CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 110 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie Storm, utilissimo! acc non sapevo della questione dei pad!!!fantastico!!!peccato davvero anche per il bluetooth, non essendo abituata ad usarlo non ho neanche fatto caso alla sua assenza.
    Purtroppo prima di lunedi' non avro' la possibilita' di rimetterci le mani, vorrei installare skype per vedere come va. Si puo' personalizzare lo sfondo? Vedo nelle immagini che hai postato che non c'e' la schermata blu che c'e' sul mio.
    Le tue parole mi confortano molto, per un attimo ho avuto paura di trovarmi per le mani qualcosa di davvero "scarso".
    Hai per caso una microsd da provare? Tanto per vedere come si comporta!
    Grazie!!
    Ultima modifica di bimicky; 01-12-12 alle 15:48

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Grazie Storm, utilissimo! acc non sapevo della questione dei pad!!!fantastico!!!peccato davvero anche per il bluetooth, non essendo abituata ad usarlo non ho neanche fatto caso alla sua assenza.
    Purtroppo prima di lunedi' non avro' la possibilita' di rimetterci le mani, vorrei installare skype per vedere come va. Si puo' personalizzare lo sfondo? Vedo nelle immagini che hai postato che non c'e' la schermata blu che c'e' sul mio.
    Le tue parole mi confortano molto, per un attimo ho avuto paura di trovarmi per le mani qualcosa di davvero "scarso".
    Hai per caso una microsd da provare? Tanto per vedere come si comporta!
    Grazie!!
    Allora...
    Skype: appena installato, una volta aperto ti dice che in teoria funziona la videochiamata, in pratica, visto che la cam e' 0.3m Mpixel, la qualita' del video potrebbe essere scarsa. Provato sia il test con solo voce, sia videochiamata (non bidirezionale, ovvero il pad con cam attiva, il pc senza cam). E tutto sommato, si riesce comunque a vedere (nei limiti di una 0.3 mpix). Skype test superato

    Lo sfondo certo, si puo' personalizzare ! Non l'ho ancora fatto, quello e' lo sfondo di default che ho trovato.. (la schermata blu che forse dici tu ce l'ho in accensione del dispositivo...)
    Basta premere il pulsantino a schermo in basso, sulla barra nera, a destra dei controlli audio (schermata home dove c'e' il clem brows. store e channel, per intenderci...) e cliccare su "sfondo" nel menu che appare tutto a destra.

    La microSD e' una vecchia da 2gb che avevo in giro... nessun problema riscontrato.

    Il tablet di per se e' tutt'altro che un giocattolo... e' semplicemente un tablet, come quello che hanno in molti, solo con un market dedicato ai piccoli.

    Un'altra cosa che ho provato, ho collegato una tastiera USB al tablet (nell'apposita porta usb) e funziona senza problemi, senza cambiare impostazioni...
    Invece un deskset wireless (mouse + tastiera) collegato sempre via USB, non funziona (non ci speravo molto, ma provare non costa nulla )

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Allora...
    Skype: appena installato, una volta aperto ti dice che in teoria funziona la videochiamata, in pratica, visto che la cam e' 0.3m Mpixel, la qualita' del video potrebbe essere scarsa. Provato sia il test con solo voce, sia videochiamata (non bidirezionale, ovvero il pad con cam attiva, il pc senza cam). E tutto sommato, si riesce comunque a vedere (nei limiti di una 0.3 mpix). Skype test superato

    Lo sfondo certo, si puo' personalizzare ! Non l'ho ancora fatto, quello e' lo sfondo di default che ho trovato.. (la schermata blu che forse dici tu ce l'ho in accensione del dispositivo...)
    Basta premere il pulsantino a schermo in basso, sulla barra nera, a destra dei controlli audio (schermata home dove c'e' il clem brows. store e channel, per intenderci...) e cliccare su "sfondo" nel menu che appare tutto a destra.

    La microSD e' una vecchia da 2gb che avevo in giro... nessun problema riscontrato.

    Il tablet di per se e' tutt'altro che un giocattolo... e' semplicemente un tablet, come quello che hanno in molti, solo con un market dedicato ai piccoli.

    Un'altra cosa che ho provato, ho collegato una tastiera USB al tablet (nell'apposita porta usb) e funziona senza problemi, senza cambiare impostazioni...
    Invece un deskset wireless (mouse + tastiera) collegato sempre via USB, non funziona (non ci speravo molto, ma provare non costa nulla )
    Grazie grazie grazie!!!
    In effetti sulla confezione si parla di 8 giga...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Purtroppo prima di lunedi' non avro' la possibilita' di rimetterci le mani........
    Grazie!!
    troppo forte questa cosa che tutti noi dobbiamo utilizzare il Clempad di nascosto dai nostri figli...... Una volta erano loro ad utilizzare il tablet di nascosto da noi!! Ah ah ah. VIVA BABBO NATALE

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io trovo questa cosa assurdamente divertente! E ringrazio voi di cuore per le vostre esperienze. Che dite, poi postiamo le foto dei pargoli all'apertura della scatola??il mio lo ricevera' il giorno di Santo Stefano perche' a Natale saremo dai nonni lontani e mio marito ci tiene che trovino i regali qua a casa, sotto l'albero.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera voleva sapere si il clempad si connecta solo via wifi o puro con la chiavetta? Grazie

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodaly Visualizza il messaggio
    buona sera voleva sapere si il clempad si connecta solo via wifi o puro con la chiavetta? Grazie
    Wifi e chiavetta

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono praticamente estranea ad ogni tecnologia ma anch'io pensavo di regalare un tablet a mia figlia di nove anni per evitare che si appropri definitivamente del mio IPad, e cercando in rete info sul Clempad mi sono ritrovata in questa discussione. Ora mi restano due dubbi: mia figlia potrà salvare le sue ricerche e le eventuali presentazioni create con il tablet su una chiavetta USB da portare a scuola, per poi visualizzarle in classe con i normali applicativi in dotazione alla scuola? Seconda domanda, che probabilmente vi farà sorridere ma l'ho detto, sono molto ignorante: se il Clempad non ha il Bluetooth, come puó connetterai alla rete Wifi? Devo collegarlo al router con il cavo?
    Spero che non mi segnalerete per mancanza dei requisiti minimi per partecipare al forum... Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti seguo da un po questa discussione molto interessante e vi riporto la mia esperienza un paio d settimane fa ho deciso che avrei regalato un tablet per natale alla mia bambina di 6 anni quindi dopo un po di ricerche su internet la mia scelta è stata Meep il tablet oregon scientific ,naturalmente il giorno dopo appena mia figlia è andata a scuola l'ho acceso per configurarlo e scaricare i giochi che le piacciono tanto ed in più ho
    inserito qualche canzone foto e video devo dire che sono soddisfatta domani dovró impacchettarlo altrimenti non la finirò più di usarlo ... e speriamo che il mio s3 avrà un po di tregua su youtube ci sono un po di video che lo mostrano per chi fosse interessato

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao Reneesme, anche io avevo pensato al meep all'inizio, ma poi piu' che altro per questioni economiche mi sono buttata sul clempad. Sono davvero curiosa di conoscere la tua opinione su quel dispositivo, di video ne ho visti tanti ma tutti relativi alla sua presentazione e nessuno da utenti "normali". E' reattivo come dicono? nessun problema di configurazione? Mi incuriosiva- e mi piaceva molto- il parental control di cui e' provvisto ( si dice cosi'?). E come funziona con le app del google play? Hai per caso provato skype? Ricollegandomi a quanto chiesto sopra, e' possibile salvare contenuti su una chiavetta usb? grazie!!!!

Pagina 12 di 110 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy