Ciao Alve, ma stai parlando di quelli segnalati da me, ovvero DOUBLE KING INDUSTRY?
Anche io ho questo dubbio...sono addirittura andato dal negozietto cinese sotto casa che vende roba elettronica per chiedere se ha contatti o modo di farlo arrivare hihih ormai la scimmia è potente...
A me hanno appena detto che fino a martedì prossimo nulla , il problema sono gli schermi non li hanno e quindi hanno fermato la produzione...mi stanno proponendo Ainol Novo10 hero o il U30GT ma non mi hanno convinto troppo quei tablet...voi ne avete notizia ?
Io so che U30GT ha il solito problema di un altoparlante solo e quindi mono se non si usano le cuffie
L'Ainol invece ha un processore che non è RK3066 ed io avevo snetito parlare molto bene di questo processore...
Infatti NON lo fare assolutamente! Parliamoci chiaro, già non siamo sicuri al 100%... perché rischiare ulteriormente per due o tre giorni di differenza?
In ogni caso ho i seguenti dubbi:
1. se ti spediscono un tablet diverso da quello pattuito che succede? La garanzia o il cambio in caso di danneggiamento sono previsti ma le spese di spedizione di ritorno (circa 48 euro) fino a Shenzen sono a ns. carico. Anche nel caso in cui l'errore è loro?
2. la ragazza (forse) con cui ho chattato ieri ora è on-line...
3. Oltre a Double King c'è anche questo, che mi ha detto che arriveranno questo fine settimana:
PREORDER, Pipo m3 wifi version 10.1" 10points Capacitive RK3066 Android 4.1.1 OS 1GB 16GB Dual Camera Bluetooth Tablet Pc-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
4. Voi con che accessori lo prendereste? (cavo hdmi, leather case...)
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Infatti non è il caso di rischiare...l'unico modo per andare un pò più sul sicuro è affidarsi ai feedback...
Io prenderei la custodia e la protezione per lo schermo...il cavo hdmi ce l'ho già...
io vorrei ordinare...su quale dei 2 venditori andiamo?
Tu che hai letto i feedback che dici?
Ragazzi ma Yuandao N101 II 10.1" dual core IPS tablet pc RK3066 1.6GHz Android 4.1 Dual Camera HDMI bluetooth come lo vedete a me sembra anche meglio....
Qualcuno riesce a trovare info io sto trovando solo ottimi feed back purchè sia la versione II e non la I mi raccomando....questo pare sia disponibile.
PS:Ferraris anche io di Roma magari prendiamo la stessa cosa così alle brutte ci andiamo ad ubriacare insieme con il tablet hehehehe
Ultima modifica di Dinaer75; 14-11-12 alle 10:38