Ciao Dinaer , da chi L'hai preso te ? Grazie
Sid
Visualizzazione stampabile
Ciao Dinaer , da chi L'hai preso te ? Grazie
Sid
...seguo la discussione dall'inizio perchè mi sembra un buon prodotto. Dopo i Vs commenti l'ho ordinato 5 minuti fa.
Aspettavo da venerdì il resoconto di Dinaer per decidermi.
Ovviamente ho acquistato da Soc tramite il link postato da Dinaer.
Certo che la Soc dovrebbe pagarvi le provvigioni :D
Benissimo, gentilmente puoi dirci il prezzo totale che hai pagato ed il prezzo che ha dichiarato sulla fattura.
Spedito con DHL giusto?
Poi ci farai sapere se pagherai (spero di no) eventuali tasse doganali :)
Io ho molto paura di un particolare, se il tablet non funziona dopo 1-2 mesi, come devo comportarmi? :-[
Se l'avessero aperto te ne saresti accorto no? Hai pagato l'iva + gli oneri doganali applicati da dhl che mi pare siano minimo 15€ e rotti ma prendetela con le pinze è una cifra che ho letto tempo fa non so dove
@Dinaer75 vuoi dire che hai nominato il forum e ti hanno fatto uno sconto? di quanto se si può dire e chi è sto Mario, Monti? rotfl
Lol no mi spiego meglio...
Io l'ho preso da SOC TECHNOLOGY venditore Selina se parlate con lei potete fare il nome di Mario ( che sarei io altro che Monti hehehe) sto che le ho detto che avrei fatta menzione al loro negozio essendomi trova molto bene in cambio dovrebbe trattarvi bene. A me ha regalato praticamente la custodia il caricabattterie da auto ed uno proteggi schermo, faccio presente che un proteggi schermo é giá applicato sul device, tra le altre cose talmente bene che nemmeno te ne accorgi.
Unico appunto mi sento di farlo per il Wifi che appena si trova ad attraversare un muro piú spesso (a casa mia sono belli cicciotti essendo circa una 30ina di cm) si perde molto segnale , con l-Iphone prendo con una tacca attraverso il muro con il tablet nulla. Quindi per farla corta un pochino piú debole del solito.
Per il resto soddisfattissimo si tolgono addirittura le cinesate senza problema alcuno non esse do installate nella rom a quanto pare, il market di google funziona benissimo . I filmati presenti si vedono benissimo e le casse tutto sommato sono buone anche se essendo nella parte bassa dello schermo ci si mettono le mani sopra per tenere il tablet.
p
Poi domani vi lascio altri commenti ancora lo sto stressando per bene.
Inviato dal mio M3 usando Androidiani App
Mi sapete dire dove posso comprare un proteggi schermo per questo tablet?