Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è un aggiornamento del firmware? Se si qualcuno genitlmente puo' postare il link, tra le faq non trovo nulla.
grazie
-
-
Ti ringrazio tetoandroid per i link, avevo letto la FAQ n.8, che pero' parla di sblocco del dispositivo mediante ripristino del firmware.
Invece io chiedevo se esiste un AGGIORNAMENTO del firmware rispetto all'originale, ma tra le FAQ non lo trovo per cui deduco che non c'è alcun aggiornamento.
Magari provo a scaricarlo e vedo se si tratta della stessa versione.
Io speravo in un aggiornamento che risolve almeno il problema dei tasti del volume audio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquilone
Ti ringrazio tetoandroid per i link, avevo letto la FAQ n.8, che pero' parla di sblocco del dispositivo mediante ripristino del firmware.
Invece io chiedevo se esiste un AGGIORNAMENTO del firmware rispetto all'originale, ma tra le FAQ non lo trovo per cui deduco che non c'è alcun aggiornamento.
Magari provo a scaricarlo e vedo se si tratta della stessa versione.
Io speravo in un aggiornamento che risolve almeno il problema dei tasti del volume audio.
Leggendo il thread ..... il firmware in precedenza sembra non ci fosse ... sembra poi ci siano 2 tipi di firmware in giro .... ora Clem ne ha messo uno sul sito ... penso che alla fine sia la sistemazione per entrambi ... io il Clempad non ce l'ho .... (miii che fortuna .... ) .... ho altra cinesata con miglior firmware e hardware comunque di buona fattura ... per 57,85 non potevo avere al momento di meglio ... tanto era per i bambini per Natale ... non si sa nemmeno quanto dureranno ... inutile investirci troppi denari!!! Per ora il buon Dicra 710 funzia bene.
Aspettiamo ... nel corso del 2013 mi sa che mi deciderò anche a cambiare il mio vecchio Smartphone e il mio Tab da 10" ... ormai i single core te li devono tirare dietro come sassi ... almeno un quad core da questo anno ... scenderanno 'sti maledetti prezzi ... li stanno lanciando ormai tutti!!!
-
Quote:
tetoandroid
Leggendo il thread ..... il firmware in precedenza sembra non ci fosse ... sembra poi ci siano 2 tipi di firmware in giro .... ora Clem ne ha messo uno sul sito ... penso che alla fine sia la sistemazione per entrambi ... io il Clempad non ce l'ho .... (miii che fortuna .... ) .... ho altra cinesata con miglior firmware e hardware comunque di buona fattura ... per 57,85 non potevo avere al momento di meglio ... tanto era per i bambini per Natale ... non si sa nemmeno quanto dureranno ... inutile investirci troppi denari!!! Per ora il buon Dicra 710 funzia bene.
Aspettiamo ... nel corso del 2013 mi sa che mi deciderò anche a cambiare il mio vecchio Smartphone e il mio Tab da 10" ... ormai i single core te li devono tirare dietro come sassi ... almeno un quad core da questo anno ... scenderanno 'sti maledetti prezzi ... li stanno lanciando ormai tutti!!!
per marzo, a me serverebbe un 10" da mettere in mano ai nipotini.
consigli ? grazie. ciao
-
Quote:
taiale
per marzo, a me serverebbe un 10" da mettere in mano ai nipotini.
consigli ? grazie. ciao
Magari un bel Clempad 10 :bd:
Noooo, guardo con attenzione dei buoni cinesini ... ma mi serve garanzia Italia ... quindi spiamo i Rimarchiatori italiani ......
A proposito ... quale formato secondo voi? ???
https://www.androidiani.com/forum/tu...sondaggio.html
ECCO LE NUOVE POTENZE DEL 2013 .... altro che single core ....
https://www.androidiani.com/news/nvi...72-core-150244
-
tutto tace da alcuni giorni !!
l'avete già buttato nel cesso 'sto gioiellino ??
o semplicemente è in riparazione ??
-
Quote:
Debsh
Ciao, ho anch'io il dubbio che i problemi nascano dall'installazione del google play (sul minisito la Clementoni dice che seppur android google play non è compatibile, ma si possono scaricare app android dagli altri market alternativi), anche se non capisco nulla di informatica. Il clemtab di mia figlia, a parte le icone del volume che spariscono, continua a funzionare bene e io continuo a non installare google play....non si sa mai. Approfitto e richiedo nuovamente se qualcuno abbia idea di come scaricare a pagamento sul clemtab, perchè ho creato l'account su slideme, ho messo un piccolo fondo cassa , ma non riesco ad acquistare nulla direttamente sul clempad.
Mi quoto sperando qualcuno mi possa aiutare. Ho provato a scaricare slideme apk, ma non sono riuscita. Vorrei riuscire ad utilizzare i soldi che ho messo sul market. Devo farlo attraverso connessione con pc o posso scaricare direttamente sul tablet? Qualcuno ha trovato app per scrivere? Mia figlia sta imparando a scrivere e le piacerebbe farlo con il tablet.
Grazie
-
Quote:
Debsh
Mi quoto sperando qualcuno mi possa aiutare. Ho provato a scaricare slideme apk, ma non sono riuscita. Vorrei riuscire ad utilizzare i soldi che ho messo sul market. Devo farlo attraverso connessione con pc o posso scaricare direttamente sul tablet? Qualcuno ha trovato app per scrivere? Mia figlia sta imparando a scrivere e le piacerebbe farlo con il tablet.
Grazie
Scaricarla da pc? Mettere il file. apk su chiavetta? Collegare chiavetta a tablet e lanciare apk?
Succede qualcosa?
-
Quote:
st0rm
;)
Per tutti quelli che avessero problemi con l'installazione del Google Play Store, vi linko una guida che ho fatto, seguendo le indicazioni del famoso post 47 (i file da scaricare sono gli stessi, l'unica differenza e' che ho aggiunto io l'apk del play store ver. 3.9.7) !! Se ci fosse ancora qualcosa di non chiaro, chiedete pure !
La guida la trovate qui:
Il sito e' abbastanza lento, a volte non si connette, se cosi' fosse, ricaricate semplicemente la pagina, prima o poi andra' :O
Commenti e critiche sono i benvenuti.
Ciao Storm,
Questa guida mi è stata utilissima ma vedo che il link non è più attivo.
Mi servirebbe per installare Playstore sul Clempad di un amico. Mi puoi aiutare?