R: Clempad Android 4.0: un gioiello per i bambini
Rispondo a tutti. volete comprare il clempad compratelo io chiudo qui il post comunque io volevo fare chiarezza che per quello che costa il clempad non li vale 120 euro per quanto riguarda il mio italiano non insultate chi non conoscete perche io non ho insultato nessuno.per quanto riguarda il mio htc desire hd ho questo telefono da 2 anni e non mi ha dato mai problemi. io non voglio dare fastidio a nessuno e nessuna persona. per quelli che dicono se io ci capisco o no vi dico che ne ho avuti di tablet e telefoni e non mi era mai capitato di essere trattato male in questo forum.
Chiudo qui e scusate se non parlo bene l'italiano
BUONE FESTE A TUTTI:)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
R: Clempad Android 4.0: un gioiello per i bambini
Salve ti aiuto io.con il pc vai su google e scrivi google play apk aprine uno se non sbaglio l'ultima versione e' la 3.10.9 una volta scaricato crea una cartella sul desktop e metticelo dentro ora vai su internet e nella barra di indirizzi scrivi www.filedropper.com/installaplaystore scarica il pacchetto e estrailo sulla cartella che avevi creato e avevi messo il playstore scaricato in precedenza.
Ora conlega il tablet al pc con il cavo in dotazione usb mini usb aspetta che il pc lo riconosca.
Una volta che te lo ha riconosciuto rientra nella cartella che avevi creato in qui avevi messo il play store scaricato e l'aechivio decompresso anch'esso scaricato ora clicca su installa playstore.bat aspetta qualche secondo alla fine ti chiedera' premi un tasto per continuare al quel punto stacca il cavetto e il gioco e' fatto
MOLTO INPORTANTE SE IN PRECEDENZA AVEVI PROVATO AD INSTALLARE IL PLAY STORE DISISTALLALO vai su inpostazioni del tablet/applicazioni/gestisci applicazioni e in fine disistallalo
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
R: Clempad Android 4.0: un gioiello per i bambini
Il programma citato da alessandro e' per windows
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2