Ciao, hai dovuto dire qualcosa a loro riguardo l' importo da scrivere sulla bolla?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai dovuto dire qualcosa a loro riguardo l' importo da scrivere sulla bolla?
Grazie
ok, ci provo, quindi loro sanno come fare?
Non capisco però perché l'M3 costa meno dell'M2. Mi sembra che abbiano all'incirca le stesse caratteristiche (tranne la dimensione del display) ma l'M3 è un modello più recente. Qualcuno ha delle comparazioni tra i due modelli?
ma il venditore a cui ti sei rivolto è " selina soc "? Perchè non mi risponde... Thanks
Sì. Beh se gli scrivi adesso sono credo le 5 di mattina... in ogni caso se provi a contattarla nella chat di aliexpress verso le 9 di mattina la trovi sempre. Tieni presente che al momento hanno disponibile solo la versione con 3g (l'ho sentita proprio oggi). Io aspetto la nuova fornitura del modello solo wifi, perchè devo comprarne un altro.
ma la versione 3g da noi funziona? avevo sentito , mi pare sull' m2 , che non funzionava sulle nostre frequenze...qualcuno sa qualcosa
grazie
Io volevo capire se nella guida all'aggiornamento che c'è messo nella prima pagina va seguita la prima o la seconda guida??
E poi xkè fare l'aggiornamento?? o cambiare la root?? che nemmeno so che sia xD A cosa serve??
Grazie e scusate x le tante domande ma sarebbe il mio primo tablet. E non ne capisco molto. Se si parla di computer ok, ma di tablet nada xD
Cmq se ho capito bene se dovessi comprarlo ora e se fosse aggiornato il firmware allora non è necessario che faccia nessun tipo di aggiornamento. GIusto??