CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 77 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'ho solo flashato per ora non ho avuto modo di testarlo, ma ad occhio e croce lo farei per almeno i seguenti motivi :

1) Expanded app partition to 2 GB ( Aumenta la partizione della memoria per le app in esecuzione a 2GB )
    2) Removed useless apps ( Rimuove le cinesate, poco male si potevano togliere anche dal menu Applicazioni )
    3) Added root explorer ( Il device è rootato , ovvero hai i permessi di amministrazione e scrittura su tutto )
    4) Fixed MicroSD card issues ( Alcune schede SD avevano probemi dovrebbe aumentare la compatibilità )
    5) More games work (specifically Gameloft) ( Piu compatibilità per i giochi , non tutti funzionavano sopratutto quelli di Gameloft )

Quote Originariamente inviato da fdifusco Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la tua recensione, molto utile.
    Sto cercando da tempo di acquistare questo tablet, ma sembra che al momento non sia disponibile da nessun venditore su aliexpress, forse potresti suggerirmene uno affidabile. Ho una sola curiosità, le dimensioni di questo tablet, in centimetri o in pollici, fa lo stesso, sia dello schermo (base e altezza) che del case. Non mi piacciono i tablet più sviluppati in larghezza che in altezza.

Francesco
    Se leggi tutto il post vedi che sono stati acquistati 4/5 Tablet PIPO M3 due da SOC Technology e gli altri due non mi ricordo, io ti cosniglio SOC Tech venditore Selina , molto disponibile e non dice balle , che per un venditore sopratutto di quella zona è un gran pregio.
    Ultima modifica di Dinaer75; 22-11-12 alle 13:31

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dinaer75 per il post:

FerrarisIV (22-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    L'ho solo flashato per ora non ho avuto modo di testarlo, ma ad occhio e croce lo farei per almeno i seguenti motivi :
    Se leggi tutto il post vedi che sono stati acquistati 4/5 Tablet PIPO M3 due da SOC Technology e gli altri due non mi ricordo, io ti cosniglio SOC Tech venditore Selina , molto disponibile e non dice balle , che per un venditore sopratutto di quella zona è un gran pregio.

Io come ti avevo anticipato ho acquistato da Double King (venditrice Vivi Wen) che dovrebbe ancora averne in Stock. Però dato che io devo ancora riceverlo e quindi testarlo magari ti conviene Soc Tech.

Il rapporto display se non sbaglio è 16:10

in questo link trovi tutto ciò che ti interessa (dove acquistare, costi e caratteristiche tecniche)
    Wholesale pipo m3 - Buy Low Price pipo m3 Lots on Aliexpress.com
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma comuqnue il tablet puoi giararlo se ti piace più alto che lungo o viceversa... non ho capito cosa intendi per sviluppati in altezza più che in larghezza !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao dinaer mi dici di preciso come hai fatto a metterlo in modalità ricezione firmware? ho provato con tasto - e anche con tasto + aSSOCIATO AL RESET POSTERIORE MA NULLA. C'è QUALCOSA CHE NON FAQCCIO IO?
    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio

1) Expanded app partition to 2 GB ( Aumenta la partizione della memoria per le app in esecuzione a 2GB )
    2) Removed useless apps ( Rimuove le cinesate, poco male si potevano togliere anche dal menu Applicazioni )
    3) Added root explorer ( Il device è rootato , ovvero hai i permessi di amministrazione e scrittura su tutto )
    4) Fixed MicroSD card issues ( Alcune schede SD avevano probemi dovrebbe aumentare la compatibilità )
    5) More games work (specifically Gameloft) ( Piu compatibilità per i giochi , non tutti funzionavano sopratutto quelli di Gameloft )

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Catanese ma ti funziona ora il display o hai ancora problemi? Sbaglio o non ci hai fatto sapere più nulla?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ferraris, sorry, hai ragione non vi ho più fatto sapere, diciamo che ancora non ho risolto. sono a strett contatt con il tecnico in cina che mi ha chiesto di reinstallare il firmware e sicuramente risolvo la cosa. il problema è che non riesco a fare la procedura per metterlo in modalità ricezione firmware e se non riuscirò mi ha detto che glielo rispedisco e me lo sistemano loro. l'unica cosa non è il tempo che passerà per spedirlo e tornare indietro (fosse anche 20 giorni chisseneeeee) la cosa grave è che mi sa che spenderò un pò di euri per il costo della spedizione! per il resto il tablet è uno swpettacolo, velocissimo, luminoso,audio fantastico...solo sto caxxxxx di touch... il lato sinistro fa contatto quandfo premo a metà schermo con antutu test touchscreen mi da due tocchi! vi faccio sapere in attesa di avere risposte domattina dal tecnico in cina per darmi istruzioni su come mttere in modalità ricezione firmware il tablet. se non dovesse funzionare mi hanno detto di spedire! vi tengo informati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che cambia se è un 16:10 un 4:3 o un 16:9

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    sei poi riuscito ad aumentare un po' la ricezione del n101? Confesso che il confronto tra M3 e n101 mi ha mandato un po' in crisi, il pipo è bruttarello e pesante ma l'n101 ha seri problemi di wifi tanto da rendere inutile lo streaming a due stanze di distanza dal router

lo streaming di materiale HD manco a parlarne penso
    Purtroppo no. Il wifi scarso è dovuto ad un'antenna scarsa montata all'interno del tablet. Vicino ad un router funziona bene (diciamo fino a 10 metri), se intendi usarlo prevalentemente in tethering con uno smartphone resta consigliato.
    Ha poi il problema del touchscreen che sminchia un po' quando è sotto carica. Si dice sia un problema del trasformatore di serie.
    Non ha altri difetti, fortunatamente. E' un vero peccato perchè esteticamente è molto più bello del Pipo M3, meno plasticoso e anche più piccolo pur essendo un 10 pollici.

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catanese Visualizza il messaggio
    Ferraris, sorry, hai ragione non vi ho più fatto sapere, diciamo che ancora non ho risolto. sono a strett contatt con il tecnico in cina che mi ha chiesto di reinstallare il firmware e sicuramente risolvo la cosa. il problema è che non riesco a fare la procedura per metterlo in modalità ricezione firmware e se non riuscirò mi ha detto che glielo rispedisco e me lo sistemano loro. l'unica cosa non è il tempo che passerà per spedirlo e tornare indietro (fosse anche 20 giorni chisseneeeee) la cosa grave è che mi sa che spenderò un pò di euri per il costo della spedizione! per il resto il tablet è uno swpettacolo, velocissimo, luminoso,audio fantastico...solo sto caxxxxx di touch... il lato sinistro fa contatto quandfo premo a metà schermo con antutu test touchscreen mi da due tocchi! vi faccio sapere in attesa di avere risposte domattina dal tecnico in cina per darmi istruzioni su come mttere in modalità ricezione firmware il tablet. se non dovesse funzionare mi hanno detto di spedire! vi tengo informati.
    Ok... però la procedura postata da Dinaer alla pagina 23 (post 228) mi sembra semplice da seguire, o no?

Spedire con PaccoCelere di Poste Italiane ti viene quasi 50 euro. Quindi segui la procedura

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdifusco Visualizza il messaggio
    Che cambia se è un 16:10 un 4:3 o un 16:9
    Dipende dai tuoi gusti penso... Io ho scelto il Pipo M3 proprio perché è 16:10, altrimenti con le stesse caratteristiche (+ o -) c'era il Pipo M2 che era un 4:3

Pagina 24 di 77 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio