L'ho letta ma non ci trovo tutte quelle differenz eper lo stesso prezzo e la garanzia italiana...per te quali sono le grandi differenze?
Scusate del Ainol Novo 10 Hero cosa mi dite al posto del pipo m3? Ha anche il gps.
Visualizzazione stampabile
L'ho letta ma non ci trovo tutte quelle differenz eper lo stesso prezzo e la garanzia italiana...per te quali sono le grandi differenze?
Scusate del Ainol Novo 10 Hero cosa mi dite al posto del pipo m3? Ha anche il gps.
io non mi riferivo alle differenze ma ai problemi che da
[QUOTE=FerrarisIV;2769749]Sicuro? Io tramite le poste conoscevo il servizion Pacco Celere, per la Cina 1 pacco fino a KG. 2.5 dovrebbe costare intorno ai 48 euro
Io ho spedito il pipo m3 qualche giorno f con la raccomandata internazionale. Spesi 29 euro arriva in circa 10 giorni.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
alla fine io ho lasciato scegliere al venditore ed ha scelto la raccomandata internazionale...
Ieri ho chiuso definitivamente la storia e posso dirvi che ci ho rimesso 50 $...
Penso che il tablet lo acquisterò in Italia...
[QUOTE=Dinaer75;2770540]Questo è quello che ti hanno scritto...ed io capisco che tu pagherai la spediazione dall'italia alla Cina e loro pagano dalla Cina all'Italia.
Hai capito benissimo. Con me hanno fatto così io pago l'andata e loro il ritorno. Inoltre per stare tranquillo ho detto loro di mettere 10 dollari custodia e accessori perché l'omino dhl che mi portò il pacco mi disse che la prossima volta posso osare di più perché tanto è una rarità che in dogana spacchettano per vedere se c'è davvero quanto dichiarato.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Ferraris mi hanno fatto sputare sangue dalla rabbia...
Alla fine mi hanno restituito l'intero importo e metà della spedizione di rientro.
Ma è una lunga storia...me ne hanno fatte passare di tutti i colori...
Alla fine ho perso la dogana e metà spedizione di rientro...
Ci credo... con questi cinesi al minimo problema sono guai. Forse Double King sarà un po' peggio della media, ma non sono sicuro che presso gli altri venditori di Ali l'assistenza sarebbe stata migliore.
Mettici una pietra sopra e nel caso ricompralo in Italia, alla fine dei conti si spende pochissimo di più ma si guadagna in tranquillità.