CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 77 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La paura è che con il firmware TNT abbiano usato dei settaggi che portino alla rottura del LCD , avevo letto qualcosa in merito ma non riesco a trovare il link.
    E le cosa è preoccupante visto che io ho installato quel firmware...

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    La paura è che con il firmware TNT abbiano usato dei settaggi che portino alla rottura del LCD , avevo letto qualcosa in merito ma non riesco a trovare il link.
    E le cosa è preoccupante visto che io ho installato quel firmware...
    Mi sembra un po' esagerato. E poi Antani nel forum Slatedroid spiegava pure come sistemare la cosa con una semplice saldatura (a saperla fare!).

    ps: ma il nuovo firmware che è uscito (TNT 3) è solo per il Pipo 3g o anche per il Movie Wifi ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po' esagerato. E poi Antani nel forum Slatedroid spiegava pure come sistemare la cosa con una semplice saldatura (a saperla fare!).

    ps: ma il nuovo firmware che è uscito (TNT 3) è solo per il Pipo 3g o anche per il Movie Wifi ?
    Io sto attendendo i diodi ordinati su ebay. Poi vedrò se farmi la saldatura da me o farla fare a qualcuno più esperto, il punto dove saldare effettivamente è molto molto piccolo e se fai un ponte addio tablet. Ci vuole un saldatore di precisione, che non ho, ma a sto punto se devo spendere 20 euro per un saldatore tanto vale trovare un riparatore che in due minuti mi fa tutto.
    Il nuovo firmware (non è tnt3, ma quello rilasciato direttamente da Pipo) io l'ho installato sulla mia versione wifi. Non ha tutte le varie cineserie presenti nelle precedenti versioni, per il resto non saprei dire quali altre migliorie apporti, visto che non c'è un changelog.

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Io sto attendendo i diodi ordinati su ebay. Poi vedrò se farmi la saldatura da me o farla fare a qualcuno più esperto, il punto dove saldare effettivamente è molto molto piccolo e se fai un ponte addio tablet. Ci vuole un saldatore di precisione, che non ho, ma a sto punto se devo spendere 20 euro per un saldatore tanto vale trovare un riparatore che in due minuti mi fa tutto.
    Il nuovo firmware (non è tnt3, ma quello rilasciato direttamente da Pipo) io l'ho installato sulla mia versione wifi. Non ha tutte le varie cineserie presenti nelle precedenti versioni, per il resto non saprei dire quali altre migliorie apporti, visto che non c'è un changelog.
    Anche io me li farei saldare da qualcuno del mestiere, non ho mai preso un saldatore in mano in vita mia
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    La paura è che con il firmware TNT abbiano usato dei settaggi che portino alla rottura del LCD , avevo letto qualcosa in merito ma non riesco a trovare il link.
    E le cosa è preoccupante visto che io ho installato quel firmware...

    a me è capitato sul 3G col firmware stock.

    Poi non mettiamo in giro false voci, nella TNT sono stati usati alcuni tweak, ma di certo non è stato cambiato il voltaggio del touchscreen!
    cosa impossibile peraltro

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, da un paio di giorni ho anch'io il pipo m3, le prime impressioni sono ottime anche se leggendo le disavventure di alcuni di voi un po' di apprensione mi è venuta, speriamo bene! ho preso il wifi senza il 3g , pensavo di usarlo in tethering accoppiato con l' iphone 4, sono per i rapporti interraziali , in realtà non ho ancora provato non so come si fa. Ad ogni modo quello che mi preme di più è utilizzarlo come monitor esterno per la mia macchina fotografica con dslr controller oppure con ML (magic lantern) controller, oggi ho fatto delle prove ma con scarso esito, penso perchè il cavo usb in dotazione non è otg. Domani lo compro e riprovo, spero sia questo il motivo, o chissa forse devo cambiare la rom. Qualc'uno di voi ha esperienze in merito? grazie

  8. #647
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Ciao Popsyay e benvenuto. Avrai certo letto il regolamento: praticamente stiamo organizzando una mega-colletta per noi sfortunati a cui si è rotto il Pipo e alla quale i nuovi iscritti devono partecipare in solido

    In bocca al lupo per la prova che devi fare
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ciao Popsyay e benvenuto. Avrai certo letto il regolamento: praticamente stiamo organizzando una mega-colletta per noi sfortunati a cui si è rotto il Pipo e alla quale i nuovi iscritti devono partecipare in solido

    In bocca al lupo per la prova che devi fare
    ahhh, mi era sfuggita questa clausula, mi accodo allora, chissa che non ne debba usufruire anche io in futuro

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Io l'ho usata e funzionava senza problemi. Una pennina per schermo capacitivo da 2 euro presa dai cinesi (quelle con la punta grossa in gomma, per intenderci).
    grazie! quella che forniscono con la custodia/tastiera quindi non funziona, ha la stessa punta dura in plastica di quella del mio samsung note.

    faccio una prova e compro quella con la punta in gomma come la tua. se funziona bene ne prendo uno per me.
    Ultima modifica di techmaz; 03-01-13 alle 22:32

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, ho effettuato la procedura di flash del firmware (TNT release 2) come da guida, ma l'apk root checker mi dice che non ho i permessi di root..
    cosa bisogna fare?

    EDIT. ce l'ho fatta!!ho toppato nella parte finale della procedura, proprio nel check dell'avvenuto root: non consentivo la richiesta in corso, credo.

    qualche consiglio di launcher (si/no...quale) eventuali app da non perdere, widget, consigli di impostazione, così per cominciare col piede giusto?
    Ultima modifica di neddaz; 03-01-13 alle 23:48

Pagina 65 di 77 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy