CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 77 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ad interfacciare una dslr con dei tablet aventi l'usb host come il nostro Pipo m3 per far si che dialoghino tramite applicazioni come ML controller o dslr controller ecco cosa bisogna fare.

    NB Sia chiaro che non mi assumo nessuna responsabilità per malfunzionamenti di ogni genere. Io ho provato è funziona..insomma a vostro rischio e pericolo sopratutto visto che state interaggendo con dei file di sistemi. Se non sapete cosa fare pensateci su

    Premetto che penso funzioni solo con le canon, ad ogni modo:
    1) ottenere l'accesso root
    2) scaricare ed installare l'app root explorer
    3) Con root explorer clicca su mount r/w in modo da poter cambiare i permessi in system/etc/permission
    date permesso di scrittura a tutto. Il segno di spunta su write per tutte e tre le voci, owner, group e others
    4) Sempre all'interno della cartella permission cercate un file chiamato "handheld_core_hardware_xml"
    tenete premuto a lungo sul file in modo da aprire la finestra delle opzioni e poi aprite il file con un text editor e aggiungete questa stringa <feature name="android.hardware.usb.host" />
    dovete metterla subito dopo le altre che hanno nome <feature name= ........>
    esci e salva
    5) poi sempre nella stessa cartella permission cliccate a lungo per aprire la finestra delle opzioni e scegliete crea nuovo file che nominerete così: android.hardware.usb.host.xml
    all'interno del file dovete scrivere questo testo:
    <permissions>
    <feature name="android.hardware.usb.host" />
    </permissions>
    salva ed esci
    6) riavviate il tablet e dopo pochi minuti il tutto funziona potrete vedere su tablet quello che state riprendendo con la vostra canon.

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come fare leggere una chiave usb al pipo tramite il cavo otg...è tutto il pomeriggio che provo ma non c'é verso di fargliela leggere....
    In Impostazioni---->memoria----> la vose "archivio usb" non é selezionabile...
    Qual'é la procedura corretta?...grazie

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Facile facile devi selezionare l'altra mini usb del pipo, una è in entrata una in uscita ora non ricordo quale delle due.

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Facile facile devi selezionare l'altra mini usb del pipo, una è in entrata una in uscita ora non ricordo quale delle due.
    Non ho capito cosa vuoi dire...naturalmente il cavo otg l'ho
    messo nella porta giusta (se intendevi questo)



    Edit... ho risolto era la chiavetta USB ad avere problemi
    Ultima modifica di fra230; 15-01-13 alle 23:29

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno alla fine ha provato a fare dei buchi nella parte posteriore del case?

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato un PiPo M3 3G che fortunatamente sembra stia funzionando alla grande! Ha installata una versione firmware del 20121025 e volevo effettuare l'aggiornamento del firmware. Come posso capire se il tablet ha una NEW PCBA o una OLD?

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Come si fa ad aprire il pipo m3? Ho per errore inserito minisiminvece si SIM e non riesco a toglierla!!! Aiuto!!!

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicoPrincipiante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Come si fa ad aprire il pipo m3? Ho per errore inserito minisiminvece si SIM e non riesco a toglierla!!! Aiuto!!!
    Per aprire il PiPo devi delicatamente sollevare lo schermo dalla cover con l'aiuto di una carta di credito, lungo i bordi!

    Invece qualcuno sa come posso fare il root per il PiPo M3 3G? Quando cerco di collegarlo in adb non trova i driver! Come posso fare?

    Grazie in anticipo per la risposta
    Ultima modifica di honorbm; 17-01-13 alle 08:38

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honorbm Visualizza il messaggio
    Per aprire il PiPo devi delicatamente sollevare lo schermo dalla cover con l'aiuto di una carta di credito, lungo i bordi!

    Invece qualcuno sa come posso fare il root per il PiPo M3 3G? Quando cerco di collegarlo in adb non trova i driver! Come posso fare?

    Grazie in anticipo per la risposta
    c'è una guida qui:
    [HOW TO / GUIDE / MOD] All you need to know on PIPO M3 - 3G - SlateDroid.com

  11. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato e per un po' effetttivamente mi e' sembrato che si aprisse...poi hyo incontrato molta resistenza e non me la sono sentita di proseguire per paura di scassarlo.C'è qualcuno che conosce qualche centro assistenza per mandarlo?anche perche' ho contattato diverse volte la pipo per questo problema e mi dicono solo di aggiornare il firmware((cosa che ho fatto ma che non ha risolto il problema) mentre su questo forum ho visto che si puo risolvere con un diodo

Pagina 69 di 77 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy