Devi collegarlo in wifi
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devi collegarlo in wifi
Ha il processore troppo picolo e poi e' single core
sullo schermo bianco non c'era nessuna scritta e, mi pare, che l'icona del wifi fosse grigia.
Se l'icona del wifi e' grigia, come detto prima, vuol dire che sei connesso al router ma non a internet (questo ancora non spiega la schermata totalmente bianca senza scritte... ma procediamo per ordine visto che icona grigia = no connessione )
Che router hai ?
Hai un pc connesso a internet tramite lo stesso router ?
Hai impostato i DNS nel router ?
Hai altri apparecchi in casa che si connettono via wifi (ps3, netbook, telefoni, frigorifero .. ?)
Di tablet sei a digiuno, ma come te la cavi con il pc ? se ti dico di settare manualmente i dns a 208.67.220.220 e 8.8.8.8 :) ?
Apriti una shell dos (cmd.exe) sul tuo computer connesso a internet, e scrivi "ipconfig"
Da quello che ti viene fuori, individua i seguenti campi
Poi vai sul tablet, impostazioni wifi (dove hai l'elenco delle reti visibili)codice:Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.1.x
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1
Tieni premuto il dito sopra il nome della tua rete wifi finche' non compare un menu, e vai su "modifica rete"
Attiva il quadratino in basso dove dice "mostra impostazioni avanzate"
Su "impostazioni ip" togli dhcp e metti statico
Su indirizzo IP usa le prime 3 cifre che ti vengono sopra nella tua finestra di dos, e l'ultima metti un numero a caso da 100 a 200 (quindi es. 192.168.1.121)
Su gateway metti lo stesso che c'e' sopra (quindi 192.168.1.1)
Su dns metti 208.67.220.220 o 8.8.8.8 ( opendns VS google :P )
e infine premi Salva.
L'icona del wifi dovrebbe diventare azzurra una volta connesso a internet.
Dimmi se hai risolto, o rispondi alle domande qui sopra che mi faccio un'idea di cosa possa essere il problema
quasi come il tuo quoziente intellettivo rotfl visto che più volte ti è stato chiesto di non trolleggiare te le cerchi certe risposte.
Abbiamo capito la tua posizione a riguardo, non c'è bisogno di continuare a spaccarci i maroni con le tue elecubrazioni i!!
Burger maker-cooking game
My cake shop
Ice candy maker
Dipingere un quadro
Libera pricipessa memory game
Colorbus princess
Mr block
Christmas game
Modifica facce -face changer
Store per sogare
Checkers
Puzzle Family