CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 77 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga l'ho acquistato, ho un problema, nella pagina del ordine risulta questo: you need to pay remote area fee: 35USD.
    che vuol dire che a pare la spedizione e la dogana quando arriva dovrò pagare anche sti 35$???

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi confermo che sono riuscito a risolvere il problema del wifi e sono pienamente soddisfatto del risultato!


    [SOLVED] [MOD] PIPO M3: WIFI ISSUE - SlateDroid.com

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato anche io da SOC e dopo la spedizione mi scrive il messaggio.. "your address area is in remote area, needs to pay 30usd remote fee extra , please send it to our paypal , thanks!"

    non capisco perchè voglia altri soldi. Ho già pagato profumatamente la spedizione DHL...

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFuji Visualizza il messaggio
    ordinato anche io da SOC e dopo la spedizione mi scrive il messaggio.. "your address area is in remote area, needs to pay 30usd remote fee extra , please send it to our paypal , thanks!"

    Li avevano chiesti anche a me. Purtroppo DHL alle volte fa così per i privati che abitano in zone "disagiate"...
    Se hai qualche parente/amico che abita in città più grandi fallo spedire al loro indirizzo e ti risparmi le spese aggiuntive.

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Io non sono capace a saldare né ho vecchie antenne.


    Ieri ho rismontato il tablet e stesso identico problema: senza scocca il wi-fi va che è una bellezza, con la scocca un disastro.

    Ma alla fine ho avuto un importante miglioramento mettendo del nastro isolante lungo tutto il filo dell'antenna wi-fi. Ora anche con la scocca va molto meglio ma stavo pensando di fare tanti piccoli forellini alla scocca in prossimità dell'antenna, in modo da "liberare" le onde emesse (perdonate se dico fesserie ma sono abbastanza ignorante in materia).

    in quest'altro topic https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2819914 ci sono alcuni che l'hanno fatto, ora sto chiedendo lumi anche a loro
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Io non sono capace a saldare né ho vecchie antenne.


    Ieri ho rismontato il tablet e stesso identico problema: senza scocca il wi-fi va che è una bellezza, con la scocca un disastro.

    Ma alla fine ho avuto un importante miglioramento mettendo del nastro isolante lungo tutto il filo dell'antenna wi-fi. Ora anche con la scocca va molto meglio ma stavo pensando di fare tanti piccoli forellini alla scocca in prossimità dell'antenna, in modo da "liberare" le onde emesse (perdonate se dico fesserie ma sono abbastanza ignorante in materia).

    in quest'altro topic https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2819914 ci sono alcuni che l'hanno fatto, ora sto chiedendo lumi anche a loro

    prima di bucare tutto il case io proverei a fare 2 saldature...
    Sicuramente se fai delle aperture nel case il problema dovrebbere essere (almeno parzialmente) risolto. Lo dimostra il fatto che nelle mie prove quando chiudevo il case lasciando uno spiraglio aperto il wifi era migliore.
    Resta però il fatto che l'antenna wifi originale fa ridere e che le saldature sono anche peggio purtroppo..

    PS: altro problema: quando il tablet è appoggiato su una superficie il problema si ripresenterebbe comunque
    Ultima modifica di antani121; 03-12-12 alle 16:04

  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani121 Visualizza il messaggio
    prima di bucare tutto il case io proverei a fare 2 saldature...
    ...
    Resta però il fatto che l'antenna wifi originale fa ridere e che le saldature sono anche peggio purtroppo..
    ...
    Su questo non sono d'accordo: l'antenna non sarà delle migliori ma senza scocca va molto bene. Il problema è che non dovevano fare la scocca in metallo, ma almeno una parte di questa in plastica come molti altri tablet o smartphone che infatti non presentano questo inconveniente.

    ps: su slatedroid dici di modificare il parametro tx del wifi nel file build.prop. Ma quale riga è? E che parametro bisogna metterci? Io non la trovo (la sto cercando nel testo che ti ho postato venerdì).
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFuji Visualizza il messaggio
    ordinato anche io da SOC e dopo la spedizione mi scrive il messaggio.. "your address area is in remote area, needs to pay 30usd remote fee extra , please send it to our paypal , thanks!"

    non capisco perchè voglia altri soldi. Ho già pagato profumatamente la spedizione DHL...
    a te 30, a me ne ha chiesti 35.. forse annullo l'ordine perché già il mio budget era di 150€, poi fra questi 35$ e la dogana e arrivo a 230 €
    Ultima modifica di alenic; 03-12-12 alle 16:14

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    ps: su slatedroid dici di modificare il parametro tx del wifi nel file build.prop. Ma quale riga è? E che parametro bisogna metterci? Io non la trovo (la sto cercando nel testo che ti ho postato venerdì).

    non c'è, va aggiunta e provare a vedere se si ottiene un segnale migliore.

    Tablet Mods: Increase Wifi TxPower

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani121 Visualizza il messaggio
    non c'è, va aggiunta e provare a vedere se si ottiene un segnale migliore.

    Tablet Mods: Increase Wifi TxPower
    Ok, comunque voglio provare anche a mettere il nastro adesivo sulla scocca... visti i risultati di ieri potrebbe funzionare, non si sa mai, e poi è una prova che non comporta nulla, se non funge si ritoglie il nastro e via

    Sennò vai con il trapano :P
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 47 di 77 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy