Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Ciao, quello che è successo a te è successo a non pochi tra noi, me compreso ;)
X le cineserie puoi tranquillamente disinstallarle da impostazioni / applicazioni. Io non ho il 3g quindi non so se c'è un firmware x il tuo, nel caso puoi cercarlo qui
Firmware / Development - SlateDroid.com
Ti ringrazio molto per le info ... ho visto che il mio firmware è di novembre per cui penso sia già il più aggiornato, in ogni caso per uno abituato a masticare Windows, le prime operazioni su android sono un pò ...ehm...complicate, non riesco neanche a copiare dalla SD esterna gli ebooks sulla memoria interna. Ci devo prendere un pò la mano ...
-
Quote:
gamesbusters
Ti ringrazio molto per le info ... ho visto che il mio firmware è di novembre per cui penso sia già il più aggiornato, in ogni caso per uno abituato a masticare Windows, le prime operazioni su android sono un pò ...ehm...complicate, non riesco neanche a copiare dalla SD esterna gli ebooks sulla memoria interna. Ci devo prendere un pò la mano ...
A chi lo dici... Io lavoro nel mondo Windows ;) però Android mi piace molto.
-
Quote:
FerrarisIV
sì tranquillo stasera la faccio e ti dico ;)
Ecchime:
Punteggio Totale: 11136 (4 stelle e 1/2)
CPU 3902
GPU 4824
RAM 1734
I/O 676
Ti sono sufficienti questi dati? Ora me li spieghi però :P
-
Pagato il 6 arrivato oggi! Fantastico, androide 4.1.1. Domani lo guardo meglio, sistemo le App e lo preparo per regalarlo alla morosa per natale.
Totale 188€ con custodia, pellicola e spedizione rapida.
Mi sa che per me prendo il 3g...qualcuno ha esperienza con operatore tre?
Si può telefonare eventualmente come con il tablet samsung?
Grazie.
-
Quote:
techmaz
Si può telefonare eventualmente come con il tablet samsung?
No; per telefonare deve essere provvisto di apposito HW che non ha. Al limite potrai telefonare via VoIP, ma questo potresti già farlo anche con una connessione wifi a internet! ;)
-
Quote:
FerrarisIV
Ecchime:
Punteggio Totale: 11136 (4 stelle e 1/2)
CPU 3902
GPU 4824
RAM 1734
I/O 676
Ti sono sufficienti questi dati? Ora me li spieghi però :P
Grazie mille siamo in linea.
Riguardo a come usare una micro SD esterna mi sto cimentando anche io, non pensavo fosse così complicato , ma se ho ben capito va partizionata in 2 parti di cui una ( quella più grande con FAT 32 , visibile anche dal pc ) ed una più piccina non superiore ai 2GB in EXT ( 2,3,4 dipende dalla bontà della memoria microSD ).
Così facendo una parte viene dedicata alla memoria di sistema in cui Link2SD installerà le applicazioni mentre la restante parte viene adibita a storage.
Si deve usare l'app Link2SD che permette di spostare più o meno tutto se si hanno i diritti di root, in particolare va usata l'opzione crea collegamento , che null'altro fa ( ditemi se non c'ho capito una m...a) se non lasciare un link all'applicazione che viene spostata sulla MicroSD in modo da far spazio sulla memoria interna.
C'ho smanettato solo 30min ieri sera , ma io volevo usare la microSD solo come storage per schiaffarci Film e Serie TV ma non riesco a farle vedere al Tablet , questa sera studio meglio.
Comunque qui spiegato meglio.
-
Quote:
wlf
No; per telefonare deve essere provvisto di apposito HW che non ha. Al limite potrai telefonare via VoIP, ma questo potresti già farlo anche con una connessione wifi a internet! ;)
lo immaginavo.. ricordavo che ci fosse qualcosa che non andava.
se può servire il mio venditore è stato: Zeen Grace --Mandy
ora aspetto e valuto per m8...
-
Quote:
techmaz
se può servire il mio venditore è stato: Zeen Grace --Mandy
Anch'io ho acquistato da Zeen Grace - Mandy. Mi ha dato il codice DHL, che tra l'altro non risulta, giorno 11. In teoria mi dovrebbe arrivare giorno 17
-
Quote:
techmaz
Considera che più che non andare come lasci supporre è giusto il contrario, casomai è Samsung che "esagera" mettendo anche un modulo telefonico in un tablet ... ;)
Non è così normale che uno si metta a telefonare con un padellone da 10.1", già manco con un 7". :)
Quote:
C'è un secondo utente che ha preso il Pipo M8 e l'unica differenza che ha segnalato rispetto alle impressioni che ho precedentemente inviato è che lui non ha l'audio sbilanciato.
-
Quote:
rosanerofan
Anch'io ho acquistato da Zeen Grace - Mandy. Mi ha dato il codice DHL, che tra l'altro non risulta, giorno 11. In teoria mi dovrebbe arrivare giorno 17
ANCHE A ME HA DATO IL CODICE E NON riuscivo a tracciarlo... spedito il 6 arrivato ieri.
molto affidabile.