ntfs che fat32 ) e a cambiare chiavetta..... e se collego al pc niente e' come se non ho inserito niente.......( i driver sono ok ho l'aggiornamento 1.7 root effettuato con rk )

AIUTO...
    Duca, sei sei laziale nun te rispondo :-) A parte gli scherzi, ho notato che qualche volta il Cube sbarella, secondo me dovevi lasciare tutto invariato, spegnerlo ed aspettare 1 oretta.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    ricordo anch'io un "malinteso' tra il video e il recovery...continuando ho visto che il rk mi dava il tablet come riconosciuto (quadrato verde) , quindi ho aggiornato il fw senza problemi. Forse sei gia' in recovery mode e non lo vedi.
    ma tutto acceso?
    io non ho mai il display nero, quando ce l'ho è perchè il tablet è spento ed il pc non lo vede.

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    ma tutto acceso?
    io non ho mai il display nero, quando ce l'ho è perchè il tablet è spento ed il pc non lo vede.
    si tutto acceso...

Quando colleghi il tablet al pc, non senti un suono come quello della connessione usb? Cmq, ancora non hai detto cosa rileva il RK, lo vedi sto benedetto quadrato verde?

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio