Quindi con UPS non abiti in una zona remota, con Fedex si (quindi ci saranno tasse aggiuntive).
Visualizzazione stampabile
ok domani matina chiedo se spedisce con ups
Chi non risica non rosica si diceva un tempo, vuoi un prodotto meno performante ma con garanzia italiana pagando almeno un 40% in più per la marca vai con il samsung vuoi rischiare e prendere un ottimo prodotto ( con i noti problemi ) accomodati.
Io per ora , ed il condizionale è d'obbligo sono molto soddisfatto, non passa giorno che non pensi di aver fatto un affare.
Anche io sono molto soddisfatto alla fine anche se un po' di fortuna ci vuole sempre. In più ho fatto anche qualche progresso con la ricezione wi-fi!
Scusate volevo farvi una domanda: io non uso Facebook, e di conseguenza nemmeno i relativi giochi tipo fattorie e compagnia bella. Siccome però ho una nipote a cui volevo fare il tablet e che invece quei giochi li usa eccome, abbiamo provato a lanciarli sul Pipo con il browser in modalità "richiedi sito desktop" (mi dice che le app non supportano tutte le funzioni, a me è sembrato strano...). Solo che il browser dopo un po' si bloccava o si chiudeva.
Possibile che siano troppo pesanti?
mi ha risposto che il pipo m3 è terminato.. boh io pago e al momento del pagamento mi aveva detto che era disponibile e ora dice che non è in stock.. mi ha consigliato di prendere il nuovo pipo m8 ma non mi piace.. è davvero nuovo?
scusate qualcuno sa dirmi se il feedback va lasciato o no? non è che se non lo lascio non ricevo il rimborso?
Quando l'hai chiesto ?
Io l'ho chiesto 5 secondi prima di pigiare sul tastino buy , devi tenere presente che ora come ora molti , a seguito di molti utenti soddisfatti si sono riversati sul PIPO M3 quindi onestamente trovarlo in stock è difficile. Come si è sempre detto prima di pagare chiedere , e per chiedere intendo il momento esatto prima di pagare, se poi per un motivo o l'altro si blocca il pagamento, ( vedi il fatto che eri in zona remota ecc ecc ) di certo il venditore non ti tiene il pipo fermo , il primo che lo richiede e paga lo prende.
Per questo ho smepre cosnigliato di "affidarsi" ad un venditore con cui instaurare un "rapporto".
A me chiamò la tizia dicendomi che avevano dei pipo in vendita figurati...