Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
prima he spacco letteralmente Il mio primo Clempad a terra :angry: vi chiedo un aiuti.
Sono connesso al Wi Fi di casa, ho un indirizzo IP assegnato ma non naviga, il sito Clementoni suggerisce di assegnare un IP statico e credo di averlo fatto da dentro al Router ma noente non naviga sto coso e non riesco ad installare nessun gioco. :'(
Vi prego un aiuto qualche dritta. :cool:
Grazie in anticipo.
Ciao
Rudy
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rudy77
Ciao a tutti,
prima he spacco letteralmente Il mio primo Clempad a terra :angry: vi chiedo un aiuti.
Sono connesso al Wi Fi di casa, ho un indirizzo IP assegnato ma non naviga, il sito Clementoni suggerisce di assegnare un IP statico e credo di averlo fatto da dentro al Router ma noente non naviga sto coso e non riesco ad installare nessun gioco. :'(
Vi prego un aiuto qualche dritta. :cool:
Grazie in anticipo.
Ciao
Rudy
Ciao! Temo che il tuo Clempad sia candidato per l'ultimo dell'anno come oggetto da gettare dal balcone. Proviamo almeno a farlo navigare. Router rigorosamente a 2.4 Ghz, prova a togliere la password o a metterne una semplice, non molto lunga.
-
Grazie per la risposta
Verissimo ... se continua così non ci arriverà a capodanno :lol:
Allora ho resettato nuovamente con impostazioni di fabbrica, inserita password 1234 (è obbligatorio inserire una password) ho notato che con il browser navigo (scrivendo sulla barra), però se clicco sul clem store o su qualsiasi altra app che deve scaricare mi dice: L'applicazione verrà scaricata... connettersi a internet... :frustate:
Cioè una cosa assurda.
Spero vivamente che in queste 110 pagine di Post su sto Clempad ci sia qualcuno che ha risolto questo problema e può darmi indicazioni. :huhu:
Grazie... 1000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rudy77
Grazie per la risposta
Verissimo ... se continua così non ci arriverà a capodanno :lol:
Allora ho resettato nuovamente con impostazioni di fabbrica, inserita password 1234 (è obbligatorio inserire una password) ho notato che con il browser navigo (scrivendo sulla barra), però se clicco sul clem store o su qualsiasi altra app che deve scaricare mi dice: L'applicazione verrà scaricata... connettersi a internet... :frustate:
Cioè una cosa assurda.
Spero vivamente che in queste 110 pagine di Post su sto Clempad ci sia qualcuno che ha risolto questo problema e può darmi indicazioni. :huhu:
Grazie... 1000.
Credo che il problema sia... il tablet. In un dispositivo più recente ti direi di andare a controllare i permessi delle applicazioni in questione... ma sul clempad non ho la minima idea di cosa bisogna fare.