Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni1986
a me, sembra che Pipo m9 sia piu` meglio: ecco il confronto tra due ( ne scrivo solo le differenze): M9: ram 2g, cpu:Rockchip RK3188, Cortex A9 quad core, 1.8GHz, lo schermo: IPS (Capacitivo), batteria:7800mAh, 3G: esterno. M3: ram:1g. cpu:RK 3066 2×1.6GHz DUAL CORE, lo schermo:Multi-touch capacitivo, batteria:7000mAh 3G: non supporto. Da cui, si puo` capire il perche` che mi interesse quello M9. ehhhhhhh, puo` cercare i parametri sull`internet...
Mi pare incvece che M3 sia anche disponibile con 3G integrato. E poi, è vero che M9 è quad-core, però M3 è dual-core con GPU quad-core. O sbaglio ?
Non credo che alla fine, la differenza di prestazioni sia così forte: non hai dei benchmark di riferimento ?
Inviato dal mio W30(QuadCore) con Tapatalk 2
-
Entrambe hanno una GPU quad core, ma cambiano le velocità di clock e di parecchio, da 250MHz a 533MHz rispettivamente per il RK3066 e RK3188.
La differenza dei benchmark è notevole, un aumento prestazionale di oltre il 50%. Antutu con i nuovi quad core segna oltre 18.000 punti ...
-
Preso!!!!!! Sto scrivendo dal mio nuovo fiammante Pipo m3 3g. Per ora tutto OK.
-
E` normale che se metto il pipo sotto carica si accende nel caso sia spento?
-
Succede pure a me e va in stand bay.sapete dirmi ?
-
aggiornato il mio pipo m3 con firmware tnt release 3 sembra stabile con alcune varianti interessanti ... che ne pensate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidukas
aggiornato il mio pipo m3 con firmware tnt release 3 sembra stabile con alcune varianti interessanti ... che ne pensate ?
Farò l'aggiornamento tra oggi e domani, anche se ora come ora non ho nessun problema con la versione precedente. A parte la barra degli strumenti che mi piace poco (trovo assolutamente inutile il tastino per fare gli screenshot!). L'hanno modificata?
-
il tastino x gli screenshot e' ancora presente .. credo che in piu' rispetto alla tnt release 2 ci sia il widget del meteo asus molto bello e l'applicazione supersu che ancora non ho ben capito a come utilizzare e a cosa possa servire
-
C'è una guida per l'aggiornamento?
-
Ciao, io ho l' m3 con slot SIM. Nello slot ho una sim della 3 solo dati. Sapete se, ed eventualmente come, sia possibile installare whatsapp? Ciao.