Speriamo non sia un problema di ROM....comunque ho notato che l'angolo in basso a destra scalda molto più degli altri che ci sia la schedina WIFI su quell'angolo ?
Visualizzazione stampabile
Speriamo non sia un problema di ROM....comunque ho notato che l'angolo in basso a destra scalda molto più degli altri che ci sia la schedina WIFI su quell'angolo ?
A me non sembra dare questo problema.
Io poi non ho più provato a flashare. A prescindere da Win 8, volevo prima essere sicuro della scheda madre, non sono riuscito a capire se ho la vecchia o la nuova
Anzi leggi qui, magari mi sei di aiuto tu (è l'ultimo post, sono sempre FerrarisIV :P )
Pipo Movie M3 with updated fixed firmware and Mini Review - SlateDroid.com - Page 12
ps: una domanda: ma se attacco il Pipo al PC tramite presa USB (provate tutte e due) non va in carica o sbaglio qualcosa? Devo per forza attaccare il caricatore?
Sto parlando con DOUBLE KING e mi cambierebbe il tablet pagando metà della spedizione per mandarlo in cina...nello specifico mi ha scritto questo (via mail ma se dovessi accettare lo faccio scrivere anche su aliexpress):
Quello che non so è che quando mi manderanno il tablet nuovo indietro dovrò di nuovo pagare la dogana?Quote:
hello friend
i pay half shipping for it , ok ?
you send it back , i change an new one for you , ok ?
Penso che sia fattibile, mi raccomando tieniti la attuale ricevuta che attesta che per quel prodotto sono già state pagate le tasse.
Io farei così: quando al ritorno del nuovo tablet vedo il numero di spedizione subito chiamerei la DHL per spiegare il problema ed evitare a PRIORI che ti chiedano nuove tasse.
Allora...ho contattato l'Agenzia delle dogane che mi ha dato il numero della dogana di Treviso...ho parlato con un tipo che, sinceramente, non sa nemmeno dove si trova di casa.
Ho chiamato anche DHL al numero riportato sulla fattura che ho pagato e anche la tipa che mi ha risposto l'unica cosa che è riuscita a dirmi è di contattare il loro servizio clienti all'199...
Non so che fare....
Il metodo più economico per la spedizione è la posta raccomandata internazionale a 29 euro oppure EMS a 44 euro...
adesso mi ha contattato di nuovo DOUBLE KING scrivendomi quanto segue ma non ho ben capito cosa vuole dire:
Quote:
ok, friend
and i will pay the shipping when i send it back to you .
i wait for your reply
so , you send it back , i change an new one for you , this is your and my agreement, right ?
Sicuro? Io tramite le poste conoscevo il servizion Pacco Celere, per la Cina 1 pacco fino a KG. 2.5 dovrebbe costare intorno ai 48 euro
"ok, friend
and i will pay the shipping when i send it back to you .
i wait for your reply
so , you send it back , i change an new one for you , this is your and my agreement, right ?"
Ma questi te la vogliono pagare tutta la spedizione, perché dici solo metà?