Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, Scusa Neddaz hai il pipo 3 wifi o il wifi+3g ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
popsyay
Buongiorno, Scusa Neddaz hai il pipo 3 wifi o il wifi+3g ?
Ciao, ho il Pipo Wifi
P.S. : anche a voi Aptoid talvolta si chiude in modo anomalo?
-
Quote:
neddaz
Ciao, ho il Pipo Wifi
dopo qualche giorno di utilizzo ed aver flashto il FW con TNT re.2, ho diversi problemi, qualcuno saprebbe aiutarmi?
- come si aggiugono le rep di apptoide?
- Bad piggies si avvia e si riavvia in loop.. consigli?
la scheda wifi... vorrei provare a sostituirla, son abbastanza bravo col saldatore.. conoscete delle schede "compatibili"? guide?
thanx
-
Come fare ad usare i giochi Gameloft?
-
Quote:
neddaz
Ciao, ho il Pipo Wifi
Grazie Nedaz,
Ma la porta hdmi è in o out? prima di comprare cavi inutili, vorrei riuscire a connetterla con una canon 5d mark 2 per visionare sul pipo ciò che riprendo con la videocamera
-
help.....acquistato pipo m3 in dicembre..da subito mi son trovato molto soddisfatto per il rapporto qualita'/prezzo.....solo che oggi non si accende piu lo schermo!spento normalmente come sempre poi piu nulla non ne vuol sapere di accendersi....Non ho fatto nessun aggiornamento di frmw,nada de nada ,C'è qualcuno che sa darmi qualche dritta???nel frattempo ho scritto all'importatore ma pur essendo in garanzia ho fatto i conti che spedirlo in cina mi costerebbe tra andata e ritorno circa 100 euro..
-
Quote:
popsyay
Grazie Nedaz,
Ma la porta hdmi è in o out? prima di comprare cavi inutili, vorrei riuscire a connetterla con una canon 5d mark 2 per visionare sul pipo ciò che riprendo con la videocamera
è out
Quote:
61anacleto
help.....acquistato pipo m3 in dicembre..da subito mi son trovato molto soddisfatto per il rapporto qualita'/prezzo.....solo che oggi non si accende piu lo schermo!spento normalmente come sempre poi piu nulla non ne vuol sapere di accendersi....Non ho fatto nessun aggiornamento di frmw,nada de nada ,C'è qualcuno che sa darmi qualche dritta???nel frattempo ho scritto all'importatore ma pur essendo in garanzia ho fatto i conti che spedirlo in cina mi costerebbe tra andata e ritorno circa 100 euro..
aprilo e prova a vedere se fosse il cavo della retroilluminazione scollegato (era successo a me)..
senti suoni o altro mentre si avvia oppure se premi qualche pulsante?
-
grazie antani...ma come hai fatto ad aprirlo?
-
Quote:
61anacleto
grazie antani...ma come hai fatto ad aprirlo?
è semplicissimo: a faccia in su, fai leva lungo tutto il bordo (io ho usato una vecchia carta di credito come leva), parti dall'angolo in alto a sx
-
qualcuno ha provato a sostituire la scheda Wifi>?
ci sono delle specifiche da rispettare? o va bene qualsiasi scheda recuperata da notebook inutilizzati?
e per i driver? qualcuno ha idea di come si faccia?
domanda 2: per chi ha provato, meglio la decontaminated o la tnt2?quale launcher utilizzate? io ho provato il Go, ma si impalla :(