Visualizzazione stampabile
-
Ho anche scoperto perchè hanno alzato i prezzi da SOC , non lo hanno in stock così ha alzato i prezzi per non perdere tempo e star a spiegare a tutti che non lo ha in stock :
Quote:
[09:43:01] Selina: thanks
[09:43:17] Selina: now no stock so the price i put expensive
[09:43:38] Selina: but when inn stock,the price i will down then hoep you can tell your friends buy
Li riabbasserà nel momento in cui è in stock.
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha provato una custodia tipo questa per iPad?
http://www.attiva.com/landingfiles/ipad-2-custodie.jpg
Intendo una di quelle standard per 10,1", non specifiche per il Pipo...
-
arrivato ieri da shenzen (elija etc) pipo m3 3g..perfetto
antutu 10300 e rotti..3g funzionante
wi fi funziona bene ( nel parcheggio davanti all'ufficio ancora agganciato a rete ufficio distanza 10 m con muro in mezzo)
tutto a posto direi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zampetti
Anche io ieri ho acquistato Pipo m3 e custodia in simil pelle stile ipad dallo stesso venditore(Mandy dovrebbe essere la venditrice)e mi sarà spedito con DHL.prezzo 166 euro. Ha detto che la spedizione partirà Lunedì,speriamo bene... rosanerofan a te ha detto che partirà anche Lunedì?
Si ti confermo, anche a me Mandy ha detto che il tablet sarà spedito lunedì. Sarà vero ?
-
Quote:
rosanerofan
Si ti confermo, anche a me Mandy ha detto che il tablet sarà spedito lunedì. Sarà vero ?
Io le ho detto chiaro e tondo: se non è disponibile dimmelo subito! Lei: no tranquillo lunedì parte la spedizione... avendo fatto molti acquisti dalla cina,ho imparato a non fidarmi molto...Lunedì scopriremo il numero di tracciamento e avremo la conferma!
-
Quote:
zampetti
Io le ho detto chiaro e tondo: se non è disponibile dimmelo subito! Lei: no tranquillo lunedì parte la spedizione... avendo fatto molti acquisti dalla cina,ho imparato a non fidarmi molto...Lunedì scopriremo il numero di tracciamento e avremo la conferma!
Lunedì se non mi conferma la spedizione cancellerò l'ordine.
-
Scusate ma voi Antutu Benchmark quanto vi da come risultato ?
A me da 11531
-
rieccomi.. su Transaction Details c'è scritto: Order Closed. Refund complete.
ma io non ho ricevuto nessun rimborso, però più sotto c'è scritto:
Your refund has been issued from Escrow and will be sent back to you within about 7 business days. If you still have not received your refund then, please contact your payment service provider for further information.
devo attendere altri 7 giorni???
-
Entro 7 giorni dai magari prima.
-
Alla ricerca di un regalo per la ragazza sto pensando al pipo m3, il dubbio principale è considerando che farei l'ordine in questa settimana i tempi di attesa..... su quale store lo trovo con sicurezza di spedizioni e arrivo per Natale (magari già senza dogana)?