CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 77 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Capisco...beh si se l'hai chiesto l'unica cosa è rifarsi copiando ( se l'hai fatto ) il pezzo della chat dove ti assicurava la presenza in stock presso il venditore e facendoti rimborsare prima possibile e magari fare un altro ordine , io per questo mi sono affidato al venditore con cui altri avevano gia concluso l'affare e si erano trovati bene.
    Poi io sono maniacale e probabilmente la tizia per non sentirmi più me ne ha riservato uno per togliermi dalle ()() ehehe !!!

Di contro sempre parlando con la venditrice pare che stiano riproducendo quindi magari arrivano un pò a tutti i venditori.
    Ultima modifica di Dinaer75; 19-11-12 alle 15:57

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dinaer75 per il post:

metmarte (19-11-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra230 Visualizza il messaggio
    io l' ho comperato ieri...modello 3g da Shenzhen SOC Technology, quello consigliato in prima pagina da ottogiugno, l'hanno consegnato oggi a DHL e nel giro di 3-5 giorni dovrebbe essere tra le mie mani...vi farò sapere.

Come pagamento ho usato la postepay...

P.S. ottogiugno per la rom sai se va bene una qualsiasi o bisogna metterne una apposta per il 3g...il sito di riferimento è slatedroid oppure ce ne sono altri? scusa le mille domande

grazie mille

mi è arrivato oggi il 3g pagato 200 euro senza dazi doganali ...il pacco era indentico a quello postato da ottogiugno...il copri display è messo un po alla caz di cane..comunque ho provato ad accenderlo e sembra tutto ok... stasera lo testo per bene
    Ultima modifica di fra230; 19-11-12 alle 15:58

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, sto chiedendo info a Soc di Shenzen, sto parlando con il manager di Selina. Gli ho fatto questa domanda:

can you write on the bill, about value, Leather case for gift value 20 $

Victor soc(2012-11-19 07:00:38)
    sure we can ,but all the risk you must take

Mauro (2012-11-19 16:1:3)
    this not invalid my warranty with you?

Victor soc(2012-11-19 07:03:06)
    if we declare the value at low cost ,maybe the Customs will keep it

Che vuol dire? Che alla dogana se lo tengono? In pratica mi sta suggerendo di non farlo o sbaglio ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Credo che in un inglese maccheronico intenda che se mettono troppo basso il valore la dogana può decidere di aprirlo...ma se te lo fai mandare con DHL non penso ci sia questo rischio, fai dichiarare 22$ GIFT , ma megli ose chiedi ad OTTOGIUGNO come ha fatto lui.

Aggiungo appena aperto e testato e....

WOW è velocissimo, perfetto, oltretutto hanno applicato un salvaschermo in un modo assurdamente perfetto come non sarei mai riuscito a fare..penso lo abbiano fatto direttamente sullo schermo prima di chiuderelo.
    Ottimo il leather case unica cosa non ha lo stand per tenerlo in piedi da solo , ma è veramente l'unico appunto , perchè anche al tatto la simil pelle è fantastica, un acquisto da 9 su 10 veramente.
    Aggiungo che il pacco era perfettamente compilato pieno di plastica a bolle impossibile rovinarlo, ottima SOC Technology veramente.
    Continuo a studiarlo.

Senti Selina che ti fa pure lo sconto se gli dici che sei amico di Mario e degli altri utenti che hanno preso qui , ma sopratutto è onesta , o almeno con me lo è stata.

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Credo che in un inglese maccheronico intenda che se mettono troppo basso il valore la dogana può decidere di aprirlo...ma se te lo fai mandare con DHL non penso ci sia questo rischio, fai dichiarare 22$ GIFT , ma megli ose chiedi ad OTTOGIUGNO come ha fatto lui.
    Intendiamoci: io non ho fatto proprio nulla. Ho chiesto se ci sono tasse doganali (che ovviamente ero pronto a pagare senza problemi) e mi hanno risposto di non preoccuparmi che si arrangiano su tutto loro.
    Ottimo il leather case unica cosa non ha lo stand per tenerlo in piedi da solo , ma è veramente l'unico appunto , perchè anche al tatto la simil pelle è fantastica, un acquisto da 9 su 10 veramente.
    Ce l'ha, ce l'ha... anch'io c'ho messo un po' a capirlo. Dove c'è la cucitura è la parte che si piega. Il lato con i ganci per il tablet si alza, sotto ci sono degli strappi in velcro.
    $T2eC16JHJI!E9qSO8D3HBP+V8RtqRQ~~60_35.JPG
    Ultima modifica di ottogiugno; 19-11-12 alle 18:36

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si scusa mi sono espresso male ovviamente non intendevo che avei fatto in modo di non pagarle pardon.

Cioe' se non me lo avessi detto te degli strappini non lo avrei mai notato...ed ho anche notato che l'ho messo al contrario hihih in sostanza il lato con la fotocamera va dove ci sono 2 supporti e non uno :P.

Ancora sulle prime impressioni del Tablet :

1) Le cineserie si tolgono tutte disinstallandole dalle applicazioni e questo è una cosa ottima veramente.
    2) Il case in pelle a questo punto con il supporto per lo stand ( Grazie OTTO ) è perfetto ora non mi rimane che prendermi una tastiera bluetooth in italiano ( quelle che vendevano li erano in formato inglese ).
    3) Le casse benchè siano poste sotto anche se con le mani sopra si sentono benissimo, mi spiego ho provato a giocare con un giochino ( unico motivo per il quale potresti tenerlo in mano coprendo le casse e va benissimo sia lo stereo sia il volume.

Ancora non ci credo quanto sia perfetto mai mi sarei aspettato un prodotto simile...

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si scusa mi sono espresso male ovviamente non intendevo che avei fatto in modo di non pagarle pardon.

Cioe' se non me lo avessi detto te degli strappini non lo avrei mai notato...ed ho anche notato che l'ho messo al contrario hihih in sostanza il lato con la fotocamera va dove ci sono 2 supporti e non uno :P.
    In realtà il lato con la fotocamera va dove c'è un solo supporto, quello estraibile. In questo modo apri il case e poi lo appoggi sull'altro lato, con il velcro che fa attrito.
    http://i.ebayimg.com/t/PU-LEATHER-CASE-STAND-FITS-TURSION-9-7-INCH-TABLET-PEN-/00/s/OTYwWDEyODA=/$T2eC16JHJI!E9qSO8D3HBP+V8RtqRQ~~60_35.JPG

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si sono un idiota heheh avevo intuito che sul lato della telecamera ne serviva uno solo , ed infatti se lo metti al contrario il secondo blocco ti piagia il tasto del volume , solo che appiccicavo lo strap al contrario...ora ho capito :P !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato da Soc di Shenzen questo tablet,ho solo aperto la scatola e visto 2 cose,vi dico cosa ho potuto notare:
    Ho acquistato 12 giorni fa questo pipo m3 dalla Soc di Shenzen,ha impiegato 10 gg perchè arrivasse da loro in sede (non ne avevano) e venerdì me lo hanno spedito.
    Durante questi 10 gg ho avuto modo di parlare con il venditore e mi ha detto che tutte le loro spedizioni internazionali di tablet dichiarano nella bolla di spedizione che è una PHOTOFRAME del valore di 40 $ e quindi se fanno un controllo al pacco pagherò poco di dogana...
    Oggi è arrivato il pacco con DHL,la spedizione devo dire superveloce ma ho dovuto pagare 26,08 euro per oneri doganali.
    Presumo che io abbia avuto la sfortuna che mi abbiano aperto il pacco e fatto pagare la dona su 40$ dichiarati (il chè è tantissimo!!! )
    Aperto il pacco ben imballato e munito di tutti gli accessori c'era anche una pellicola in regalo (ma la pellicola non era del mio tablet ma aveva un'altra misura! )
    L'ho accesso e sembra che funzioni..stanotte lo vedrò meglio.
    Sono un pò deluso per le tasse doganali e per la pellicola che non so dove possa trovarla...avete un'idea da chi la possa acquistare?O per forza la devo cercare in Cina?

Grazie per chi mi aiuterà

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

....
    Ancora non ci credo quanto sia perfetto mai mi sarei aspettato un prodotto simile...
    ahoooooo ma che mi vuoi far rosicare????? Scherzo sono contentissimo che lo trovi buono come prodotto!
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 19 di 77 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio