Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenic
a te 30, a me ne ha chiesti 35.. forse annullo l'ordine perché già il mio budget era di 150€, poi fra questi 35$ e la dogana e arrivo a 230 €
Basta andare sul link sottostante e controllare le "aree remote", basta inserire solo ITALY e CAP, senza inserire il nome del paese o viceversa (cioè ITALY e il nome del paese)
RARG Search For Remote Area
-
Quote:
pigifast
Basta andare sul link sottostante e controllare le "aree remote", basta inserire solo ITALY e CAP, senza inserire il nome del paese o viceversa (cioè ITALY e il nome del paese)
Bene... ho accertato di abitare in una zona remota... hahaha....
alla fine tra spedizione e dogana (se la pagherò) mi costa piu' la spedizione che il tablet stesso....
-
Quote:
MrFuji
Bene... ho accertato di abitare in una zona remota... hahaha....
alla fine tra spedizione e dogana (se la pagherò) mi costa piu' la spedizione che il tablet stesso....
con spedizione + dogana + quelli per zona remota = 220€ circa :S io non lo prendo più.. ora chissà quanto ci vorrà per il rimborso.. metto un altra cosa e ne prendo uno di marca in italia
-
Quote:
alenic
con spedizione + dogana + quelli per zona remota = 220€ circa :S io non lo prendo più.. ora chissà quanto ci vorrà per il rimborso.. metto un altra cosa e ne prendo uno di marca in italia
Il rimborso nel tuo caso dovrebbe avvenire dai 7 ai 10 giorni lavorativi, in poche parole entro 2 settimane :)
-
Quote:
pigifast
Il rimborso nel tuo caso dovrebbe avvenire dai 7 ai 10 giorni lavorativi, in poche parole entro 2 settimane :)
ma nooooooooooooooooooo :( a questo punto forse lo prendo e basta.. scusa ma come mai a me ha chiesto 35$ e a voi 30$? dipende dalla zona o mi ha chiesto di più?
-
DHL ha aumentato a dismisura le zone disagiate, se non abitate su un isola e il venditore offre altro potete provare a controllare le aree remote di fedex e ups
-
Quote:
rawos
DHL ha aumentato a dismisura le zone disagiate, se non abitate su un isola e il venditore offre altro potete provare a controllare le aree remote di fedex e ups
ok grazie, mi potresti dare i link per verificare per favore? io mi trovo in puglia
-
Quote:
alenic
ma nooooooooooooooooooo :( a questo punto forse lo prendo e basta.. scusa ma come mai a me ha chiesto 35$ e a voi 30$? dipende dalla zona o mi ha chiesto di più?
Io non l'ho acquistato e sinceramente il motivo non lo conosco, probabilmente anche da zona in zona si basano con le tasse da applicare (es. a te 35$ all'altro utente 30$)
Io ero procinto ad acquistarlo ma purtroppo mi sono bloccato per molteplici motivi:
1. Se il prodotto mi arriva guasto o mal funzionante... sono ca*** amari.
2. Se il prodotto dopo un tot di tempo non va più bene devo mandarlo in assistenza in cina, devo pagare 40 euro di spedizione e aspettare più di 2 mesi per far si che arrivi in 1.cina - 2.assistenza - 3. Per poi tornare in italia.
3. Ho notato (tramite pareri di alcuni utenti che hanno il PiPo M3) che il wifi fa letteralmente c**** (ma credo che con alcune modifiche si potrebbe sistemare perfettamente).
Però ad essere sinceri, il tablet in per se è spettacolare, per quel prezzo è un affare, ma come ho detto poco fa, alcuni punti mi hanno letteramente frenato all'acquisto. :(
-
Quote:
alenic
ok grazie, mi potresti dare i link per verificare per favore? io mi trovo in puglia
Fedex: http://www.fedex.com/downloads/servi...es_OPA_ODA.pdf
UPS: UPS: Supplemento per Aree Remote (bisogna scaricare il file in formato excel)
-
Quote:
pigifast
in fedex c'è il mio cap, in ups no, se il mio cap è presente significa che mi trovo in un area remota o che non mi trovo in un area remota?