Visualizzazione stampabile
-
Alex2007 ho esattamente il tuo stesso problema ovvero una sorta di INCOMPATIBILITA'(presunta) tra il Play Store ( installato Grazie a St0rm ed alla sua guida n.d.r Grazie grazie grazie! ) ed il Clem Channel... boh... sxiamo si tratti solo di un problema temporaneo....
Per il resto direi che come tablet, proporzionalmente al suo prezzo, va bene. Le mie personali aspettative sono rispettate....nei prossimi giorni vi saprò dire se mia figlia di quasi 7 anni sosterrà lo stesso!
Ciao e Auguri a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buonasera a Tutti sono nuovo del Forum. ho un problema il Clempad Nuovo non si accende, ovvero rimane accesa la spia blu e il video è completamente spento caricato completamente da questa mattina. avete qualche consiglio?
grazie mille
-
Ciao a tutti, stamattina ho scaricato varie apk dal Play Store, e mia figlia ha provato i giochi più volte accendendo e spegnendo il Clempad che intanto si stava caricando. Premetto che dovevo ancora effettuare la prima carica consigliata di 12 ore. Durante l'ultima accensione sul centro del display è comparsa una riga verticale rosa di circa mezzo millimetro di spessore che tuttora rimane presente. Che questo difetto sia dovuto alla mancata ricarica? Ho installato qualcosa che va in conflitto col sistema?
Aiutatemi e Buon Natale a tutti.
-
io ho provato in tutti i modi a scaricare play store... da browser, tramite sd, tramite la tua guida...ma una volta istallato quando vado per entrare mi dice che l'app si è bloccata in modo inaspettato.. e logicamente si chiude! come osso fare per risolvere questo problema? non riesco a capire quale sia la causa!
-
si è installato subito il play store?? e non ti ha dato mai problemi?? io ci ho provato in tutti i modi...ma non parte..si blocca prima...:( hai un consiglio da darmi??
-
Per coloro che hanno installato il play store, seguendo l'ottima guida del grande Storm nella corretta maniera, o funziona alla perfezione, come è successo ad altri, altrimenti le varie applicazioni si chiudono in modo anomalo e a quanto sembra, non c'è verso di farlo andare. L'unica soluzione sembra essere il reset di fabbrica e mantenerlo vergine (appunto il mio caso).
-
Nel caso mio non ho avuto nessun problema ad installare il play store e le relative apk scaricate. Il difetto (riga centrale verticale) si è presentato ad una riaccensione e poi è rimasto fisso. Che ne pensate? Ho provato a fare il reset di fabbrica, si sono cancellati tutti i dati e disinstallate tutte le apk, ma il play store è rimasto.
-
Ciao, dopo avere installato il play store come da guida non riesco più' a scaricare app dal clem store, mi dice che: la presente transazione non verrà' addebitata. L'installazione dell'applicazione non è' riuscita, e' stata annullata o l'applicazione e' già' installata. Ho provato anche il ripristino di fabbrica ma niente è il play store rimane ancora installato.
Per favore potete aiutarmi? Il play store e' realmente incompatibile e crea tutti questi problemi?
Grazie
-
Ciao adellaria
ho avuto anche io lo stesso tuo problema , una volta fatto il reset di fabbrica per paura che il play store fosse incompatibile (il clem era lento e le applicazione facevano fatica ad aprirsi) ho ritrovato il playstore sempre li' onni presente pero' dpo un po' sono riuscito ad aggiornare tutto tramite il clemchannel e ho scaricato anche dal clem store.
Il tutto sembra funzionare in modo fluido (dobbiamo sempre considerare che si tratta sempre di un tablet medio/basso direi piu' basso sinceramente) evidentemente abbiamo avuto tutti la stessa idea temporale quello di aggiornalo e il sever della clementoni evidentemente nn ha retto.
Saluti r buon natale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adellaria
Ciao, dopo avere installato il play store come da guida non riesco più' a scaricare app dal clem store, mi dice che: la presente transazione non verrà' addebitata. L'installazione dell'applicazione non è' riuscita, e' stata annullata o l'applicazione e' già' installata. Ho provato anche il ripristino di fabbrica ma niente è il play store rimane ancora installato.
Per favore potete aiutarmi? Il play store e' realmente incompatibile e crea tutti questi problemi?
Grazie
A me da questo problema anche senza aver installato il playstore.
Da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo per la risposta e buon Natale a tutti!