Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santina81
A cosa può essere dovuto?
Ciao ! Ho fatto una ricerca veloce e il caro Google dice che:
- potresti aver installato male i file grafici aggiuntivi che dovresti installare a parte, soluzione: controlla la procedura per installarli e che il percorso dei file sia corretto.
- il pacchetto grafico scaricato non è compatibile con il tuo dispositivo, soluzione, cerca un'altra versione.
Se lo hai regolarmente acquistato, ti bastera' contattare lo sviluppatore e risolvere il problema ;)
-
Non l'ho acquistato... ma l'ho scaricato da internet ;)
Avevo provato prima con un'altra versione che riuscivo ad installare ma non mi permetteva, invece, di installare i file grafici aggiuntivi.
Proverò con altre versioni, male che vada... lo acquisto :)
Grazie
Quote:
st0rm
Ciao ! Ho fatto una ricerca veloce e il caro Google dice che:
- potresti aver installato male i file grafici aggiuntivi che dovresti installare a parte, soluzione: controlla la procedura per installarli e che il percorso dei file sia corretto.
- il pacchetto grafico scaricato non è compatibile con il tuo dispositivo, soluzione, cerca un'altra versione.
Se lo hai regolarmente acquistato, ti bastera' contattare lo sviluppatore e risolvere il problema ;)
-
Quote:
santina81
Non l'ho acquistato... ma l'ho scaricato da internet ;)
:) l'avevo capito... ma siccome ci sono delle regole, ti ho dato quell'ultimo consiglio proprio pro forma per mantenere almeno l'apparenza :)
E a dire il vero il ragionamento sui programmi 'scaricati da internet' dovrebbe funzionare al contrario... ovvero, lo 'scarico' e se funziona bene lo compro ! e non, se non lo trovo 'da scaricare' allora lo compro :P era questo che intendevi dire immagino rotfl rotfl rotfl rotfl
buona fortuna ;)
-
Buonasera a tutti!
Ho aperto solo oggi (causa scadenze lavorative che me l' hanno impedito prima:-( ) il Clempad della mia bimba..... connesso al wi fi di casa, creato un bell'account Google, personalizzato lo sfondo. ...ma..... AIUTOOOOO! !!!! PROVATA la navigazione e TUTTE LE PAGINE pure qlle precaricate tipo disney e boing e così via me le BLOCCA! !!!! DICENDO PAGINA NON SICURA aiutoooo! Che succede! ?!?
Grazie in anticipo a chi....mi salverà la vigilia di Natale! Giorgia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
tes.... come hai fatto a personalizzare lo sfondo????
-
...salve a tutti....RIECCOMI!!!!
ieri è arrivato il Clempad,ordinato nel web
grazie alle vostre preziosissime dritte.
Stamane l'ho acceso....ho letto le istruzioni...ma....
COSA DEVO FARE????????????????
H E L P
NN SO DA DOVE COMINCIARE....
vorrei personalizzare lo sfondo mettendo magari una foto che piace alla mia cucciola
e poi vorrei scaricare i suoi video preferiti.....MA COME FACCIO?????????????
Ho letto tutto quello che è stato da voi scritto in precedenza...
ma adesso che sono in possesso del clempad..nn so davvero da dove cominciare.
Confido in VOI.
GRAZIE
-
Che bello è appena salito bgiovanni da quel di spigno con un....cesto! dalla barra in basso l'ultimo pulsante (tre puntini) ed esce "sfondo" e da lì proprio come sul mio telefono ho potuto caricare una foto.... ma tu riesci ad andare per esempio sulla pagina di disney o su Wikipedia?
-
Salve, sapete se come installare le app nella memoria della micro SD? Grazie.
-
come hai fatto a caricare una foto???
....NO...IO L'HO ACCESO POCHE ORE FA...E SONO IN ALTO MARE.. :(
-
Scusate la prima parte dell'ultima risposta era un copia incolla x sbaglio ooppsss. ..
Cmq.... nonostante i miei tentativi persiste il problema. .... mi da tutte PAGINE NON SICURE. ...MA È POSSIBILE? !?