ok st0rm :) ho seguito la tua guida scaricando il tuo installer e ora tutto funziona grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
ok st0rm :) ho seguito la tua guida scaricando il tuo installer e ora tutto funziona grazie mille :D
ok st0rm ho seguito la tua guida scaricando il tuo installer ed ora tutto ok grazie.....
Ciao a tutti, ho notato che in questo forum si parla moltissimo del clempad a 89€ nei centri ipercoop, nella regione dove sto io e cioè in sicilia di ipercoop ce ne sono purtroppo solo due ed entrambi si trovano a Palermo, c'è per caso qualcuno che ha visto o comprato un clempad in uno di questi 2 supermercati a quel prezzo superconveniente? :-$
ho provato a scaricare google play store ed ora sl clempad lo vedo ma quando ci clicco su mi chiede se usare account esistente o nuovo gli dico esistente metto le mie id e password che uso sul galaxy s2 ma compae messaggio in cui mi dice che non troa rete anche se risulto connesso al mio cellulare.........come posso fare?
questa potrebbe essere un'alternativa con display più grande (10"):
Evodroid W10
Display: 10″ LED con retroilluminazione 1024×600
Processore: Cortex A9 WM8850, 1.2 Ghz
Storage Interno: 4GB
RAM: 512 MB
Porte I/O: USB Type A, Mini USB (OTG), slot Micro SD, Mini HDMI, 3.5 mm stereo headset
Slot Microsd Card: Espandibile fino a 32 GB
Fotocamera: solo frontale da 0.3 MP
Versione OS: Android ICS 4.0.4
Batteria: 4000 mAh
Prezzo: 99 euro
ciao a tutti
Ciao a tutti. Ho acquistato un clempad da carrefour e oggi ho provato a metterlo in funzione ( ho seguito le istruzioni di clementoni). Dopo averlo connesso ad internet sono andato in clem channel dove non ho trovato nessuna applicazione da aggiornare (schermo bianco). Faccio presente che la dipendente carrefour che mi seguito nell'acquisto ha aperto la scatola ed acceso il clempad per testarne il funzionamento. tale operazione sembrerebbe essere in contrasto con le istruzioni che successivamento ho avuto modo di leggere. Faccio presente che non ho mai utilizzato un tablet e son alquanto crudo in materia. Qualcuno può aiutarmi per superare tale gap e poter quindi far funzionare il clempad?
Grazie.
Ciao ! Allora, il fatto che la dipendente ti abbia acceso il tablet ancora prima di aver caricato al massimo la batteria non e' un problema... E' buona pratica, dicono, dare il primo ciclo di carica a pieno, ma di certo non ha effetti immediati sul sistema.
Ricordo che alla prima accensione il browser non andava (o meglio, ad ogni pagina mi dava "blocked" su molti dei link proposti dallo stesso browser) e ho dovuto aggiornarlo tramite il channel... che pero' si apriva senza problemi.
Quando dici che hai lo schermo bianco... ti compare almeno la scritta "impossibile collegarsi al ClemChannel" o hai proprio solo bianco e morta li' ?
Nel caso tu abbia la scritta "imposs. collegarsi", guarda l'icona in basso a destra (quella del wifi) dovrebbe essere grigia. Se e' grigia, vuol dire che sei si' connesso al wifi (router) ma non ad internet !! Potrebbe essere un problema coi DNS... ma questo te lo spiego poi se e' questa la situazione.
Nel caso l'icona del wifi sia azzurrina vuol dire che sei connesso effettivamente a internet, e il problema non e' la connessione, ma qualcosa o nell'app o nello store (forse momentaneamente non raggiungibile?).
Dimmi in quale degli scenari presentati ti trovi...