Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti e buon natale, appena installato il play store tramite la guida di st0rm (che ringrazio ancora x il prezioso aiuto), versione driver ADB 64bit, tutto ok, funziona egregiamente sia il play store (ho scaricato due giochi appena adesso) che il clem store.
-
Se invece della versione 3.9.7 del Play Store (linkata nell'ottima guida di Storm) installo l'ultima versione (3.10.10) creo qualche problema?
Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pintuzizou
A me da questo problema anche senza aver installato il playstore.
Da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo per la risposta e buon Natale a tutti!
Semplicemente nella giornata di Natale secondo me state uccidendo il server della Clementoni che chiaramente non ha hardware della NASA!!!!!
Aspettate i prossimi giorni o provate nelle tarde ore serali.....
Ciauz
-
Quote:
alex2007
Ciao jack
grazie mille della tua risposta,mi hai appena fermato in tempo dalla "ditruzione del clempad"
cmq spero che si quello il problema e non una incompatibilità con il play store.
hai provato ha ricaricare
con il clempad spento?!!
Ragazzi, ma come fa un. Apk ad inibire la ricarica di una batteria che e' hardware???? Peraltro il market ufficiale di google e quindi di android?????
Il problema sono i firmware tarocchi e personalizzati e/o i componenti scarsi di chissa' quale produttore cinese per far + guadagno....
Andate subito di garanzia se vi da problemi.....
Meglio qualche giorno senza ma felici dopo.
-
Riportandolo alle impostazione di fabbrica il play store rimane installato. Sapete dirmi se c'è un sistema per eliminarlo? Non vorrei aver problemi con la garanzia.
-
Quote:
luckyve
Riportandolo alle impostazione di fabbrica il play store rimane installato. Sapete dirmi se c'è un sistema per eliminarlo? Non vorrei aver problemi con la garanzia.
in /system/app ci sono le applicazioni di sistema
-
seguendo la guida e facendo le due partizioni in fat32 il tab non mi vede la sd ma link2sd si.Visto che il tab non la vede non riesco a trovare le cose che ci sono dentro
-
salve, e da oggi che nn riesco + a scaricare un tubo, ad ogni installa mi dice: òla
presente transazione non vi verrà addebitata,l'installazione dell'applicazione
non è riuscita, è stata annullata o l'applicazione è già installata"...mi date liumi? grazie 1.000
f.to :un padre disperato....
-
Quote:
kil34
seguendo la guida e facendo le due partizioni in fat32 il tab non mi vede la sd ma link2sd si.Visto che il tab non la vede non riesco a trovare le cose che ci sono dentro
In /mnt ci deve essere extsd... la cartella della prima partizione della scheda sd... se e' in fat32 il tablet la deve vedere per forza..... le hai create entrambe come primarie????
-
Quote:
marango71
salve, e da oggi che nn riesco + a scaricare un tubo, ad ogni installa mi dice: òla
presente transazione non vi verrà addebitata,l'installazione dell'applicazione
non è riuscita, è stata annullata o l'applicazione è già installata"...mi date liumi? grazie 1.000
f.to :un padre disperato....
Leggendo un po' piu' sopra.......
Sembrerebbe un po' intasato il server cle men to ni.....
A Natale prob si aggiornano tutti i nuovi clem pad....????