CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 77 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Considera che più che non andare come lasci supporre è giusto il contrario, casomai è Samsung che "esagera" mettendo anche un modulo telefonico in un tablet ...
    Non è così normale che uno si metta a telefonare con un padellone da 10.1", già manco con un 7".



    C'è un secondo utente che ha preso il Pipo M8 e l'unica differenza che ha segnalato rispetto alle impressioni che ho precedentemente inviato è che lui non ha l'audio sbilanciato.
    avevo letto. questo pomeriggio testo il pipo. ho la morosa in studio e non posso muovermi

    oggi pomeriggio parte e mi ci diverto un pò a testarlo.

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cazzo cazzo cazzo...ho messo il buid.prop postato da antani ed adesso il tablet non mi parte più...e ,massimo della sfiga ...lo faccio partire in madalità flash manon riesco a far andare il rkbachtool per ripristinare il firmware...che nervoso
    chii mi aiuta?

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra230 Visualizza il messaggio
    cazzo cazzo cazzo...ho messo il buid.prop postato da antani ed adesso il tablet non mi parte più...e ,massimo della sfiga ...lo faccio partire in madalità flash manon riesco a far andare il rkbachtool per ripristinare il firmware...che nervoso
    chii mi aiuta?
    Ma hai il pipo wifi o 3g?

    Io avevo fatto la stessa cacchiata però ero riuscito a riflashare la rom TNT senza nessun problema. Purtroppo non so dirti di più

    @antani: nel link al file build.prop hai specificato che per la versione wifi non va bene?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho il 3g e il firmware era quello originale...che palle...il computer non mi riconosce il tablet...ho provato tutti i driver possibili ed immaginabili

    che palle...non so più cosa fare

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tutto risolto...con rkbatchtool...ho sudato freddo ma meno male che si è tutto risolto

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me ha preso il trip per m8!

    meglio aspettare gennaio/febbraio quando avranno risolto i primi problemi di gioventù... oppure buttarsi subito a pesce? chi ce l'ha parli!

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato questa mattina PIPO M3 3G DHL consegna anche il sabato , è fantastico funziona benissimo,in ricezione wi-fi in tutta la casa segnale max, in 3g inserita scheda wind e naviga senza problemi, unica cosa i programmi cinesi (giochi) da eliminare e il manuale in cinese ma cose facilmente risolvibili, ora sto valutando uno hyundai play X oppure un M8 ,qualcuno puo dare consigli in merito

    ciao

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno è riuscito ad installare e far funzionare SKY GO su questo tablet oppure su altro tablet cinese.
    Ho provato sul mio PIPO M2 3G apparentemente funziona (demo iniziale e selezione programmi), nel momento in cui seleziono un canale e metto la user e pwd mi dice che alcuni campi non sono compilati correttamente e come se non prendesse la GET sui parametri di autenticazione.
    Grazie a tutti

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai già attivo un altro account su pc? Altrimenti devi chiamarli e chiedere l'attivazione, quella internet spesso non è sufficiente. Io non ho ancora provato. Domani se ho 5 minuti ti so dire.

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Credo di aver attivato tutto mi è arrivata anche email di conferma. In teoria dovrebbe funzionare su due terminali es pc e tablet.
    Sto' diventando matto ho installato almeno 4 versioni diverse. Ognuna ha un suo problema. L'ultima visto che ha anche l'on demand mi interessava parecchio. I problemi principali sono su una l'errore apparente sul login metto user e pwd e mi dice sempre che un campo risulta non compilato, su un altra quella on demand non arriva al login parte per un attimo e poi va in blocco

Pagina 59 di 77 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy