Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croatoa
ma non ne ha ancora???scusa eh ma sto per ricaricarmi la postepay e mi sembra che su alienexpress / shenzhen ci sia ancora...sto sbagliando qualcosa???
aiutooo!!! o_O dubbi atroci!
Aspè....io non ho chiesto....
La mia era una supposizione...
-
a vedere così sembra in stock...mi fa andare avanti nell'acquisto...non è che poi mi dice "grazie che hai ordinato, appena torna disponibile te lo spediamo"...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???dubbi atroci da e-commerce cinese...
-
Quote:
croatoa
a vedere così sembra in stock...mi fa andare avanti nell'acquisto...non è che poi mi dice "grazie che hai ordinato, appena torna disponibile te lo spediamo"...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???dubbi atroci da e-commerce cinese...
allora i dubbi fatteli venire....
ti conviene contattare loro in chat prima di fare l'acquisto...
In molti ce l'hanno in vendita ma non in stock....
-
Penso interessi a tutti anche se bisogna avere un minimo di dimestichezza a saldare (cosa che io non ho)
[SOLVED] [MOD] PIPO M3: WIFI ISSUE - SlateDroid.com
-
Quote:
FerrarisIV
è un utente anche di questo forum...sarebbe interessante se postasse anche quì una guida...
-
Quote:
Alve
è un utente anche di questo forum...sarebbe interessante se postasse anche quì una guida...
apposta gli altri ho fatto i complimenti anche in italiano :p
-
Quote:
Alve
eccolo... ;)
di base la guida è molto semplice, basta saldare i cavi della nuova antenna sui vecchi ed il gioco è fatto..
il posizionamento è poi mostrato in foto.
ovviamente bisogna saper un minimo saldare, ma non è una cosa impossibile.. in alternativa potete provare semplicemente ad intrecciare i fili e poi isolare il tutto col nastro isolante. dovrebbe andare comunque
PS: sia a chi ha il 3g che la versione wifi, provate il nuovo build.prop che ho postato qua:
[HOW TO / GUIDE / MOD] All you need to know on PIPO M3 - 3G - SlateDroid.com
il mio tablet va decisamente meglio
-
Quote:
antani121
L'ho fatto ma il riavvio sta durando già 5 minuti.. sicuro che è tutto ok? Help! E' fermo sulla X colorata e animata.
ps: ho dato tutti i permessi
ps1: penso che siamo a 10 minuti... porca vacca.
-
Quote:
FerrarisIV
L'ho fatto ma il riavvio sta durando già 5 minuti.. sicuro che è tutto ok? Help! E' fermo sulla X colorata e animata.
ps: ho dato tutti i permessi
X colorata?
-
Quote:
antani121
X colorata?
Sì quella del boot..
niente. ho provato anche a forzare il riavvio ma si ferma sempre lì... Hai qualche idea su come posso farlo ripartire?
ps: ho la versione Wi-Fi