Originariamente inviato da
giramondo
Ciao st0rm.
Ti ringrazio tantissimo per la tua guida,molto chiara e precisa.
Purtroppo, ho effettuato passo passo, tutto quello che indicava la procedura, ma quando arrivo al punto "CLEMPAD - AGGIORNAMENTO SOFTWARE DRIVE - CERCA IL SOFWARE DEL DRIVE NEL COMPUTER" e seleziono la cartella, mi esce il messaggio: SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE DEL DRIVER PER IL DISPOSITIVO.
IL DRIVER DEL DISPOSITIVO E' STATO RILEVATO,MA SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE.
ANDROID ADB INTERFACE.
IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE SPECIFICATO.
Ho provato e riprovato almeno 7/8 volte, ma invano, sempre lo stesso errore. Poi ho resettato completamente il clempad alle impostazioni di fabbrica, riprovato, ma nulla e' cambiato.
Non capisco dove sbaglio...
1)Per "scompattare", come dice la tua guida, io clicco sulla cartella e faccio estrai qui o estrai file; va bene?
2)Quando collego tramite cavetto usb il clempad al pc, devo cliccare anche ATTIVA ARCHIVIO USB?
3)La casella alla voce DEBUG USB, nelle impostazioni, deve essere baffato (azzurro) o no?
4)La mia versione del pc e' a 64bit, puo' essere rilevante?
Chiedo scusa per la mia ignoranza e negazione in materia, ma ti prego perfavore di aiutarmi, almeno per Natale, riesco a dare alla mia bambina il clempad gia perfettamente funzionante e sopratutto con googleplay installato,cosi' da poter scaricare i giochi e le applicazioni che non trovo (o trovo solo in inglese) sugli store preinstallati. Ti ringrazio anticipatamente. Luigi.