Grazie ragazzi,
mi rassegno ed aspetto!
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi,
mi rassegno ed aspetto!
potremmo anche provare a flashare quello della versione solo wifi.
i dispositivi sono IDENTICI, sicuramente funzionerebbe tranne che per il 3G
qualcuno con la versione SOLO WIFI può caricare il file "build.prop" della rom TNT così possiamo caricarlo anche noi sui nostri 3G??
Il file si trova dentro /system
grazie!
anche io lo voglio acquistare :) avevo deciso di prendere il mediacom 102 ma dopo tutto quello che ho letto sul forum meglio evitarlo..
una domanda, il pipo m3 è stereo vero? ho trovato il pipo m3 su un sito a 146.88 € + spedizione Air Parcel Register gratis, spedizione con ems €22.57 oppure Expedited Shipping Service €24.24
mi posso fidare di un sito o meglio dove l'avete acquistato voi?
Non sapendo di che sito parli è difficile darti un consiglio , io andrei con Aliexpress da Sco Technology fosse per altro che tutti quelli che hanno preso li sono andati bene.
Riguardo al firmware non credo sia lo stesso attenzione potresti anche brikkare il dispositivo, ne parlavano su slatedroid aspetta che esca un firmware testato e che qualcuno faccia da cavia :P se vuoi un consiglio.
Ecco quello che successe a me considera che appena mi diedero il numero di track mi riportava che era in spedizione ed era Venerdi mattina presto, poi il giorno dopo hanno aggiornato e la spedizione effettivamente sembra essere partita il sabato, quindi in sostanza sta un giorno fermo e poi parte, probabilmente hanno un volo la mattina presto per questa rotta e solo a quell'ora, il che spiegherebbe perchè sta fermo un giorno :
Quote:
13 Spedizione in consegna ROME - ITALY 08:56
12 Spedizione arrivata - ROME - ITALY ROME - ITALY 06:07
11 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 05:03
10 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 01:31
9 Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 01:29
8 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 00:01
Domenica, Novembre 18, 2012 Luogo Tempo
7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 21:09
6 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 16:47
5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 14:54
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:44
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:28
Sabato, Novembre 17, 2012 Luogo Tempo
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 22:52
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 20:13
Non so.. galaxy tab 2 wifi e 3g hanno bene o male la stessa rom, proprio perchè montano gli stessi componenti.
questo dovrebbe essere uguale, non credo abbiano cambiato la scheda madre o altro solo per il 3G.
Qualcuno potrebbe postare il file build.prop che si trova in /system nella rom TNT?
si può dire il nome del sito?
se ti va leggiti questa discussione, ci vorra un bel pò :): https://www.androidiani.com/forum/al...gpu-400-a.html