Ipercoop euri 89..... ne ho presi 3 rotfl
Visualizzazione stampabile
Ipercoop euri 89..... ne ho presi 3 rotfl
Certo avete un occhio da falco:) anch'io non l'avevo notato. Anche La mia ha un leggero decentramento da destra ma è veramente invisibile trattandosi di 1 mm. Invece cosa più grave è che ho una parte centrale del display per circa 3-5 cm nel senso orizzontale che ha un fastidioso sfarfallio delle immmagini....questi si che sono problemi. Ma ho già risolto chiamando la Ipercoop e me lo cambiano subito ;)...che efficente servizio post vendita.
Quote:
Originariamente inviato da gorman
Invece a me da un fastidioso enorme vedere quel mm decentrato, ma mi sto rassegnando visto che è una prerogativa di tutti a questo punto!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Oggi al ClemChannel si aggiunge il gioco "Preistoquiz" (il nome dice tutto :) ) !
Per quanto riguarda la condivisione delle app marchiate, abalabato, non so se posso postarle o violerei qualche regola del forum.. infondo le app sono si' gratuite, ma per i possessori del pad ! Ad ogni modo, non penso di violare alcuna regola dicendoti che, se convinci il server del clemchan che il tuo pc (o altro android) e' un clempad, puoi accedere allo store e scaricare da ovunque tu voglia ;)
Salve, vorrei acquistarlo per la mia bimba di 6 anni. Volevo sapere se a Palermo si trova sotto i 100€.
Grazie x le risposte ....
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
buongiorno,
scusate.. ho provato ad installare le applicazioni.. ma dove sono le applicazioni istruttive tanto pubblicizzate?
io non le trovo ... quelle che ho trovato on line sono solo in inglese e sul clem store c'è poco e niente..
se la situazione è questa sono molto molto delusa!
aiuto!!!!
Ciao, leggendo tutta la descrizione che hai scritto posso dirti che appena ho visto il clempad alla pubblicità ho pensato subito a quello che hai scritto e cioè che è un telefono/tablet android ics 4 uguale a uno qualsiasi solamente con qualche differenza nel software. Parlando sempre di pubblicità, c'è scritto che è un prodotto per i bambini dai 6 a 12 anni, però secondo te può essere usato da un ragazzo molto più grande o alla peggio, da un maggiorenne??? grazie in anticipo!!!
Ti diro'... ci sto facendo un pensierino veramente... per 89 euri e' un affare ! Se non ti interessa che ha la scritta clementoni sulla cornice, direi che lo puoi usare da 0-99 anni !!
Quello che trovo veramente utile sono tutte le connessioni a lato (usb host per chiavette, lettore microsd, mini usb, hdmi ....), veramente un peccato per il bluetooth (a molti di voi magari non interessa, a me si :( ) la fotocamera non mi interessa che sia da 0.3 mpix... ho fatto anche videochat con skype e la qualita' per me e' accettabile. Poi la struttura sembra robusta !!
E i 7" pollici stanno perfettamente nella mia borsetta... se solo avesse il bluetooth...
grobyc:
Eh, le tanto pubblicizzate applicazioni per bambini sono quelle che ho elencato nel mio post precedente... Oggi ne hanno aggiunta un'altra, non ho notizie su quali / quante usciranno in seguito. Ad ogni modo non sottovalutare le app in inglese !! Il miglior modo di imparare una lingua e' avere un videogioco ... se vuoi giocare, sei costretto a imparare :) conosco piu' gente che ha imparato l'inglese coi videogiochi che non a scuola.
no no.. non le sottovaluto.. il fatto è che avendo una bimba di quasi 6 anni pensavo di poter avere più applicazioni prescolari in italiano.. anche per renderla autonoma...
comunque ormai ho comprato il prodotto e dovrò adeguarmi.. ma non sono molto soddisfatta, pensavo a tutt'altro..