Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dinaer75
Quando l'hai chiesto ?
Io l'ho chiesto 5 secondi prima di pigiare sul tastino buy , devi tenere presente che ora come ora molti , a seguito di molti utenti soddisfatti si sono riversati sul PIPO M3 quindi onestamente trovarlo in stock è difficile. Come si è sempre detto prima di pagare chiedere , e per chiedere intendo il momento esatto prima di pagare, se poi per un motivo o l'altro si blocca il pagamento, ( vedi il fatto che eri in zona remota ecc ecc ) di certo il venditore non ti tiene il pipo fermo , il primo che lo richiede e paga lo prende.
Per questo ho smepre cosnigliato di "affidarsi" ad un venditore con cui instaurare un "rapporto".
A me chiamò la tizia dicendomi che avevano dei pipo in vendita figurati...
l'ho chiesto ieri prima del pagamento.
cmq non mi sembra giusto perché io il pagamento lo avevo effettuato, è come se mi vado a comprare una macchina e dico al concessionario: arrivo subito ho dimenticato la patente a casa. quando torno non trovo più la macchina perché il concessionario l'ha venduta ad un altra persona.. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenic
mi ha risposto che il pipo m3 è terminato.. boh io pago e al momento del pagamento mi aveva detto che era disponibile e ora dice che non è in stock.. mi ha consigliato di prendere il nuovo pipo m8 ma non mi piace.. è davvero nuovo?
Nuovissimo, uscito in questi ultimi giorni. Ha lo stesso display del Sony Xperia S tablet, anche la linea è abbastanza "copiata" dal Sony, stesso form factor e grandezza dello schemro 9.4" ... :)
E' in uscita un altro modello, un 9.7" con display retina da evitare accuratamente; lo schermo merita, ma il tablet lagga parecchio visto che il processore non può gestire una definizione così "spinta". Se volete un retina display ci vuole un processore basato su core A15 ... :)
-
Interessante...ha pure un bel flash posteriore...sarebbe interessante sapere come va e sopratutto se il case posteriore è di metallo o in plastica visti i problemi di Wifi dell'altro...peccato sia 9.4 per il resto almeno a vederlo sembra ottimo...
-
Ciao ragazzi sono nuovo mi sono appena registrato. Come voi sono un Fan di Pipo M3 l'ho ordinato e cm sempre mi ha detto che era in magazzino ma poi invece no :bd:, cmq l'ho pagata ho preso la versione cn 3G integrata, ho parlato cn il venditore ma mi dice che nessuno o in pochissimi c'è l'hanno disponibile, e che sono stati ritirati dalla vendita perchè non avevano superato il test di qualità dato che l'azienda ci teneva alla sua faccia li sta controllando ancora. Non capisco di questa assenza apocalittica e mi chiedo quanto dovrei aspettare ancora? qualcuno di voi ne sa più di me?:D
Ps. il venditore ha aumentato il periodo di spedizione a 30 giorni, mi chiedevo faccio bene aprire una controversia x l'infinito ritardo? Aliexpress mi rimborserà al 100% entro quando?? GRAZIE MILLE HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
-
Ah dimenticavo ovviamente il numero di Tracking DHL è falso perchè poi dai miei continui insistenze ha ammesso che nn era nemmeno in negozio il tablet.
-
Il nuovissimo Pipo M8 ha la scocca posteriore in metallo come il Pipo M3, nn so se il problema è stato magari risolto cn isolamento e potenziamento dell'antenna ma cmq devo ammettere che è molto più elegante di Pipo M3 :D, lo avrei preso se nn fosse x i suoi 9'7 pollici è che è troppo giovane rischierei.
-
I pollici sono 9.4" e non 9.7"! ;)
Ho utilizzato il Sony e la taglia ridotta non l'ho mai trovata un handicap, anzi, diventa leggermente più trasportabile ... :) Mi piace anche la taglia 8.9" che hanno scelto alcuni produttori (Samsung, Amazon), come anche il più diffuso 8", solo i 7" li trovo "scomodi". E' comunque una questione molto soggettiva. ;)
I dubbi sulla scocca posteriore in metallo che riduce la sensibilità del wifi li condivido; spero che Pipo abbia messo mano e risolto il problema, sbagliare è umano, perseverare sarebbe diabolico! :)
-
Beh io lo spero visto che se ne sn accorti tutti quelli che l'hanno comprato, cmq che mi consigli per il mio problemino scritto sopra?
-
cmq molti hanno risolto il fastidioso problema della ricezione debole cn un cambio dell'antenna interna cn una molto potente che praticamente rivoluziona tutto solo bisogna rischiare un po :D
-
A mio parere personale, acquistare un tablet, dando già per scontato di metterci mano con un saldatore cercando di migliorare la ricezione dell'antenna, mi sembra una scelta poco avveduta. Ognuno è libero di fare come crede, però partire già con un piede nella fossa ... :(
Piuttosto attenderei per il Pipo M8 per sentire come va, se ha gli stessi problemi con il wifi, etc, ma questo vuol dire attendere almeno un mesetto ...
Attendere per attendere stanno consegnando i primi quad core con Exynos ... quindi a gennaio forse potrebbe diventare conveniente cambiare obiettivo ... ;)