CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 110 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Storm! Li ho scaricati, e adesso che faccio??? Perdona la mia ignoranza...

    Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    In modalita' protetta, con il Clem Browser, ne' Youtube ne' facebook sono raggiungibili.
    Una soluzione (semplice ma limitata a questi due servizi) potrebbe essere installare (tramite google play o tramite trasferimento) le apposite app di YT e FB.
    Un'altra soluzione (piu' complicata, ma univerale che funziona con tutti i siti che si vogliono aggiungere alla modalita' protetta) sarebbe editare il file di whitelist del browser. Tuttavia, la cartella del programma e' protetta, e ammesso di fare il root del dispositivo, bisognera' editare l' .apk del browser e reinstallarlo.

    Una volta che hai installato il google play, i giochi e i programmi saranno gli stessi che vedi dal tuo S2 (ammesso che tu usi il google play) !

    santina81
    per scaricare i driver gentilmente forniti da Alessandronero, vai su questo sito:
    Codice PHP:
    ht tp:// w ww . filedropper . com / installaplaystore 
    (togli gli spazi..)

    clicca su "download this file" (bottone grigio in centro allo schermo),
    compare un codice che tu riscriverai nel riquadro sottostante, poi premi il pulsante "download now".

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    *santina81
    Ti ho risposto prima, ma il messaggio e' rimasto "da moderare" (non so perche'... forse ho scritto troppi link nei miei messaggi -_-) e non è stato ancora approvato.. quindi lo riscrivo evitando i link...

    Allora per installare il play store segui le istruzioni contenute nel post numero 47 di questo thread (heh... vorrei linkartelo ma non posso..)

    *ercojey2000
    Per attivare la navigazione "libera", apri il browser, in basso c'e' una barra e a sinistra il pulsante "passa a modalita' libera". La password e' default
    Se non vedi la barra, in basso a destra c'e' una freccia verde che punta in alto, premila e comparira' la suddetta barra.

    *taiale
    tanto vale spendere qualche decina di euro in più e comperare una mediacom da 10" e più "aperta", che ne dici st0rm ?
    Se vuoi un tablet piu' grande da 10" e' un discorso, ma le app che gli installeresti sarebbero uguali !! Non e' che il ClemPad sia blindato o chiuso in qualche modo... puoi sempre installare quello che vuoi ! Solo il ClemPad ha questo store aggiuntivo (che ad oggi conta solo quella manciata di app, ma in futuro chissa'..) che gli altri non hanno. Ma nulla vieta di installare quello che vuoi dal Play store una volta che l'hai installato. Tablet con bluetooth... non saprei che dirti ! Ce ne sono talmente tanti modelli che non saprei elencarti... fai prima a chiedere in loco al tuo negoziante quali hanno il BT.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato st0rm per il post:

    bimicky (02-12-12)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie St0rm, dunque ho creato la cartella google play su pc come indicato nella guida, ho collegato il clempad al pc e l'ha riconosciuto ma quando provo ad installare parte il file exe e poi quando compare la scritta " premere un tasto per continuare" finisce tutto. Il tutorial di Alessandronero diceva che a quel punto bisogna togliere il cavetto tra pc e tab, ma sul tab non vedo installato il googleplay... Quale passaggio sbaglio?

    Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    *santina81
    Ti ho risposto prima, ma il messaggio e' rimasto "da moderare" (non so perche'... forse ho scritto troppi link nei miei messaggi -_-) e non è stato ancora approvato.. quindi lo riscrivo evitando i link...

    Allora per installare il play store segui le istruzioni contenute nel post numero 47 di questo thread (heh... vorrei linkartelo ma non posso..)

    *ercojey2000
    Per attivare la navigazione "libera", apri il browser, in basso c'e' una barra e a sinistra il pulsante "passa a modalita' libera". La password e' default
    Se non vedi la barra, in basso a destra c'e' una freccia verde che punta in alto, premila e comparira' la suddetta barra.

    *taiale
    tanto vale spendere qualche decina di euro in più e comperare una mediacom da 10" e più "aperta", che ne dici st0rm ?
    Se vuoi un tablet piu' grande da 10" e' un discorso, ma le app che gli installeresti sarebbero uguali !! Non e' che il ClemPad sia blindato o chiuso in qualche modo... puoi sempre installare quello che vuoi ! Solo il ClemPad ha questo store aggiuntivo (che ad oggi conta solo quella manciata di app, ma in futuro chissa'..) che gli altri non hanno. Ma nulla vieta di installare quello che vuoi dal Play store una volta che l'hai installato. Tablet con bluetooth... non saprei che dirti ! Ce ne sono talmente tanti modelli che non saprei elencarti... fai prima a chiedere in loco al tuo negoziante quali hanno il BT.

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a qualcuno può interessare una lista di app per bambini....io mi sono messa un po alla ricerca in questi giorni ed ho creato la mia lista da installare sul tab di mia figlia ma non vorrei uscire fuori tema a qualcuno può essere utile???

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Reneesme per il post:

    mazzulatoro (22-12-12),Uniko (04-12-12)

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santina81 Visualizza il messaggio
    quando provo ad installare parte il file exe e poi quando compare la scritta " premere un tasto per continuare" finisce tutto. Il tutorial di Alessandronero diceva che a quel punto bisogna togliere il cavetto tra pc e tab, ma sul tab non vedo installato il googleplay... Quale passaggio sbaglio?

    hmmm... ripeto che non l'ho provato ancora, ma permettimi la domanda stupida.... quando dice "premere un tasto per continuare" ... hai premuto un tasto qualsiasi (sul pc, non sul tab...) ?? Forse e' in attesa del tuo OK per procedere, e se tu stacchi il cavo prima di avergli dato conferma, non completera' l'operazione !

    Facci sapere

  9. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo cercando informazioni sul Clempad ..... e per fortuna mi sono imbattuto in questo forum. Davvero grazie a tutti ora ho le idee un pochino più chiare.
    Leggevo proprio oggi di un altro tablet x bambini, il childpad della Arnova, qualcuno lo conosce? sembrerebbe costare molto meno (99 €).

    ciao e grazie a tutti

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santina81 Visualizza il messaggio
    Grazie St0rm, dunque ho creato la cartella google play su pc come indicato nella guida, ho collegato il clempad al pc e l'ha riconosciuto ma quando provo ad installare parte il file exe e poi quando compare la scritta " premere un tasto per continuare" finisce tutto. Il tutorial di Alessandronero diceva che a quel punto bisogna togliere il cavetto tra pc e tab, ma sul tab non vedo installato il googleplay... Quale passaggio sbaglio?
    Santina,a me è successa la stessa cosa quando ho provato ad installare l'apk scaricata da softonic. Utilizza questo pacchetto, basta scompattarlo, e metterlo sul desktop
    https://www.box.com/s/hkg6l0yar1v5t53junax dentro c'è già tutto.
    Prima però verifica bene che l'app non sia presente tra le applicazioni ( non è direttamente sulla pagina iniziale, ma sulle successive o addirittura nella lista delle app installate, premi il simboletto nell'angolo in alto alla tua destra).
    ciao!

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplebeer Visualizza il messaggio
    stavo cercando informazioni sul Clempad ..... e per fortuna mi sono imbattuto in questo forum. Davvero grazie a tutti ora ho le idee un pochino più chiare.
    Leggevo proprio oggi di un altro tablet x bambini, il childpad della Arnova, qualcuno lo conosce? sembrerebbe costare molto meno (99 €).

    ciao e grazie a tutti
    Io mi son studiata anche quello, in effetti èpiù economico, maha un parental control valido per pochi mesi e da quel che leggevo anche poco efficace (poi in realtà è da provare). Si può comunque cambiare l'app parental control scegliendo tra quelle offerte dal google play ( che credo sia preinstallato nell'arnova), molti consigliano child safe, ma ce ne sono tante ( anche sandbox è carina). Non so come sia quel dispositivo a livello di touch screen, alcuni video lasciavano a desiderare, ma bisognerebbe provarlo. Comunque offre molte cose, tra cui un film gratis già precaricato ( alvin superstar 3 mi pare) quindi tanto male non è se fa girare un film senza difficoltà ;-)

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bimicky ho provato anche con il pacchetto che mi hai indicato tu e rimane lo stesso problema. Quando avvio il file .bat mi compare la schermata nera di installazione e subito dopo il messaggio "premere un tasto per continuare", naturalmente ho provato a premere il tasto ma sul clempad non si installa nulla.
    Può darsi che non riconosca il dispositivo? Nella schermata dove mi compare il messaggio di premere un tasto c'è scritto anche "device not found", eppure il tab è collegato e riconosciuto dal pc....

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    che sistema operativo hai? vai su gestione risorse e verifica che non compaiano triangolini gialli.Nel caso bisogna installare i drivers

Pagina 14 di 110 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy