Ottogiugno tu parli di questo venditore?
Visualizzazione stampabile
Ottogiugno tu parli di questo venditore?
Sentito loro ed anche altri...è introvabile...aspetterò qualche altro giorno...
Ma come introvabile dicono che in 5 giorni lo spediscono sul sito o sbaglio ?
Mmmm pare non lo producano più per ora , credo che l'informazione passata da non mi ricordo chi sul post sia vera , credo abbiano problemi con gli schermi , mi ha detto che per tutto il mese l' M3 sicuramente non lo avranno mentre potrebbero avere la versione M3 3G , ma quel potrebbero proprio non mi piace, la cina sta facendo tirare il collo a molte case produttrici , anche i samsung hanno dovuto cambiare produttori di schermi super amoled leggevo...
Non c'e' nulla da fare non si trova a questo punto meglio aspettare, loro spingono per l' M1 o M2 o il CUBE U30GT ma non mi pare che siano nemmeno paragonabili , o con schermo più piccolo o con difetti tipo il suono del U30GT , unica cosa non capisco come fanno a produrre quelli che hanno lo stesso schermo , non vorrei che facciano come sempre in questi casi ovvero cambino produttore di schermo come hanno fatto con il galaxy S1, perchè diciamocelo lo schermo in un tablet è tutto...o quasi...
se la storia dovesse essere così forse è il caso di spendere qualcosa in più e prendere la versione 3G (anche se non mi interessa)!?
La tipa dice che domani o dopodomani dovrebbero essere disponibili alcuni 3g ma onestamente non vorrei ritrovarmi nella situazione nella quale lo ordini e poi non c'e' e ti provino a propinare un altro modello perchè mi pare la strada sia questa.
Io ti posso dire che ieri elijah mi ha detto che la versione 3G l'aveva in magazzino...