L'ho letta ma non ci trovo tutte quelle differenz eper lo stesso prezzo e la garanzia italiana...per te quali sono le grandi differenze?
Scusate del Ainol Novo 10 Hero cosa mi dite al posto del pipo m3? Ha anche il gps.
Visualizzazione stampabile
L'ho letta ma non ci trovo tutte quelle differenz eper lo stesso prezzo e la garanzia italiana...per te quali sono le grandi differenze?
Scusate del Ainol Novo 10 Hero cosa mi dite al posto del pipo m3? Ha anche il gps.
io non mi riferivo alle differenze ma ai problemi che da
[QUOTE=FerrarisIV;2769749]Sicuro? Io tramite le poste conoscevo il servizion Pacco Celere, per la Cina 1 pacco fino a KG. 2.5 dovrebbe costare intorno ai 48 euro
Io ho spedito il pipo m3 qualche giorno f con la raccomandata internazionale. Spesi 29 euro arriva in circa 10 giorni.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
alla fine io ho lasciato scegliere al venditore ed ha scelto la raccomandata internazionale...
Ieri ho chiuso definitivamente la storia e posso dirvi che ci ho rimesso 50 $...
Penso che il tablet lo acquisterò in Italia...
[QUOTE=Dinaer75;2770540]Questo è quello che ti hanno scritto...ed io capisco che tu pagherai la spediazione dall'italia alla Cina e loro pagano dalla Cina all'Italia.
Hai capito benissimo. Con me hanno fatto così io pago l'andata e loro il ritorno. Inoltre per stare tranquillo ho detto loro di mettere 10 dollari custodia e accessori perché l'omino dhl che mi portò il pacco mi disse che la prossima volta posso osare di più perché tanto è una rarità che in dogana spacchettano per vedere se c'è davvero quanto dichiarato.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Ferraris mi hanno fatto sputare sangue dalla rabbia...
Alla fine mi hanno restituito l'intero importo e metà della spedizione di rientro.
Ma è una lunga storia...me ne hanno fatte passare di tutti i colori...
Alla fine ho perso la dogana e metà spedizione di rientro...
Ci credo... con questi cinesi al minimo problema sono guai. Forse Double King sarà un po' peggio della media, ma non sono sicuro che presso gli altri venditori di Ali l'assistenza sarebbe stata migliore.
Mettici una pietra sopra e nel caso ricompralo in Italia, alla fine dei conti si spende pochissimo di più ma si guadagna in tranquillità.
Sì ma se tu trovi un difetto entro i primi 7/10 giorni (ora non ricordo), te lo cambiano direttamente loro. Questo dovrebbe succedere nei più grandi centri come ad esempio Mediaworld o Trony. Almeno lo facevano fino ad un anno fa, ora non so perché è un po' che non acquisto
Ciao, visto che hai questo tablet, potresti per favore dirmi le misure sia del case che dello schermo ? Io sto decidendo se comprarlo o meno, ma il suo formato mi frena un poco. Sarei più orientato ad un 9.7, ma il PIPO M2 costa più dell'M3.
Grazie
qualcuno che ha la rom TNT può caricare il file "build.prop" file che si trova dentro /system?
Grazie!
Io il tablet con la release 2 di TNT ce l'ho a casa e ora non posso. Ad ogni modo ieri sera avevo letto il tuo precedente messaggio e per curiosità ero andato in esplora risorse e non avevo trovato la cartella /System. Se vuoi stasera o domani posso fartelo, sempre se trovo questa cartella :)
Leggete questo articolo, è molto interessante (e pure i commenti degli utenti sull'assistenza, ecc.)
Boom Alibaba, 3mld di dollari in un giorno E' il trionfo dell'e-commerce in Cina - Corriere.it
Il Pipo M3 ha un formato 16:10 mentre il Pipo M2 un formato 4:3. Quanto al costo maggiore del secondo che al contrario dovrebbe essere più economico è perché il 10.1 monta uno schemro HannStar 101PWW1 "economico" mentre il 9.7" monta uno schermo definito di seconda generazione più costoso. La qualità si paga, è questo il motivo della diffrenza di prezzo. Se vuoi un 9.7" economico c'è il Pipo M1. ;)
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=JRO03H
ro.build.display.id=www.topnotchtablets.com PiPo_M3 Release 2
ro.build.version.incremental=20121025.092740
ro.build.version.sdk=16
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.1.1
ro.build.date=Thu Aug 23 21:19:49 EDT 2012
ro.build.date.utc=1345771189
ro.build.type=userdebug
ro.build.user=android-build
ro.build.host=bajee-desktop
ro.build.tags=release-keys
ro.product.model=SGH-I777
ro.product.brand=Samsung
ro.product.name=SGH-I777
ro.product.device=i9100
ro.product.board=rk30sdk
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=samsung
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=US
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=exynos4
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=i777
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=GT-I9100-user 4.1.1 JRO03H XXLPQ release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:4.1.1/JRO03H/XXLPQ:user/release-keys
ro.build.characteristics=default
# end build properties
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
ro.product.usbfactory=PIPO
persist.sys.timezone=America/New_York
ro.rk.def_brightness=128
ro.rk.screenoff_time=120000
sf.power.control=2073600
ro.com.android.dateformat=MM-dd-yyyy
ro.config.ringtone=Ring_Synth_04.ogg
ro.config.notification_sound=pixiedust.ogg
ro.carrier=unknown
ro.config.alarm_alert=Alarm_Classic.ogg
dalvik.vm.heapstartsize=8m
dalvik.vm.heapgrowthlimit=80m
dalvik.vm.heapsize=384m
ro.config.facelock=enable_facelock
persist.facelock.detect_cutoff=5000
persist.facelock.recog_cutoff=5000
persist.sys.usb.config=mass_storage
persist.sys.strictmode.visual=false
dalvik.vm.jniopts=warnonly
ro.rksdk.version=RK30_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00
sys.hwc.compose_policy=6
ro.sf.fakerotation=true
ro.sf.hwrotation=270
ro.rk.MassStorage=false
wifi.interface=wlan0
ro.sf.lcd_density=160
ro.rk.homepage_base=http://www.topnotchtablets.com/m3_landing_page
ro.rk.install_non_market_apps=true
ro.default.size=100
wifi.supplicant_scan_interval=15
persist.sys.ui.hw=true
ro.opengles.version=131072
testing.mediascanner.skiplist=/mnt/sdcard/Android/
ro.factory.tool=0
rild.libargs=-d_/dev/ttyUSB1
ril.pppchannel=/dev/ttyUSB2
rild.libpath=/system/lib/libril-rk29-dataonly.so
ril.function.dataonly=1
ro.kernel.android.checkjni=1
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
E' a Lipsia, è a Lipsia! Benvenuto in Europa piccolo PIPO!
Dai che forse per lunedì ce la fa!
ve lo dico io il perche'... quasi sicuramente necessita di permessi visto che e' un file del sistema...
controllate con root explorer nelle propieta' che permesso ha il file
EDIT: Appena finite le modifiche al file Build.prop salvate e impostate i permessi rw-r-r
NB. Per cambiare i permessi basta premere sul file fino a quando non compare il menu opzioni e quindi scorrendo verso il basso si trova l'opzione "Permissions". (per avere i permessi come me rw-r--r-- dovete selezionare nella finestra che vi compare per "OWNER": read e write, per "GROUP": read, per "OTHERS": read)
a quel punto riavviate.
Sempre più soddisfatto dell'acquisto...è un tablet incredibile veramente....per 170€ regalato.
Comuqnue per chi non volesse rischiare di comprarlo in Cina Expert sta facendo grandi promozioni , certo non è il pipo ma lo Yundao N101 ed il Cube ma a 200 euro si puù anche prendere, in alternativa se uno dovesse comprare un TV al LED con 800 euro ti danno un samsung ed il tablet, ci sarebbe da farci un pensierino.
Ci sono stato per un mese dietro al pipo...
A mia moglie avevo preso un Cube che pur essendo un bel tablet ha un audio scarsissimo...
Non ti nego che la voglia di riprendere il Pipo ce l'ho ma tra rischi, dogana ecc...mi sta passando...
Se mai dovessi acquistarlo ora lo prenderei da dove lo avete preso voi (SOC) ma dubito che ne abbia ancora in stock...