Visualizzazione stampabile
-
Prova Display Tester l'applicazione vedi se ti da lo stesso errore , ci sarebbe anche una funzione per recuperare i pixel bruciati ma non l'ho provata non avendone necessità...
Sarebbe interessante capire cosa era dichiarato perchè altrimenti non si capisce come facciano le tariffe...
50$ cosa ?
40$ cosa ?
Display LCD ?
Photoframe ?
-
Alve, riga bruciata ma mi sembra che hai anche l'effetto che viene chiamato "screen bleeding". :(
Da chi l'hai ordinato?
-
L'ho ordinato da DOUBLE KING INDUSTRY CO LTD...
Sto uppando anche un video su youtube...appena finisco posto il link...
Qualcuno ha esperienza con le dispute su aliexpress? come bisogna procedere e comportarsi?
Per quanto riguarda la dogana...hanno dichiarato di testa loro 40 $ ma non riesco a leggere quale oggetto perchè ho in mano solo il Fac-simile che rilascia la dogana....
-
Secondo me la prima cosa che mi viene in mente di fare è contattare il prima possibile il venditore e spiegare la situazione, vedi prima cosa dice, intanto non confermare l'ordine ricevuto :)
-
Non c'era una piccola etichetta adesiva verde (modulo CN22) attaccata al pacco con valore e tipologia di spedizione?
Perché mandi un video su youtube?
-
L'etichetta non c'era...
Sto uppando il video su youtube perchè lo posterò all'apertura della disputa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Non c'era una piccola etichetta adesiva verde (modulo CN22) attaccata al pacco con valore e tipologia di spedizione?
Perché mandi un video su youtube?
Sono riuscito a trovare la dicitura...hanno dichiarato una batteria al litio...
-
-
Il difetto si vede molto meglio con le foto, nel video è meno evidente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Il difetto si vede molto meglio con le foto, nel video è meno evidente. ;)
nel video si vede bene alla fine...