Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo27
voi potete aiutarmi anche solo dicendo come reinstallare il browser definitivo? oppure darmi dritte su come metterlo in flash mode.... ho lette tutte e 70 pag ma qualcosa non va....
ps: ho pipo m3 wifi no3g
grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi :)
Caro dinar75 se avessi letto bene il mio post avresti letto che mi ero ampiamente passato il tempo a leggere prima..... il problema sarà che sono impedito io o forse ho problemi con i driver non compatibili con il windows 7 ma seguo alla lettera la tua stessa guida arrivo ad identificare il device ma con il pallino rosa.... poi premo switch e pufffff scompare del tutto..... non ho soluzioni al momento....
-
Quote:
pippo27
Caro dinar75 se avessi letto bene il mio post avresti letto che mi ero ampiamente passato il tempo a leggere prima..... il problema sarà che sono impedito io o forse ho problemi con i driver non compatibili con il windows 7 ma seguo alla lettera la tua stessa guida arrivo ad identificare il device ma con il pallino rosa.... poi premo switch e pufffff scompare del tutto..... non ho soluzioni al momento....
Ho avuto il tuo stesso problema, se lo ricorderà bene dinaer perchè anche io l'ho stressato parecchio :-) ti consiglio di installare prima di tutto i driver per windows 7 (colleghi il pipo via USB al PC, aspetti che te lo veda e poi li installi) e poi successivamente riesegui la procedura da capo
-
Grazie anche alle recensioni del forum ho acquistato il Pipo M3 wifi, e devo dire che per ora sono contento.
Un unico problema..... non riesco a collegarmi in internet via tethering wifi tramite cellulare Samsung Next (2.3.4 Gingerbread, TIM).
Premetto che:
- Il Pipo funziona correttamente con il wifi di casa (vabbè, si sa, la comunicazione non è il massimo.....)
- i dispositivi sono entrambi con permessi root
- ho verificato che il tethering funziona tra lo stesso cellulare e un portatile con Windows 7
- ho provato ad installare le varie app di tethering sull cellulare, senza risultato
- ho provato a seguire le varie guide in rete relative all'abilitazioni delle reti ad-hoc sul tablet, con modifiche dei files wpa_supplicant
ma niente da fare, nel migliore dei casi il Pipo vede e si connette alla rete del cellulare, ma se tento di nagivare mi dice che internet non è disponibile.
Qualcuno mi sa aiutare prima che mi decida ad acquistare una chiavetta 3G compatibile il Pipo......?
Un grazie anticipato !
-
Quando ti connetti con il portatile window7 che configurazione utilizzi? Rete ad-hoc o no?
Ti consiglierei di provare a connetterti con il Pipo e contemporaneamente con il portatile w7; individui l'indirizzo IP del tablet e provi a pingarlo ...
Devi innanzi tutto capire se riesci a comunicare tra i dispositivi, poi il passo successivo è cercare di navigare ... :)
Le chiavette compatibili sono innanzi tutto le Huawei, meglio i modelli meno recenti ... se ne hai già una e posti il modello ti possiamo dire se è compatibile.
-
Grazie per la risposta cosi veloce ! farò qualche prova seguendo i tuoi consigli.
Ho una chiavetta TIM Chiavetta Internet Olicard 200, mi sa tanto che non è compatibile... a meno che non sia una Hawei rimarchiata Olivetti....
-
VENDO IL MIO PIPO M3
---------------------------
Per chi volesse, vendo il mio pipo M3 perfetto e senza un graffio ovviamente completo di tutto. Perfettamente funzionante, compreso SmartTag NFC che ha raddoppiato la potenza WiFi. Vendo per passaggio ad un altro tablet superiore. Richiesta 150 euro compresa custodia tipo Ipad per tenerlo in piedi sulla scrivania o sulle gambe
-
Quote:
SebastianoRm
VENDO IL MIO PIPO M3
---------------------------
Per chi volesse, vendo il mio pipo M3 perfetto e senza un graffio ovviamente completo di tutto. Perfettamente funzionante, compreso SmartTag NFC che ha raddoppiato la potenza WiFi. Vendo per passaggio ad un altro tablet superiore. Richiesta 150 euro compresa custodia tipo Ipad per tenerlo in piedi sulla scrivania o sulle gambe
Mi puoi mandare una foto, giusto per vedere il tipo di custodia ?
E poi, non ricordo se il tuo è 3G+wifi o solo wifi ...
-
Interessato anche io, rimango qui in ascolto...
-
Il mio è il modello Wifi. La custodia, per capirci, è quella avente la pagina mobile divisa in 3 fasce esattamente in stile Ipad.
Stasera scatto un paio di foto e ve le invio. Ovviamente il mio Pipo è visionabile a Roma per qualsiasi prova.
Per chi volesse: sebastiano.merra chiocciola libero . it
-
Quote:
SebastianoRm
Il mio è il modello Wifi. La custodia, per capirci, è quella avente la pagina mobile divisa in 3 fasce esattamente in stile Ipad.
Stasera scatto un paio di foto e ve le invio. Ovviamente il mio Pipo è visionabile a Roma per qualsiasi prova.
Per chi volesse: sebastiano.merra chiocciola libero . it
PIPO M3 venduto a tempo di record. saluti a tutti