Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Ci credo... con questi cinesi al minimo problema sono guai. Forse Double King sarà un po' peggio della media, ma non sono sicuro che presso gli altri venditori di Ali l'assistenza sarebbe stata migliore.
Mettici una pietra sopra e nel caso ricompralo in Italia, alla fine dei conti si spende pochissimo di più ma si guadagna in tranquillità.
Sì penso di prendere l'Asus TF300T
-
Quote:
savendroid
Anche io sono indeciso se acquistare il mediacom 102 s2, secondo voi è inferiore come prodotto? Il fatto di avere la garanzia italiana non mi sembra male.Si puo avere un confronto tra i 2?
Garanzia italiana = Tu lo spedisci a Mediacom, mediacom lo spedisce al produttore ovvero la HONK KONG
-
Quote:
Dinaer75
Garanzia italiana = Tu lo spedisci a Mediacom, mediacom lo spedisce al produttore ovvero la HONK KONG
Sì ma se tu trovi un difetto entro i primi 7/10 giorni (ora non ricordo), te lo cambiano direttamente loro. Questo dovrebbe succedere nei più grandi centri come ad esempio Mediaworld o Trony. Almeno lo facevano fino ad un anno fa, ora non so perché è un po' che non acquisto
-
Ciao, visto che hai questo tablet, potresti per favore dirmi le misure sia del case che dello schermo ? Io sto decidendo se comprarlo o meno, ma il suo formato mi frena un poco. Sarei più orientato ad un 9.7, ma il PIPO M2 costa più dell'M3.
Grazie
-
qualcuno che ha la rom TNT può caricare il file "build.prop" file che si trova dentro /system?
Grazie!
-
Quote:
antani121
qualcuno che ha la rom TNT può caricare il file "build.prop" file che si trova dentro /system?
Grazie!
Io il tablet con la release 2 di TNT ce l'ho a casa e ora non posso. Ad ogni modo ieri sera avevo letto il tuo precedente messaggio e per curiosità ero andato in esplora risorse e non avevo trovato la cartella /System. Se vuoi stasera o domani posso fartelo, sempre se trovo questa cartella :)
-
Quote:
FerrarisIV
Io il tablet con la release 2 di TNT ce l'ho a casa e ora non posso. Ad ogni modo ieri sera avevo letto il tuo precedente messaggio e per curiosità ero andato in esplora risorse e non avevo trovato la cartella /System. Se vuoi stasera o domani posso fartelo, sempre se trovo questa cartella :)
Si, mi sarebbe davvero utile!
Comunque per trovare quel file apri "ROOT EXPLORER" e vai in /system. Il file è la dentro.
Esplora Risorse non ti fa vedere quella cartella.
grazie ancora!
-
Quote:
antani121
Grazie!
toglimi una curiosità, magari lo hai già detto ma me lo sono perso, perchè ti serve quel file?
e come lo utilizzi?
tnx
-
Quote:
antani121
Si, mi sarebbe davvero utile!
Comunque per trovare quel file apri "ROOT EXPLORER" e vai in /system. Il file è la dentro.
Esplora Risorse non ti fa vedere quella cartella.
grazie ancora!
Ok, te lo faccio appena posso :)
-
Quote:
fra230
toglimi una curiosità, magari lo hai già detto ma me lo sono perso, perchè ti serve quel file?
e come lo utilizzi?
tnx
copiando quel file sul pipo m3 3G possiamo avere gli stessi tweak della versione solo wifi, ed in più la maggior compatibilità del market ;)