Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi lo so che vi sto stressando ma mi serve una mano....
Adesso mi ha scritto questo:
Quote:
ok
i choose this
I send you the broken tablet and you also pay the shipping costs from Italy to China ($ 42) and send me the new tablet TESTED
but i need you close the dispute for me now !
ok ?
Che dite gli dico quanto segue?
- Scrivere gli accordi su aliexpress
- Inviare al mio account paypal 42 $
- Farmi avere il tracking del nuovo tablet
Dopo aver rispettato i 3 punti procedo con la chiusura della disputa?
-
...ho letto ..qualche post precedente ...e mi pare dall'utente OTTOGIUGNO....
.... " la connettività la si ottiene mettendo in tethering lo smartphone con un singolo tap"....
..mi piacerebbe avere qualche chiarimento in merito ..io vorrei farlo tra il pipo m3 e un galaxy S2 che ha la TIM YOUNG...
avete qualche post che mi chiarisce meglio le modalità operative ...
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Ragazzi lo so che vi sto stressando ma mi serve una mano....
Adesso mi ha scritto questo:
Che dite gli dico quanto segue?
- Scrivere gli accordi su aliexpress
- Inviare al mio account paypal 42 $
- Farmi avere il tracking del nuovo tablet
Dopo aver rispettato i 3 punti procedo con la chiusura della disputa?
Ciao Alve. Se non sbaglio dal pannello di controllo di Aliexpress, lì dove ci sono gli ordini, ci sono anche i messaggi. Ricordi? E' dove gli avevamo postato insieme quel messaggio la sera prima che ce li spedissero. Secondo me potresti scrivere lì, perché PENSO che quella sezione è gestita da Aliexpress e loro non possono cancellare i tuoi messaggi. A dire la verità penso che anche la CHAT sia gestita da Aliexpress e che lo storico non possano cancellarlo... Quindi in teoria saresti sempre "protetto" da Aliexpress.
ps: se qualcuno con più esperienza potesse confermare che il venditore NON puo' modificare/cancellare la chat ed il centro messaggi di Aliexpress ci sarebbe utile
-
Ciao Ferraris ;)
Sto comunicando tramite mail e gli ho appena detto di scrivere gli accordi su Aliexpress...
Ma Vivi continua ad insistere sulla chiusura della controversia...questi pensano di essere più furbi degli altri...
-
Quote:
Alve
Ciao Ferraris ;)
Sto comunicando tramite mail e gli ho appena detto di scrivere gli accordi su Aliexpress...
Ma Vivi continua ad insistere sulla chiusura della controversia...questi pensano di essere più furbi degli altri...
Onestamente penso non ti vogliano fregare, ma al tempo stesso non so cosa comporta il chiudere una disputa: si può riaprire in un secondo momento? Digli che la disputa la chiudi solo in un secondo momento, magari dopo il primo step in cui ti hanno rimborsato la spedizione in Cina.
In ogni caso li puoi sempre "minacciare" con il feedback negativo, anzi con due feedback negativi.
-
Secondo me chiudendo la disputa è come dire ad Aliexpress che la situazione è stata risolta.
Per me la situazione sarà risolta quando avrò il tablet nuovo a casa...
Si hanno 16 giorni dall'apertura della disputa per risolvere la situazione ....superati i 16 giorni subentra aliexpress...
Quindi hanno tutto il tempo per risolvere anche tenendo la disputa aperta...
però mi ha rotto le scatole adesso...adesso mi risponde così:
Quote:
because the dispute last for one day , it will make bad effect for my store for one day .
you said it will last for 16 days , it means it will make bad effect for me for 16 days .
and friend , i will send the tablet to you via sg post , so , 16 days cant solve the problem .
understand ?
Vuol dire che mi invierà tramite posta ordinaria il tablet?
Quindi impiegherà un mese...
-
Sì così rompono le scatole anche perché fanno perdere tempo... ti pagano le spese fino in Cina però poi vogliono rimandartelo senza DHL. Allora aspetta a chiudere la disputa, cerca di chiuderla solo alle tue condizioni, altrimenti fai intervenire Aliexpress.
-
se dovesse intervenire Aliexpress sicuramente deciderà per un rimborso parziale.
-
Quote:
Alve
se dovesse intervenire Aliexpress sicuramente deciderà per un rimborso parziale.
Capisco. Comunque ho appena visitato il "negozio" di Double King su Aliexpress e NON RISULTANO DISPUTE APERTE... quindi perché dice che la disputa danneggia il suo Store?
-
Ferraris credimi in 2 giorni mi ha rotto davvero le scatole...non so perchè scrive questo ma è palese che pensa di essere più furbo degli altri.
Adesso gli dico che visto che non troviamo un accordo aspetterò la decisione di Aliexpress...
Purtroppo sarò costretto a tenermi il tablet in queste condizioni ma non posso stare al loro gioco...