CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 77 primaprima ... 25657374757677 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid L'avatar di CaptAdama


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale utente è riuscito ad aprire la scocca del PIPO? Potrebbe postare delle foto o un video su come aprirlo? Non ci riesco assolutamente!

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, prima di rileggermi le ultime 40 pagine chi può aiutarmi?

    spesso spegnevo il pipo e quando lo andavo a riaccendere non si accendeva. lo collegavo al caricabatterie, lo schermo si illuminava e la batteria era oltre il 50%.

    ieri sera spento come al solito, ma stamani non ne ha voluto sapere di riaccendersi. l'ho ricollegato al caricabatterie ma non è successo nulla. consigli?

    ho fatto il reset e si è riavviato, carica al 100% ma che gli succede e come ovviare?!
    Ultima modifica di techmaz; 23-02-13 alle 16:20

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho seguito con intetesse tutto il forum su questo tablet che vorrei comprare anche io, ma vorrei chiedere a utenti piu' esperti di me cosa pensano del nuovo PIPO M9. Le caratteristiche sembrano davvero performanti. Chi puo' aiutarmi. Grazie in anticipo

  5. #744
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodelucia Visualizza il messaggio
    ma vorrei chiedere a utenti piu' esperti di me cosa pensano del nuovo PIPO M9. Le caratteristiche sembrano davvero performanti.
    Dai test con Antutu è davvero performante; è più potente degli Exynos (Ramos W30), e dotato anche della porta HDMI e non costa considerevolmente di più degli altri. Non ci sono ancora dati sulla durata della batteria, un Cortex-A9 con clock alto non dovrebbe essere risparmioso in questo senso, ma è pure vero che è realizzato con tecnologia 28nm quindi potrebbe anche sorprendere positivamente. Unico punti deboli sono che Rockchip sia abbastanza restia a rilasciare sorgenti e mediamente ci siano molti tablet con questa CPU con problemini di ricezione wifi.
    Pipo comunque sembra aver investito in questo tablet, il livello qualitativo dovrebbe essere cresciuto. Già il Pipo M8 è un ottimo esempio, meglio del modello M3.
    Ci sono anche altri concorrenti con RK3188 quad core che stanno per uscire ...

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le tue preziose considerazione Wlf. A buon rendere!!!

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo in una discussione colgo l'occasione visto che anche io sono interessato all'acquisto un PIPO M3 WiFi.
    Ho letto tutta la discussione e all'inizio ero prorpio convinto per l'acquisto ma man mano che andavo avanti con la lettura mi sorti un bel pò di dubbi....
    quello che ho potuto capire è che il prodotto sarebbe valido di per sè ma c'è pochissimo controllo sui componenti e quindi se si ha fortuno di trovare quello buono è uno spettacolo atrimenti son cavoli!!
    Navigando ho trovato un sito compra_e_vai che vende il PIPO M3 e altri tablet cinesi ad un prezzo leggermente superiore che ali ma a loro detto (gli ho scritto mail) danno 24 mesi di garanzia con riparazione in Italia.....a questi termini potrebbe essere interessante l'acquisto visto i problemi riscontrati e la difficoltà a rispedire il tablet in cina per l'assistenza.
    Qualcuno ha mai compreato da questo sito? ho letto qualche recensione e tutte sono positive tranne una ma ne ho trovato solamente 11....
    Coma la vedete??

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meretz Visualizza il messaggio
    Navigando ho trovato un sito compra_e_vai
    Qualcuno ha mai compreato da questo sito? ho letto qualche recensione e tutte sono positive tranne una ma ne ho trovato solamente 11....
    Coma la vedete??
    vende anche su ebay, li forse trovi qualche feedback in più.
    Tempo fa lo avevo contattato anche io, ha sempre risposto puntualmente, di più però non so.

    ciao

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Io sto vendendo il mio pipo m3 wifi a 140 euro. Comperato a novembre 2012.Per chi fosse interessato...io vivo a milano. Inoltre volevo chiedere una cosa che non ho mai capito, quali sono le chiavette internet compatibili per pipo m3! Inoltre suppongo ci vuole adattatore da usb a mini usb visto che non ci sono usb2.0 sul tablet. Grazie e ciao a tuttiiiiii!!!


    Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviox Visualizza il messaggio
    Interessato anche io, rimango qui in ascolto...
    Sono di milano, ne vendo uno a 140 euro io. Acquistato a novembre 2012. Pipo m3 movie wifi


    Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.

  11. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo aiuto vetro rotto del mio m3, qualcuno sa dove si puo trovare e come sostituirlo, lo schermo è integro ma in vari punti non funziona il touch
    attendo fiducioso ragazzi

Pagina 75 di 77 primaprima ... 25657374757677 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy