sapete dirmi se il clempad ha anche il bluetooth? Grazie
Visualizzazione stampabile
sapete dirmi se il clempad ha anche il bluetooth? Grazie
Clemchannel, user agent per firefox
Allegato 37673
questo é lo user agent, ma così non funzia.....
campo per campo, chi lo ha già utilizzato con successo, potrebbe riga per riga postarlo???
Thank you very much.... in anticipo!!!
No....niente bluetooth...
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Ma questa è un ottima notizia che non sapevo :) CONFERMO, il Clempad ha già i permessi di root!! Installato Rootexploer e entra nelle directory di sistema sia in lettura che scrittura ( R/O R/W) e poi ho installato dal Playstore AdAway ed ora niente più link o banner pubblicitari sulle applicazioni gratuite :) ;) GRAZIEEEEE
Salve a tutti ho acquistato pure io per natale il clempad mi sembra abbastanza buono come prodotto per un bimbo si sette anni, l'unica cosa che ho notato è che a volte le icone del volume spariscono e quindi non c'è modo per abbassare o alzare il volume se non entrando nel menu
Un'altra cosa sapete dirmi come si installano le applicazione nella micro sd esterna quando vado a installarle non mi chiede dove, le installa direttamente in quella interna e dopo non c'è modo di spostarle in quella esterna come invece è possibile fare con il mio cell android
grazie
ciao a tutti,
probabilmente é giá stato scritto, ma.....ho scaricato alcune applicazioni (.apk) sul mio pc e vorrei trasferirle nel clampad...dove le metto ???
grazie mille in anticipo
1) credo sia un bug :( lo fà anche a me, si risolve solo riavviando
2) Il tuo smartphone qual'è e che versione di android ha? Perchè molte aziende da Android 4. non hanno come opzione lo spostamento delle app sula microsd esterna. Cmq la memoria interna del ClemPad non è "partzionata" per cui con 8Gb haivoglia a spazio.
ci sono diversi metodi, uno dei più semplici è: colleghi il Clempad al PC tramite il suo cavo usb, metti gli .apk in una qualsiasi cartella, lo scolleghi, con file explorer sul Clempad sfoglie le cartelle e vai su quella dove hai messo gli apk, ci tappi e si installano.
Ho visto la risposta nel post sopra
Grazie Mille
Inviato dal mio cell usando Androidiani App
Sicurosicurosicuro che hai effettivamente 8 GB di spazio ? E che sia tutto utilizzabile per installare le app (non solo dati?) ?
Ho restituito il pad, quindi non posso piu' metterci mano... ma quando avevo controllato, collegandolo al pc mi dava si e no 6 gb se non ricordo male, e memoria per le app ~ 1 GB ( o poco meno.. basta guardare nella gestione 'applicazioni' e poi in basso nella parte destra, da' un resoconto di spazio usato dalle app e spazio disponibile) ma potrei ricordare male.
Chi puo', controlli e confermi o smentisca...
Per quanto riguarda il volume, e' una delle prime cose che ho notato... molto fastidioso non avere tasti volume, anche perche' cosi' non ho trovato nessun modo di entrare in recovery mode, solo modalita' provvisoria (a tab spento, tieni premuto il tasto MENU e premi anche il tasto accensione) ma dubito sia utile in caso di problemi gravi !