Si xD Sono patito della saga di Counter Strike :asd: Cmq per chi lo ha acquistato teneteci aggiornati e diteci se c'è il tracciamento DHL. Anche per chi lo ha pagato via paypal.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti sono nuovo ma ho letto parecchi topic riguardo questi tablet.
non riesco a capire ma il pipo m3 è meglio dell'm2? non capisco le differenze e come mai il secondo costi di più o_O
grazie a tutti
Sulla carta si, o meglio a me han detto che domani dovrebbero inviarmi una mail con il numero della spedizione , ora lo stanno testando e reinscatolando, ho anche chiesto che sia fatta una buona confezione , ma tanto già sanno tutto , anzi ne sanno più di noi vendendone molti.
PS: Sul prezzo dell' M2 rispetto all' M3 non saprei risponderti diciamo che i prezzi sono un pò a caso in Cina....e vanno più seguendo le mode che altro ( basti vedere che ora l' U30GT lo hanno in offerta scontato un pò tutti , anche se quello ha un senso visto la pecca hardware dell'audio). Riguardo alla differenza tra M2 ed M3 è semplicemente che il primo è un 9.7" quindi visione 4:3 mentre l'M3 più indicato per video e film è un 10.1" con visione 16:10.
Ciao
la differenza di costo sta nella differenza di schermo.
La stragrande maggioranza di tablet android ha lo schermo da 10.1 questo permette economie di scala più ampie e la possibilità di abbassare il costo per singola unità
cosa che non avviene con lo schermo da 9.7 come quello dell'M2
Potete ricordarmi i 2 utenti che si sono comprati il Pipo M3??
Come avete pagato?? e quando lo avete comprato?? Grazie.
Io l'ho comprato ieri da Double King, non ho pagato con Paypal perché in questo caso i soldi sarebbero arrivati direttamente a loro. Ho preferito pagare con carta di credito (anzi prepagata) attraverso il portale Aliexpress: così in teoria Ali è garante dei miei soldi fino a che non ricevo il tablet. Inoltre penso, dal pannello di controllo del sito dove posso vedere lo stato dell'ordine, che il venditore ha anche max 5 giorni di tempo per spedire la merce.
ps: Ciao Alve ;)
Beh no Paypal ti garantisce che se la merce non arriva o non arriva quello che era stato pattuito tu poi ricevere un rimborso, leggete per bene.
Comunque questa mattina alle 10 di Honk Kong cioè alle 3:00 am ora italiana hanno spedito ed ora è in viaggio :P !!!
Ho gia il tracking number se ho fortuna magari per domani lo avrò , io penso piu lunedì.Però essendo Fiumicino nemmeno troppo lontano se si sbrigano in serata arriva qui e domani lo consegnano speriamo.