CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 77 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo so che vi sto stressando ma mi serve una mano....
    Adesso mi ha scritto questo:

    ok
    i choose this
    I send you the broken tablet and you also pay the shipping costs from Italy to China ($ 42) and send me the new tablet TESTED

    but i need you close the dispute for me now !
    ok ?
    Che dite gli dico quanto segue?

    • Scrivere gli accordi su aliexpress
    • Inviare al mio account paypal 42 $
    • Farmi avere il tracking del nuovo tablet


    Dopo aver rispettato i 3 punti procedo con la chiusura della disputa?

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...ho letto ..qualche post precedente ...e mi pare dall'utente OTTOGIUGNO....

    .... " la connettività la si ottiene mettendo in tethering lo smartphone con un singolo tap"....

    ..mi piacerebbe avere qualche chiarimento in merito ..io vorrei farlo tra il pipo m3 e un galaxy S2 che ha la TIM YOUNG...

    avete qualche post che mi chiarisce meglio le modalità operative ...

    Grazie.

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo so che vi sto stressando ma mi serve una mano....
    Adesso mi ha scritto questo:

    Che dite gli dico quanto segue?

    • Scrivere gli accordi su aliexpress
    • Inviare al mio account paypal 42 $
    • Farmi avere il tracking del nuovo tablet


    Dopo aver rispettato i 3 punti procedo con la chiusura della disputa?
    Ciao Alve. Se non sbaglio dal pannello di controllo di Aliexpress, lì dove ci sono gli ordini, ci sono anche i messaggi. Ricordi? E' dove gli avevamo postato insieme quel messaggio la sera prima che ce li spedissero. Secondo me potresti scrivere lì, perché PENSO che quella sezione è gestita da Aliexpress e loro non possono cancellare i tuoi messaggi. A dire la verità penso che anche la CHAT sia gestita da Aliexpress e che lo storico non possano cancellarlo... Quindi in teoria saresti sempre "protetto" da Aliexpress.



    ps: se qualcuno con più esperienza potesse confermare che il venditore NON puo' modificare/cancellare la chat ed il centro messaggi di Aliexpress ci sarebbe utile
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Ferraris
    Sto comunicando tramite mail e gli ho appena detto di scrivere gli accordi su Aliexpress...
    Ma Vivi continua ad insistere sulla chiusura della controversia...questi pensano di essere più furbi degli altri...

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ciao Ferraris
    Sto comunicando tramite mail e gli ho appena detto di scrivere gli accordi su Aliexpress...
    Ma Vivi continua ad insistere sulla chiusura della controversia...questi pensano di essere più furbi degli altri...
    Onestamente penso non ti vogliano fregare, ma al tempo stesso non so cosa comporta il chiudere una disputa: si può riaprire in un secondo momento? Digli che la disputa la chiudi solo in un secondo momento, magari dopo il primo step in cui ti hanno rimborsato la spedizione in Cina.

    In ogni caso li puoi sempre "minacciare" con il feedback negativo, anzi con due feedback negativi.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me chiudendo la disputa è come dire ad Aliexpress che la situazione è stata risolta.
    Per me la situazione sarà risolta quando avrò il tablet nuovo a casa...

    Si hanno 16 giorni dall'apertura della disputa per risolvere la situazione ....superati i 16 giorni subentra aliexpress...
    Quindi hanno tutto il tempo per risolvere anche tenendo la disputa aperta...

    però mi ha rotto le scatole adesso...adesso mi risponde così:

    because the dispute last for one day , it will make bad effect for my store for one day .
    you said it will last for 16 days , it means it will make bad effect for me for 16 days .
    and friend , i will send the tablet to you via sg post , so , 16 days cant solve the problem .

    understand ?
    Vuol dire che mi invierà tramite posta ordinaria il tablet?
    Quindi impiegherà un mese...
    Ultima modifica di Alve; 27-11-12 alle 09:55

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Sì così rompono le scatole anche perché fanno perdere tempo... ti pagano le spese fino in Cina però poi vogliono rimandartelo senza DHL. Allora aspetta a chiudere la disputa, cerca di chiuderla solo alle tue condizioni, altrimenti fai intervenire Aliexpress.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se dovesse intervenire Aliexpress sicuramente deciderà per un rimborso parziale.

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    se dovesse intervenire Aliexpress sicuramente deciderà per un rimborso parziale.
    Capisco. Comunque ho appena visitato il "negozio" di Double King su Aliexpress e NON RISULTANO DISPUTE APERTE... quindi perché dice che la disputa danneggia il suo Store?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ferraris credimi in 2 giorni mi ha rotto davvero le scatole...non so perchè scrive questo ma è palese che pensa di essere più furbo degli altri.

    Adesso gli dico che visto che non troviamo un accordo aspetterò la decisione di Aliexpress...
    Purtroppo sarò costretto a tenermi il tablet in queste condizioni ma non posso stare al loro gioco...

Pagina 35 di 77 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy