fai un restore del firmware attraverso il tool che usi per aggiornare.
sicuro di aver settato i permessi in maniera giusta? quella era il problema che avevo io quando ho sbagliato a mettere i permessi.
Visualizzazione stampabile
Sicuro dei permessi...
Come entro in firmware mode?
Apro il RKBatchTool.exe con permessi di admin
ma visto che non entra completamente in Android, quando devo premere il tasto volume + e premere reset?
E poi, devo rimetterci il firmware che avevo flashato, la release 2 TNT giusto?
Giorno ragazzi, oramai mi sto rassegnando a vedere il mio PIPO non per domani ma per giorno 12, quando ritorno da Berlino, tristezza!
Ma fatemi capire una cosa, il report della DHL dice questo:
Saturday, December 01, 2012 Location Time
7 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:41
E adesso dov'è finito dopo più di 24 ore di viaggio? Penso debba essere sdoganato a Catania.
Necessiterei anche di un altro consiglio. Demanderò mio fratello, a digiuno di tablet, all'apertura del pacco, che a questo punto arriva martedì quando io sarò già in Germania. Che operazioni deve fare e cosa deve controllare per verificare che tutto sia a posto e poter dare l'okay al pagamento alla SOC?
Se sei in un grande centro ti arriva lunedì mattina , piccolo centro ma con DHL base in grande centro ti arriva lunedi tardo pomeriggio, se invece dal grande centro ( Catania ? ) deve andare in un piccolo centro con DHL distaccato il giorno dopo.
Secondo me ti arriva domani pomeriggio-sera !!!
Se sei in un grande centro ti arriva lunedì mattina , piccolo centro ma con DHL base in grande centro ti arriva lunedi tardo pomeriggio, se invece dal grande centro ( Catania ? ) deve andare in un piccolo centro con DHL distaccato il giorno dopo.
Secondo me ti arriva domani pomeriggio-sera !!!
La speranza è l'ultima a morire allora! Aereo martedì alle 6 di mattina!
E cosa dovrei far verificare a mio fratello in ogni caso? Che operazioni devo fargli svolgere?
qualcuno potrebbe caricare anche framework.jar che è dentro /system dalla TNT versione 2?
grazie mille!
Partito da Roma questa mattina alle 7...non arriverà mai in Sicilia entro oggi!
E' stato bello crederci!