Visualizzazione stampabile
-
La DOUBLE KING INDUSTRY mi ha detto che per il Pipoi M3 Wi fi ci vogliono ancora 2 giorni, io cmq lo devo prendere x fine mese qndi per ora aspetterò..xD..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dinaer75
Ragazzi ma Yuandao N101 II 10.1" dual core IPS tablet pc RK3066 1.6GHz Android 4.1 Dual Camera HDMI bluetooth come lo vedete a me sembra anche meglio....
Qualcuno riesce a trovare info io sto trovando solo ottimi feed back purchè sia la versione II e non la I mi raccomando....questo pare sia disponibile.
PS:Ferraris anche io di Roma magari prendiamo la stessa cosa così alle brutte ci andiamo ad ubriacare insieme con il tablet hehehehe
Mi pare abbia una mono cassa posteriore per l'audio. E poi è lungo e stretto.
-
Quote:
Dinaer75
Ragazzi ma Yuandao N101 II 10.1" dual core IPS tablet pc RK3066 1.6GHz Android 4.1 Dual Camera HDMI bluetooth come lo vedete a me sembra anche meglio....
Qualcuno riesce a trovare info io sto trovando solo ottimi feed back purchè sia la versione II e non la I mi raccomando....questo pare sia disponibile.
PS:Ferraris anche io di Roma magari prendiamo la stessa cosa così alle brutte ci andiamo ad ubriacare insieme con il tablet hehehehe
sto comprando in questo momento da double king il pipo m3!
FATTO... SPERIAMO BENE!
-
Ma da double king a me hanno detto che fino a Martedi prossimo non sanno nulla , è ferma la produzione....
A me non sembra malaccio lo Yuandao...ora studio un pò l'attrezzo :P.
MI rispondo da solo pare abbia gravi problemi sul touchscreen risolvibili con vari firmware...ma onestamente io lo boccio :
http://vondroid.com/threads/yuandao-...n-problem.553/
-
anche io ho ordinato da double king...mi hanno assicurato la spedizione entro lunedì...vi farò sapere...
-
si fateci sapere. quando spediscono e quando vi arriva, e come vi arriva.
Se avete fatto pagare dogana e chiedetegli come lo segnano appunto per la dogana.
-
Quote:
Dinaer75
Ma non stiamo andando OT?
Comunque, io ho acquistato un n101 oem PRIMA VERSIONE (attenzione, è decisamente migliore della seconda versione!) da SOC Technology, dove ho preso anche il pipo m3. A differenza del n101 II, ha le casse stereo frontali e non ha l'odioso sportellino che nasconde le prese.
Dovrebbe arrivarmi domani, poi farò una recensione. Ne parlo nel thread apposito dedicato ai tablet sotto i 250 euro.
-
Quote:
Voyager86xxx
Se avete fatto pagare dogana e chiedetegli come lo segnano appunto per la dogana.
Ok... vi aggiorneremo senz'altro :)
-
3 allegato(i)
Quote:
Voyager86xxx
A me è arrivato così:
Allegato 32948
Allegato 32949
Allegato 32950
-
io l' ho comperato ieri...modello 3g da Shenzhen SOC Technology, quello consigliato in prima pagina da ottogiugno, l'hanno consegnato oggi a DHL e nel giro di 3-5 giorni dovrebbe essere tra le mie mani...vi farò sapere.
Come pagamento ho usato la postepay...:)
P.S. ottogiugno per la rom sai se va bene una qualsiasi o bisogna metterne una apposta per il 3g...il sito di riferimento è slatedroid oppure ce ne sono altri? scusa le mille domande:D
grazie mille