Per prima cosa segui la guida su come mettere in firmware mode il Tablet poi quando lo schermo è spento ( senza omino con lo sportellino , li credo abbia fatto un errore da qualche parte l'altro utente, segui alla lettera la mia guida ) parti da pagina 2 del pdf. Una volta messo in Firmware mode che è la parte più ostica se sbagli qualcosa, poi è una cavolata colossale, fa tutto lui...
Spiace molto per l'utente che ha una fila ( fosse uno di pixel , ma tutta la fila ) di pixel bruciati , purtroppo penso che i test li facciano i produttori, infatti i vari resellers sono solo dei venditori che fanno da tramite tra la fabbrica e noi, strano che non lo abbiano controllato. Era un pò il rischio di cui parlavo con qualche amico, in un momento dove c'e' forte richiesta del PIPO M3 si sarebbero venduti tutto, anche quelli magari che inizialmente avevano scartato, in poche parole le giacenze di magazzino. Certo non sono stati onesti e fai bene ad aprire disputa, per quello è sempre meglio affidarsi a venditori che sono già stati testati, e con cui c'e' "un certo rapporto" ( che lascia il tempo che trova perchè alla fine chi li conosce ) con il venditore.Però se da una comunità si comprano parecchi pezzi...il venditore non ha interessa a tirar fregature...Solo per questo io consigliavo di affidarsi ad uno stesso venditore.