Visualizzazione stampabile
-
Ciao st0rm.
Rieccomi... Ti confermo, che sono riuscito, ovviamente sempre con i tuoi preziosi suggerimenti, ad eliminare l'account precedentemente installato sul clempad e automaticamente anche la gmail correlata. Perfetto!!!. Ti ringrazio ancora per la tua pazienza e disponibilita'. GRAZIE! Un caro saluto.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luppolo73
conoscete questo?
Puffin Web Browser Free
dite che si può mettere sul clempad????
oppure cosa posso usare il clem browser non mi piace eheheheh
Da quello che capisco di questa app, filtra tutto il tuo traffico web attraverso cloud server situati in america (leggi in basso nella descrizione del programma dove dice
Quote:
==== Limitations ====
* The data centers of Puffin Web Browser are in the US and the cloud servers can only access public web sites from US geolocations.
* For users outside the US, local content, especially videos of local interest, may not be accessible from the US due to geo-restrictions in your home country.
e anche il primo delle top 5 features..
Quote:
The Puffin Browser leverages a massive cloud computing data center to pre-process web pages and achieve page loading speeds that other browsers can only dream of.
)
Il che puo'[*] avere un vantaggio in termini di velocita' di caricamento delle pagine e ottimizzazione del codice html / javascript, MA tutto il vostro traffico viene quindi processato e loggato in qualche modo dai loro server, consegnando la vostra privacy nelle sapienti mani di ???. Quindi oltre a sapere la vostra cronologia di navigazione, intercettano le vostre password, quello che scrivete, ecc..
[*] E tenete comunque presente che per noi italiani, sara' piu' difficile avere giovamento da server che stanno oltreoceano...
Sinceramente mi sentirei di consigliarti piu' un browser come chrome o opera !
@giramondo:
oooh bene, son contento che sei riuscito !!!
ehehe con il karma positivo accumulato, tra due giorni la salvezza e' quasi certa ... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
tetoandroid
Clemchannel, user agent per firefox
Allegato 37673
questo é lo user agent, ma così non funzia.....
campo per campo, chi lo ha già utilizzato con successo, potrebbe riga per riga postarlo???
Thank you very much....
in anticipo!!!
NADA DE NADA?
Nessuno?
Aiutereste tutta la comunità dei low cost tablet, ma soprattutto 3 figli che aspettano il Natale....
Grazie a tutti.
-
salve , sono nuovo ed avrei bisogno del vostro aiuto...
ho comprato il Clempad , mi è arrivato ,l'ho acceso ,ho testato le varie funzioni e tutto bene fino a quando non ho installato il Play store.
premetto che doveva essere il regalo di Natale di mio figlio ma ho paura di dover ripiegare su altro perche il clempad non mi si avvia piu..
le cose sono andate cosi: ho segito le vostre preziosissime istruzioni per istallare il Play store e ci sono riuscito ,ho scaricato le applicazioni le ho istallate ed usate senza problemi direi fino a quando non l'ho spento.quando l'ho riacceso il clempad non è ripartito, si accende e rimane fermo sulla schermata con la scritta "CLEMPAD" sembra carichi ma niente, l'ho tenuto anche mezza giornata acceso ma con il medesimo risulato..
vorrei provare a resettarlo se possibile ma non so proprio ce fare perche non mi permette di accedere a nessun tipo di funzione o comado..
speravo in una combinazione di tasti ma non so proprio dove mettere le mani..
spero vivamente in un vostro aiuto.
grazie.
-
La stessa identica cosa e' successa a un altro utente del forum, che mi ha contattato e in qualche modo abbiamo risolto.. Anche se non ho capito bene alla fine quale delle istruzioni abbiano funzionato, alla fine e' andato tutto bene :)
Se vuoi una sequenza di tasti da provare intanto, prova in safe mode (spegni il tablet, tieni premuto il pulsante MENU (vicino a quello on/off) e mentre lo tieni premuto, accendilo con il tasto on/off. Attendi fino alla prima schermata e molla i tasti... dovrebbe avviarsi in modalita' provvisoria (vedi la scritta in basso a sinistra).
Se da qui si avvia, entra nella gestione delle applicazioni e cancella dati e cache dei programmi.
Buona fortuna !
PS: Curiosita'... per caso stavi scaricando o installando un gioco e: ti si e' bloccato/ si arresta in modo anomalo/ hai l'errore "il processo android.process.acore si è interrotto"/ il wifi non va ?
-
Quote:
st0rm
Ciao, come su qualsiasi dispositivo che abbia android, e' possibile vedere video sia inserendo direttamente il film (o cartone, o musica..) nel tablet tramite cavo usb, sia nella microSD, sia tramite chiavetta USB (divx li legge senza problemi).
In alternativa, con una procedura un po' più elaborata che prevede l'installazione di un programma sul pad e uno sul pc di casa, e' possibile vedere in streaming (quindi senza dover prima copiare) tutta la tua libreria film e musica del pc direttamente sul pad, tramite programmi appositi tipo VLC o EMIT o UpNPlay.... In questo modo il pad ti resta sempre 'libero' e hai sempre a disposizione i video che hai condiviso sul pc.
Grazie mille... gentilissimo e chiarissimo!
-
Buonasera, ho appena acquista to il clempad per mio figlio alla modica cifra di 99,00 in un ingrosso giocattoli...ho comprato pure online una bella custodia con tastierina usb incorporata amodica cifra...visto che sono un profano e sul clem store non mi sembra di averlo trovato..è POSSIBILE SCARICARE UN PROGRAMMA DI VIDEO SCRITTURA??? WORD WORKS OPENOFFICE...???? ETC..GRAZIE A TUTTI
-
Quote:
totalapo
Buonasera, ho appena acquista to il clempad per mio figlio alla modica cifra di 99,00 in un ingrosso giocattoli...ho comprato pure online una bella custodia con tastierina usb incorporata amodica cifra...visto che sono un profano e sul clem store non mi sembra di averlo trovato..è POSSIBILE SCARICARE UN PROGRAMMA DI VIDEO SCRITTURA??? WORD WORKS OPENOFFICE...???? ETC..GRAZIE A TUTTI
Link della custodia? La hai già provata? calza bene?
Sul playstore google puoi trovare diversi sw di office... per esempio QUESTO ;)
-
Quote:
st0rm
La stessa identica cosa e' successa a un altro utente del forum, che mi ha contattato e in qualche modo abbiamo risolto.. Anche se non ho capito bene alla fine quale delle istruzioni abbiano funzionato, alla fine e' andato tutto bene :)
Se vuoi una sequenza di tasti da provare intanto, prova in safe mode (spegni il tablet, tieni premuto il pulsante MENU (vicino a quello on/off) e mentre lo tieni premuto, accendilo con il tasto on/off. Attendi fino alla prima schermata e molla i tasti... dovrebbe avviarsi in modalita' provvisoria (vedi la scritta in basso a sinistra).
Se da qui si avvia, entra nella gestione delle applicazioni e cancella dati e cache dei programmi.
Buona fortuna !
PS: Curiosita'... per caso stavi scaricando o installando un gioco e: ti si e' bloccato/ si arresta in modo anomalo/ hai l'errore "il processo android.process.acore si è interrotto"/ il wifi non va ?
E' successo anche me qualcosa di simile.
Mentre stavo installando dei giochi dal clemstore un processo si è bloccato e non riusciva più a caricare la home.
Ho spento ed il tab non è più riuscito ad avviarsi restando in loop sulla schermata di caricamento.
Ho provato in vari modi ad avviarlo con sequenze di tasti ma niente da fare.
In fase di avvio l'ho collegato al pc, dopo aver installato i driver e l'SDK di android.
Così ho avuto accesso ai comandi ADB tramite i quali sono riuscito a vedere il dispositivo collegato al pc e a navigare tra le cartelle contenuto sul tab.
Ho dato dei comandi da ADB ( tipo wipe o wipe all ) che in teoria dovevano ripulire il tab ma senza successo.
Alla fine ho mollato e l'ho riportato in negozio e me l'hanno sostituito.
Adesso ho il terrore che possa accadere di nuovo in maniera del tutto casuale.
Mah... roba cinese.
-
Quote:
trentossi
salve , sono nuovo ed avrei bisogno del vostro aiuto...
ho comprato il Clempad , mi è arrivato ,l'ho acceso ,ho testato le varie funzioni e tutto bene fino a quando non ho installato il Play store.
premetto che doveva essere il regalo di Natale di mio figlio ma ho paura di dover ripiegare su altro perche il clempad non mi si avvia piu..
le cose sono andate cosi: ho segito le vostre preziosissime istruzioni per istallare il Play store e ci sono riuscito ,ho scaricato le applicazioni le ho istallate ed usate senza problemi direi fino a quando non l'ho spento.quando l'ho riacceso il clempad non è ripartito, si accende e rimane fermo sulla schermata con la scritta "CLEMPAD" sembra carichi ma niente, l'ho tenuto anche mezza giornata acceso ma con il medesimo risulato..
vorrei provare a resettarlo se possibile ma non so proprio ce fare perche non mi permette di accedere a nessun tipo di funzione o comado..
speravo in una combinazione di tasti ma non so proprio dove mettere le mani..
spero vivamente in un vostro aiuto.
grazie.
mo nooooo eccco stasera volevo mettere lo Play store e adesso mi avete fatto venire le menate !!!!!
ma comunque uno si è bloccato dal Play store e uno dal clem store ,giusto?
quindi ? cosa mi consigliate??????