Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croatoa
ma non ne ha ancora???scusa eh ma sto per ricaricarmi la postepay e mi sembra che su alienexpress / shenzhen ci sia ancora...sto sbagliando qualcosa???
aiutooo!!! o_O dubbi atroci!
Aspè....io non ho chiesto....
La mia era una supposizione...
-
a vedere così sembra in stock...mi fa andare avanti nell'acquisto...non è che poi mi dice "grazie che hai ordinato, appena torna disponibile te lo spediamo"...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???dubbi atroci da e-commerce cinese...
-
Quote:
croatoa
a vedere così sembra in stock...mi fa andare avanti nell'acquisto...non è che poi mi dice "grazie che hai ordinato, appena torna disponibile te lo spediamo"...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???dubbi atroci da e-commerce cinese...
allora i dubbi fatteli venire....
ti conviene contattare loro in chat prima di fare l'acquisto...
In molti ce l'hanno in vendita ma non in stock....
-
Penso interessi a tutti anche se bisogna avere un minimo di dimestichezza a saldare (cosa che io non ho)
[SOLVED] [MOD] PIPO M3: WIFI ISSUE - SlateDroid.com
-
Quote:
FerrarisIV
è un utente anche di questo forum...sarebbe interessante se postasse anche quì una guida...
-
Quote:
Alve
è un utente anche di questo forum...sarebbe interessante se postasse anche quì una guida...
apposta gli altri ho fatto i complimenti anche in italiano :p
-
Quote:
Alve
eccolo... ;)
di base la guida è molto semplice, basta saldare i cavi della nuova antenna sui vecchi ed il gioco è fatto..
il posizionamento è poi mostrato in foto.
ovviamente bisogna saper un minimo saldare, ma non è una cosa impossibile.. in alternativa potete provare semplicemente ad intrecciare i fili e poi isolare il tutto col nastro isolante. dovrebbe andare comunque
PS: sia a chi ha il 3g che la versione wifi, provate il nuovo build.prop che ho postato qua:
[HOW TO / GUIDE / MOD] All you need to know on PIPO M3 - 3G - SlateDroid.com
il mio tablet va decisamente meglio
-
Quote:
antani121
L'ho fatto ma il riavvio sta durando già 5 minuti.. sicuro che è tutto ok? Help! E' fermo sulla X colorata e animata.
ps: ho dato tutti i permessi
ps1: penso che siamo a 10 minuti... porca vacca.
-
Quote:
FerrarisIV
L'ho fatto ma il riavvio sta durando già 5 minuti.. sicuro che è tutto ok? Help! E' fermo sulla X colorata e animata.
ps: ho dato tutti i permessi
X colorata?
-
Quote:
antani121
X colorata?
Sì quella del boot..
niente. ho provato anche a forzare il riavvio ma si ferma sempre lì... Hai qualche idea su come posso farlo ripartire?
ps: ho la versione Wi-Fi
-
Quote:
FerrarisIV
Sì quella del boot..
niente. ho provato anche a forzare il riavvio ma si ferma sempre lì... Hai qualche idea su come posso farlo ripartire?
ps: ho la versione Wi-Fi
fai un restore del firmware attraverso il tool che usi per aggiornare.
sicuro di aver settato i permessi in maniera giusta? quella era il problema che avevo io quando ho sbagliato a mettere i permessi.
-
Quote:
antani121
fai un restore del firmware attraverso il tool che usi per aggiornare.
sicuro di aver settato i permessi in maniera giusta? quella era il problema che avevo io quando ho sbagliato a mettere i permessi.
Sicuro dei permessi...
Come entro in firmware mode?
Apro il RKBatchTool.exe con permessi di admin
ma visto che non entra completamente in Android, quando devo premere il tasto volume + e premere reset?
E poi, devo rimetterci il firmware che avevo flashato, la release 2 TNT giusto?
-
Quote:
FerrarisIV
Come entro in firmware mode?
Apro il RKBatchTool.exe con permessi di admin
ma visto che non entra completamente in Android, quando devo premere il tasto volume + e premere reset?
E poi, devo rimetterci il firmware che avevo flashato, la release 2 TNT giusto?
a tablet completamente spento, premi il tasto VOL+ e colleghi il cavo usb.
entrerà automaticamente in modalità flash.
Poi rimetti la TNT 2.
Molto strano comunque, forse sulla TNT c'è qualche altro script che crea conflitto coi tweak del build.prop
-
Giorno ragazzi, oramai mi sto rassegnando a vedere il mio PIPO non per domani ma per giorno 12, quando ritorno da Berlino, tristezza!
Ma fatemi capire una cosa, il report della DHL dice questo:
Saturday, December 01, 2012 Location Time
7 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:41
E adesso dov'è finito dopo più di 24 ore di viaggio? Penso debba essere sdoganato a Catania.
Necessiterei anche di un altro consiglio. Demanderò mio fratello, a digiuno di tablet, all'apertura del pacco, che a questo punto arriva martedì quando io sarò già in Germania. Che operazioni deve fare e cosa deve controllare per verificare che tutto sia a posto e poter dare l'okay al pagamento alla SOC?
-
Quote:
CaptAdama
Ma fatemi capire una cosa, il report della DHL dice questo:
Saturday, December 01, 2012 Location Time
7 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:41
E adesso dov'è finito dopo più di 24 ore di viaggio? Penso debba essere sdoganato a Catania.
Necessiterei anche di un altro consiglio. Demanderò mio fratello, a digiuno di tablet, all'apertura del pacco, che a questo punto arriva martedì quando io sarò già in Germania. Che operazioni deve fare e cosa deve controllare per verificare che tutto sia a posto e poter dare l'okay al pagamento alla SOC?
è sempre dov'era prima, di domenica probabilmente non lavorano.
il mio ha fatto lo stesso percorso, poi nella notte di domenica è stato mandato a Livorno e recapitato lunedì in tarda mattinata.
-
Se sei in un grande centro ti arriva lunedì mattina , piccolo centro ma con DHL base in grande centro ti arriva lunedi tardo pomeriggio, se invece dal grande centro ( Catania ? ) deve andare in un piccolo centro con DHL distaccato il giorno dopo.
Secondo me ti arriva domani pomeriggio-sera !!!
-
Se sei in un grande centro ti arriva lunedì mattina , piccolo centro ma con DHL base in grande centro ti arriva lunedi tardo pomeriggio, se invece dal grande centro ( Catania ? ) deve andare in un piccolo centro con DHL distaccato il giorno dopo.
Secondo me ti arriva domani pomeriggio-sera !!!
-
La speranza è l'ultima a morire allora! Aereo martedì alle 6 di mattina!
E cosa dovrei far verificare a mio fratello in ogni caso? Che operazioni devo fargli svolgere?
-
qualcuno potrebbe caricare anche framework.jar che è dentro /system dalla TNT versione 2?
grazie mille!
-
Partito da Roma questa mattina alle 7...non arriverà mai in Sicilia entro oggi!
E' stato bello crederci!
-
raga l'ho acquistato, ho un problema, nella pagina del ordine risulta questo: you need to pay remote area fee: 35USD.
che vuol dire che a pare la spedizione e la dogana quando arriva dovrò pagare anche sti 35$???
-
Vi confermo che sono riuscito a risolvere il problema del wifi e sono pienamente soddisfatto del risultato!
[SOLVED] [MOD] PIPO M3: WIFI ISSUE - SlateDroid.com
-
ordinato anche io da SOC e dopo la spedizione mi scrive il messaggio.. "your address area is in remote area, needs to pay 30usd remote fee extra , please send it to our paypal , thanks!"
non capisco perchè voglia altri soldi. Ho già pagato profumatamente la spedizione DHL... :bd:
-
Quote:
MrFuji
ordinato anche io da SOC e dopo la spedizione mi scrive il messaggio.. "your address area is in remote area, needs to pay 30usd remote fee extra , please send it to our paypal , thanks!"
Li avevano chiesti anche a me. Purtroppo DHL alle volte fa così per i privati che abitano in zone "disagiate"...
Se hai qualche parente/amico che abita in città più grandi fallo spedire al loro indirizzo e ti risparmi le spese aggiuntive.
-
Io non sono capace a saldare né ho vecchie antenne.
Ieri ho rismontato il tablet e stesso identico problema: senza scocca il wi-fi va che è una bellezza, con la scocca un disastro.
Ma alla fine ho avuto un importante miglioramento mettendo del nastro isolante lungo tutto il filo dell'antenna wi-fi. Ora anche con la scocca va molto meglio ma stavo pensando di fare tanti piccoli forellini alla scocca in prossimità dell'antenna, in modo da "liberare" le onde emesse (perdonate se dico fesserie ma sono abbastanza ignorante in materia).
in quest'altro topic https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2819914 ci sono alcuni che l'hanno fatto, ora sto chiedendo lumi anche a loro :)
-
Quote:
FerrarisIV
Io non sono capace a saldare né ho vecchie antenne.
Ieri ho rismontato il tablet e stesso identico problema: senza scocca il wi-fi va che è una bellezza, con la scocca un disastro.
Ma alla fine ho avuto un importante miglioramento mettendo del nastro isolante lungo tutto il filo dell'antenna wi-fi. Ora anche con la scocca va molto meglio ma stavo pensando di fare tanti piccoli forellini alla scocca in prossimità dell'antenna, in modo da "liberare" le onde emesse (perdonate se dico fesserie ma sono abbastanza ignorante in materia).
in quest'altro topic
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2819914 ci sono alcuni che l'hanno fatto, ora sto chiedendo lumi anche a loro :)
prima di bucare tutto il case io proverei a fare 2 saldature... ;)
Sicuramente se fai delle aperture nel case il problema dovrebbere essere (almeno parzialmente) risolto. Lo dimostra il fatto che nelle mie prove quando chiudevo il case lasciando uno spiraglio aperto il wifi era migliore.
Resta però il fatto che l'antenna wifi originale fa ridere e che le saldature sono anche peggio purtroppo..
PS: altro problema: quando il tablet è appoggiato su una superficie il problema si ripresenterebbe comunque
-
Quote:
antani121
prima di bucare tutto il case io proverei a fare 2 saldature... ;)
...
Resta però il fatto che l'antenna wifi originale fa ridere e che le saldature sono anche peggio purtroppo..
...
Su questo non sono d'accordo: l'antenna non sarà delle migliori ma senza scocca va molto bene. Il problema è che non dovevano fare la scocca in metallo, ma almeno una parte di questa in plastica come molti altri tablet o smartphone che infatti non presentano questo inconveniente.
ps: su slatedroid dici di modificare il parametro tx del wifi nel file build.prop. Ma quale riga è? E che parametro bisogna metterci? Io non la trovo (la sto cercando nel testo che ti ho postato venerdì).
-
Quote:
MrFuji
non capisco perchè voglia altri soldi. Ho già pagato profumatamente la spedizione DHL... :bd:
a te 30, a me ne ha chiesti 35.. forse annullo l'ordine perché già il mio budget era di 150€, poi fra questi 35$ e la dogana e arrivo a 230 €
-
Quote:
FerrarisIV
ps: su slatedroid dici di modificare il parametro tx del wifi nel file build.prop. Ma quale riga è? E che parametro bisogna metterci? Io non la trovo (la sto cercando nel testo che ti ho postato venerdì).
non c'è, va aggiunta e provare a vedere se si ottiene un segnale migliore.
Tablet Mods: Increase Wifi TxPower
-
Quote:
antani121
Ok, comunque voglio provare anche a mettere il nastro adesivo sulla scocca... visti i risultati di ieri potrebbe funzionare, non si sa mai, e poi è una prova che non comporta nulla, se non funge si ritoglie il nastro e via
Sennò vai con il trapano :P
-
Quote:
alenic
a te 30, a me ne ha chiesti 35.. forse annullo l'ordine perché già il mio budget era di 150€, poi fra questi 35$ e la dogana e arrivo a 230 €
Basta andare sul link sottostante e controllare le "aree remote", basta inserire solo ITALY e CAP, senza inserire il nome del paese o viceversa (cioè ITALY e il nome del paese)
RARG Search For Remote Area
-
Quote:
pigifast
Basta andare sul link sottostante e controllare le "aree remote", basta inserire solo ITALY e CAP, senza inserire il nome del paese o viceversa (cioè ITALY e il nome del paese)
Bene... ho accertato di abitare in una zona remota... hahaha....
alla fine tra spedizione e dogana (se la pagherò) mi costa piu' la spedizione che il tablet stesso....
-
Quote:
MrFuji
Bene... ho accertato di abitare in una zona remota... hahaha....
alla fine tra spedizione e dogana (se la pagherò) mi costa piu' la spedizione che il tablet stesso....
con spedizione + dogana + quelli per zona remota = 220€ circa :S io non lo prendo più.. ora chissà quanto ci vorrà per il rimborso.. metto un altra cosa e ne prendo uno di marca in italia
-
Quote:
alenic
con spedizione + dogana + quelli per zona remota = 220€ circa :S io non lo prendo più.. ora chissà quanto ci vorrà per il rimborso.. metto un altra cosa e ne prendo uno di marca in italia
Il rimborso nel tuo caso dovrebbe avvenire dai 7 ai 10 giorni lavorativi, in poche parole entro 2 settimane :)
-
Quote:
pigifast
Il rimborso nel tuo caso dovrebbe avvenire dai 7 ai 10 giorni lavorativi, in poche parole entro 2 settimane :)
ma nooooooooooooooooooo :( a questo punto forse lo prendo e basta.. scusa ma come mai a me ha chiesto 35$ e a voi 30$? dipende dalla zona o mi ha chiesto di più?
-
DHL ha aumentato a dismisura le zone disagiate, se non abitate su un isola e il venditore offre altro potete provare a controllare le aree remote di fedex e ups
-
Quote:
rawos
DHL ha aumentato a dismisura le zone disagiate, se non abitate su un isola e il venditore offre altro potete provare a controllare le aree remote di fedex e ups
ok grazie, mi potresti dare i link per verificare per favore? io mi trovo in puglia
-
Quote:
alenic
ma nooooooooooooooooooo :( a questo punto forse lo prendo e basta.. scusa ma come mai a me ha chiesto 35$ e a voi 30$? dipende dalla zona o mi ha chiesto di più?
Io non l'ho acquistato e sinceramente il motivo non lo conosco, probabilmente anche da zona in zona si basano con le tasse da applicare (es. a te 35$ all'altro utente 30$)
Io ero procinto ad acquistarlo ma purtroppo mi sono bloccato per molteplici motivi:
1. Se il prodotto mi arriva guasto o mal funzionante... sono ca*** amari.
2. Se il prodotto dopo un tot di tempo non va più bene devo mandarlo in assistenza in cina, devo pagare 40 euro di spedizione e aspettare più di 2 mesi per far si che arrivi in 1.cina - 2.assistenza - 3. Per poi tornare in italia.
3. Ho notato (tramite pareri di alcuni utenti che hanno il PiPo M3) che il wifi fa letteralmente c**** (ma credo che con alcune modifiche si potrebbe sistemare perfettamente).
Però ad essere sinceri, il tablet in per se è spettacolare, per quel prezzo è un affare, ma come ho detto poco fa, alcuni punti mi hanno letteramente frenato all'acquisto. :(
-
Quote:
alenic
ok grazie, mi potresti dare i link per verificare per favore? io mi trovo in puglia
Fedex: http://www.fedex.com/downloads/servi...es_OPA_ODA.pdf
UPS: UPS: Supplemento per Aree Remote (bisogna scaricare il file in formato excel)
-
Quote:
pigifast
in fedex c'è il mio cap, in ups no, se il mio cap è presente significa che mi trovo in un area remota o che non mi trovo in un area remota?