Se parli di SlideME, sostituisce il Clem store ma non lo perdi, lo puoi riutillizzare re installandolo.
Visualizzazione stampabile
AIUTOOOOOOOOOO Il mio clempad non carica più il sistema operativo. Fino a ieri sera ha funzionato tutto perfettamente, adesso si accende ma dopo la schermata iniziale in cui compare il logo clementoni e poi la scritta clempad si blocca e non va più avanti... come posso risolvere il problema?
nella f.a.q di clementoni ora hanno messo istruzioni e firmware originali:
http://clempad.clementoni.it/clemhom...a_firmware.pdf
http://clempad.clementoni.it/clemhome/site/firmware.zip
evidentemente non è l'installazione di Google Play a causare l'errore....
Effetto tampone.....
Vista la probabile mole di gente inxxaxxata ed i resi in assistenza che incidono sui margini.....
Un bel UPLOAD new firmware e come installarlo.... questo sconosciuto....
Bugs del tutto sistemati???
Cxx, zio Clem gli avra' fatto un xxxx al fornitore cinese che mezzo basta!!!
Comunque noi non lo perdoniamo... la qualita' va accertata prima ... non vogliamo le pezze....
E giusto per infierire... ecco cosa prevede Clementoni se si rompe l' LCD ..... http://clempad.clementoni.it/clemhom...azione_lcd.pdf
ovverossia.... il prezzo di base del Clempad.... ma guarda un po' ... se leggi e' quasi certo... certo ma certo ... che te lo danno nuovo... gli costa meno che rottamarlo.....
Ciao genitori... armati di tanta pazienza... io investo in forconi e badili... a breve andranno molto di moda ....
Ognuno spende i propri denari come vuole.
Certo e' che una utenza piu' informata ed attenta...
Il problema sono i distributori farlocchi che abbiamo in Italia... e nel resto del mondo...
La gente segue le mode e si creano le masse... non c'e' (generalizzando e generalmente) una cultura informatica attenta alle caratteristiche tecniche... si va di marchi... si guarda l'estetica....
Pensate che questi sono tablet single core....
provate un quad core e vedrete la differenza.... anche di prezzo... ovviamente ...
Tutto sta a soppesare entrambi... ognuno sa piu' o meno quale e' il proprio punto di equilibrio... di aspettativa ed economico ...
Pochi pero' hanno ben presente quale sia il vero valore delle cose... e con questo nessun si offenda.... perché quando non conosci non puoi attentamente valutare....
Google... ora pensaci un po' tu a migliorare il mercato dei prezzi come gia' hai fatto con il Nexus 7....
Non fatevi abbindolare... il 2013 sara' un anno molto importante per i nuovi quad core... i prezzi dovranno scendere per tutti....
Aspettiamo... lasciamoli soli.... che si ammazzino per vendere.... il mercato siamo noi... e se non compriamo.... caleranno le braghe.... per forza!!!!
Che cosa ci fate dopotutto con un iphone o ipad da 600 / 700 euro???
E' proprio necessario avere un gioiellino che costa più di un MegaNotebook i7???
O dobbiamo proprio vivere di status symbols?
Io valuto che siano troppi 700 euro per navigare in internet, chattare e vedermi la posta .... o fare qualche giochino ... o quant'altro ....
Può farlo sicuramente un altro dispositivo, con caratteristiche leggermente inferiori ma con prezzi altamente diversi, ovvero molto più economico.
Ma ognuno a casa sua fa quello che vuole.... ma non lamentatevi se poi pranzate a pane e cipolla............... (ah... ormai il pane é oltre i 4 euro al kilo... risparmiamo)!!!!
Vergogna de che!?! Ma che razza di discorsi sono??? Il prodotto si è sistemato da solo... a conferma che soddisfatta ero e soddisfatta sono di un prodotto che ho acquistato per un bimbo di 9 anni che deve ritenersi già moooooooooolto fortunato ad averlo... giacché nel mondo ci sono bambini della sua età che la cacca sono costretti a mangiarsela per sopravvivere! Mi vergogno sì, di non poterli aiutare abbastanza!