Sono andato sul sito è ho visto che il Pipom3 era disponibile a 229 euro, pensate che mi possa fidare ?
Visualizzazione stampabile
Sono andato sul sito è ho visto che il Pipom3 era disponibile a 229 euro, pensate che mi possa fidare ?
I benchmarch lasciano il tempo che trovano comunque si a livello di caratteristiche sembrerebbero molto simili se non uguali , cambia poco , il problema è il famoso audio mono, che se usi cuffie ti interessa poco.
ma se devi guardare qualche film in streaming ti conviene collegarlo ad un bel 42 pollici e non ci pensi per niente.
Salve ottogiugno:acquistato da aliexpress in data 19 Oct 2012 senza problemi il tablet mi e' arivato in 3 giorni da Hong Kong,vorrei sapere se la fotocamera da 5 mega pixel e' reale o interpolata,perche' essendo da 5mp dovrei vedere piu' dettagli...ma si vede ingrandendo l'immaggine priva di dettagli piu' digitalizzata.
Come mai non hai pagato con DHL TASSA DOGANALE..ho pagato €33,00 su $ 75,00 dichiarati sul costo del tablet???
Allora il mio Tablet dovrebbe essere stato consegnato in mattinata..io purtroppo sono a lavoro ed ancora non l'ho preso, lo troverò a casa appena torno...speriamo che sia tutto ok.
Nel frattempo da SOC Technology hanno uno stock di PIPO M3 per chi fosse ancora interessato.
Basta andare su Alixpress e cercare SOC Technology , e nel campo di ricerca del negozio cercare :
Custom-Made UI PIPO M3 10.1" Andriod 4.1 Dual core RK3066 2.0/5.0MP Dual cameras Bluetooth IPS 10-Point Touch Screen Tablet PC
Provo a postare il link : PIPO M3
Parlate con Selina vi dirà lei come fare il tutto, venditore molto gentile e disponibile.
PS: For the record 26€ di dogana con DHL.
Il mio Pipo M3 ordinato, sempre su Aliexpress, con il venditore Double King, non è partito (ordinato mercoledì): oggi hanno ammesso che non lo avevano in stock! Domani mattina scadrà il count down dell'ordine... Se mi chiedono di prolungare il tempo secondo voi cosa faccio? Attendo o mi faccio rimborsare da Aliexpress ?
Che ti avevo detto...te possino...Ti avevo detto prima di fare l'ordine di informarti via chat se lo avessero effettivamente in stock...
Io cambierei fornitore fosse per altro della presa in giro.
Io l'ho ordinato Venerdi e l'ho ricevuto oggi...
Ti giuro che lo avevo chiesto, più e più volte. L'ho tartassata di domande di tutti i tipi alla tizia prima di fare l'ordine, ma se mi dice una cosa non vera non ci posso fare nulla :)
Mi sa che aspetto domani e vedo cosa succede. In teoria dovrebbe scadere il Count down e entro 7/10 giorni lavorativi Aliexpress mi rimborsa.
Oppure posso prolungare il tempo ma a questo punto mi sa che hai ragione tu... non che io abbia fretta di riceverlo, ma per principio.